Originariamente inviato da 1liam1
Ragazzi sera ki mi da il link di questa versione del modem grazie in anticipo e grazie a Liam per la risposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da 1liam1
Ragazzi sera ki mi da il link di questa versione del modem grazie in anticipo e grazie a Liam per la risposta
Ciao a tutti ragazziMi sposto dalla sezione galaxy s advance per fare una domandina
(Son stufo di moddare l's advance mio e di mia sorella
).
Questa ROM è stabile? Preferisco puntare su cyano perché so che equivale spesso a qualità, ho la beta sul mio terminale e va da favola, non immagino in un terminale già supportato ufficialmente. Il problema è che l'S2 è di mia mamma che proviene da stock 4.1.2 e mi fa piangere vederla con quell'obrobrio di 4.1.x con le personalizzazioni sammy...
Vi ricordo che questo terminale è di mia mamma, quindi sapete come sono le mamme e quanto siano palloseDiciamo che chiedo se è pronta al daily use...
si è molto stabile e puoi tranquillamente usare come rom giornalierase tua mamma sta fuori tutto il giorno forse te la sconsiglio un po per la durata della batteria
per il resto è una scheggia
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
Ciao gente,
sono fermo alla nightly del 23 Luglio e mi sono accorto oggi che non mi va il tethering.
Qualcuno mi da una nighlty con questa cosa di sicuro funzionante?
Thanks assicurato![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Torna 4 pagine indietro trovi la soluzione per il teth.....
Scoman (07-08-13)
Vi allego screen shot della pagina appena mi connetto ad internet e non capisco perché
Che ultimamente cioè da un mese ad ogni accesso mj da sta roba e mi da molto fastidio
È l'account di google, ti dice con quale sei connesso (magari chi ne ha più di uno può scegliere), ho provato a levarlo, memorizzarlo ecc ma c'è sempre, credo sia solo un avviso e tocca tenercelo...
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare