Originariamente inviato da mlazzarotto
Grazie mille sei l'unico a rispondermi sempre. Senti per il fatto del wifi che perde un po' rispetto alla stock sai indicarmi qualcosa? Grazie in anticipo![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mlazzarotto
Grazie mille sei l'unico a rispondermi sempre. Senti per il fatto del wifi che perde un po' rispetto alla stock sai indicarmi qualcosa? Grazie in anticipo![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ragazzi qualcuno ha installato il widget accuweather dell 's4 sulla cyanogen?? C'è qualche guida da seguire?
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d
Io uso Endomondo quando corro o cammino ad esempio, mi dice se il segnale è buono o scarso.
Oppure un navigatore satellitare, che fa vedere anche i satelliti agganciati.
Se ci mette meno di un minuto ed il segnale non me lo perde il gps va, se non si aggancia ci mette 3/4 min o perde il segnale molte volte su strade all'aperto beh non va.
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Domin!ck (18-07-13)
allora, ho disinstallato: STATO GPS e GPS TEST
provato a rifare il fix con GPSHELPER e anche se dopo 8 minuti, sono finalmente riuscito a farlo.
dopo il primo fix i successivi li faceva molto più velocemente in 25-30 secondi circa.
finchè pero non mi sono spostato di zona...adesso sembra non avere più intenzione di agganciarli. ne vede 2-3 ma non li fixa.
...ma...magari per funzionare funziona...ma lo fa malissimo.
pensare ad esempo di taggare le foto con la località quando scatti è praticamente utopia...troppo veloci gli scatti/troppo lento il fix
così come è impensabile pensare di sfruttare il telefono con app come cerberus.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Oggi ho aggiornato maps (80% di batteria) con il traffico dati.
Apro, provo ad accendere il GPS ma nulla per più di 5 minuti.
Spengo e riaccendo...sbam 19% di batteria...
Problema della cyano o dell'S2?
Sto problema del GPS si risolverà mai?
Originariamente inviato da mjrko
Con l'applicazione"Stato GPS" sembra funzionare
Io ho installato da zero la cyano di ieri e oggi ho provato maps... Non ho mai avuto un fix così veloce come con la cyano... ci mette meno di 20 secondi la prima volta e le altre meno di 10 secondi! paura!!! fluidità nella navigazione eccellente
Peccato che graficamente mi faccia un po' schifo...