Chiedi nel suo 3d allora... Comunque è un bug noto
Molto buone queste 4.3 comunque!!![]()
Installata la RC1 e va a meraviglia direi.
Spero però che qualcuno mi sappia dare un consiglio. Al momento ho il kernel Cyano, automaticamente flashato quando ho messo la RC1. Prima, con le ultime nightly, montavo il Dori 9.35, che però mi sa che fosse la causa di molteplici riavvii, nonostante l'uso dello script di pulizia prima del flash. La domanda è: c'è un diavolo di kernel che permetta un minor consumo di batteria, senza dare problemi tipo riavvii, ecc?
Grazie in anticipo.
Dori 9.38?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Ragazzi ho il progresso "servizi google" al primo posto come consumi di batteria, ho eseguito anche io la procedura del deep slep
Vorrei capire a che servono stile servizi google, sarà per il fatto che periodicamente si attiva il GPS x rilevare la mia posizione?!
X il resto la RC è ottima...mi secca solo il fatto che non riesco a settare i vari sfondi come vorrei, ma questo non dipende dalla rom
Sono in test con la CM 10.2 e dato che la 10.1 non la provo da luglio, volevo chiedervi se sono migliorati i consumi con questa RCGrazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Appena installata RC1 con kernel Dori 9.38, come modem cosa consigliate?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Hai provato a disattivare l'accesso alla posizione