fabry83 (24-12-12)
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
fabry83 (24-12-12)
Cmq consiglio a tutti di fare un deep clean.... Avevo piccoli problemi.. Super user corretto come dice su xda.... Problemi con la SD interna.... Lentezza ogni tanto...... E ora va da dio e consuma anke di meno se cosi si può dire.......
Io avevo fatto l'aggiornamento come dice da guida dalla 10 alla 10.1 ma qualcosa non è andato perfettamente......
Ma questo è solo un consiglio... Fate voi....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è vero che ora va meglio ma personalmente credo che sia dovuto al lavoro del team cyano piuttosto che al fatto di fare i vari wipe o addirittura deep clean (che a me onestamente non pare tanto utile). Rispetto alla prima nightly uscita una settimana fa sono stati fatti passi da gigante, per una rom già ottima in partenza.
Non lo so... ripeto è solo una mia idea, ma avevo trovato anch'io notevoli difetti subito dopo esser passato dalla 10 alla 10.1, però questi problemi che avevo riscontrato si sono risolti con il progresso delle varie nightly e senza fare nessun wipe![]()
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
fabry83 (24-12-12)
Come si attiva la sincronizzazione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ahi ahi.... problema!
Appena fatti i 3 WIPE... reboot rom CM10.1... reinstallato tutto... NON VA LA FUNZIONE DI RICERCA VOCALE DI GOOGLE!!!
Non riesco nemmeno ad attivare il microfonino per dettare un messaggio....
HELP!