alemacis (23-12-12)
La nightly di oggi mi abortisce l'installazione, è un problema comune? Qualcuno ha provato a flasharla da recovery e funziona? (Magari senza full wipe )
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
buonasera a tutti, ho intenzione di mettere su la cyanogen mod 10.1 però prima di farlo volevo chiedervi se è stabile e se avete qualche consiglio in merito a come fare ecc..poiché ho sempre avuto il cell "di serie". grazie in anticipo![]()
Non riesco a risolvere il problema di whatsapp che crasha e mi dice che si è bloccato in modo anomalo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ho un problema con gmail che mi dice in attesa di sincronizzazione, ma resta cosí, cosa posso fare per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Nono abortiva proprio l'aggiornamento tramite ota... Non so perchè... Però era il primo aggiornamento che facevo dopo aver installato il dorimanx, può essere che sia quella la causa?
Ho provato a riscaricare da cmupdater ma ha abortito ancora, invece scaricando la rom e installandola da recovery è andato tutto liscio! Boh :confused:
Sent from hell.