Perdonami, ma se non sbaglio Odin non dice che mancano files del cellulare ma della rom che stai flashando. Posta il messaggio di errore please
Originariamente inviato da legaremilano
Allora:
Se vado in recovery mode mi esce errore E:can't mount cache, etc... che se si mette su google compare in automatico...e in soldoni dice che non è presente nessun file di recovery sulla sd esterna
Se vado in download mode odin mi riconosce il telefono ma non carica nessun firmware.
Detto questo, il problema si è verificato mentre scaricavo un gioco dal play Store, si è bloccato, ho forzato il riavvio e poi è anfato dapprima in boot loop e poi si è verificato questo problema
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
Ciao ragazzi, ho da poco (e per la prima volta aggiungerei) installato la Cgm 10.1 sul mio Galaxy s plus. Ho seguito il procedimento perfettamente, il telefono funziona, ma spesso mentre sono nella home delle applicazioni, mi si blocca tutto ed è come se i tasti in basso non funzionassero più (opzioni, centrale e freccia per andare indietro), costringendomi al riavvio. Monto CWM6010, kernel Castagna AriesParts 2.0 e come kernel precisamente un JB-4.2.2_3.4_20130915_Google-4.6_stock_signed. Se non fosse per questa "cacchiata" sarebbe tutto perfetto. Come devo fare? Grazie a tutti
![]()
Originariamente inviato da legaremilano
Magari potessi farlo il wipe...è lì chr il telefono non arriva...sembra come avviare un pc senza Windows dentro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
non riesco ad aprire i link YouTube che mi mandano via messenger di Facebook, non mi dà tra le opzioni l'app di yt.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Si attiva in download...
Si attiva in recovery...
In download odin non riesce a caricare nulla...
In recovery non si avviano le opzioni classiche del recovery...