CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 760 primaprima ... 237637687727735736737738739747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjrko Visualizza il messaggio
    Si lo so. Lo faccio...e odin non va...in recovery mi dice che manca un file

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
    Perdonami, ma se non sbaglio Odin non dice che mancano files del cellulare ma della rom che stai flashando. Posta il messaggio di errore please

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano
    Originariamente inviato da mjrko
    Si lo so. Lo faccio...e odin non va...in recovery mi dice che manca un file

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
    Perdonami, ma se non sbaglio Odin non dice che mancano files del cellulare ma della rom che stai flashando. Posta il messaggio di errore please

Allora:
    Se vado in recovery mode mi esce errore E:can't mount cache, etc... che se si mette su google compare in automatico...e in soldoni dice che non è presente nessun file di recovery sulla sd esterna
    Se vado in download mode odin mi riconosce il telefono ma non carica nessun firmware.
    Detto questo, il problema si è verificato mentre scaricavo un gioco dal play Store, si è bloccato, ho forzato il riavvio e poi è anfato dapprima in boot loop e poi si è verificato questo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da poco (e per la prima volta aggiungerei ) installato la Cgm 10.1 sul mio Galaxy s plus. Ho seguito il procedimento perfettamente, il telefono funziona, ma spesso mentre sono nella home delle applicazioni, mi si blocca tutto ed è come se i tasti in basso non funzionassero più (opzioni, centrale e freccia per andare indietro), costringendomi al riavvio. Monto CWM6010, kernel Castagna AriesParts 2.0 e come kernel precisamente un JB-4.2.2_3.4_20130915_Google-4.6_stock_signed. Se non fosse per questa "cacchiata" sarebbe tutto perfetto. Come devo fare? Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keithandmick Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco (e per la prima volta aggiungerei ) installato la Cgm 10.1 sul mio Galaxy s plus. Ho seguito il procedimento perfettamente, il telefono funziona, ma spesso mentre sono nella home delle applicazioni, mi si blocca tutto ed è come se i tasti in basso non funzionassero più (opzioni, centrale e freccia per andare indietro), costringendomi al riavvio. Monto CWM6010, kernel Castagna AriesParts 2.0 e come kernel precisamente un JB-4.2.2_3.4_20130915_Google-4.6_stock_signed. Se non fosse per questa "cacchiata" sarebbe tutto perfetto. Come devo fare? Grazie a tutti
    Chiedi nella tua sezione... Sei in quella dell's2!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Chiedi nella tua sezione... Sei in quella dell's2!!
    Pardon, sono ore che sto buttando via la testa sul telefono. Scusatemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Allora:
    Se vado in recovery mode mi esce errore E:can't mount cache, etc... che se si mette su google compare in automatico...e in soldoni dice che non è presente nessun file di recovery sulla sd esterna
    Se vado in download mode odin mi riconosce il telefono ma non carica nessun firmware.
    Detto questo, il problema si è verificato mentre scaricavo un gioco dal play Store, si è bloccato, ho forzato il riavvio e poi è anfato dapprima in boot loop e poi si è verificato questo problema

Scusa, avevo capito che l'errore te lo dava odin.
    Hai provato a togliere la batteria, rimetterla, avviare in cwm, fare i Wipe (perdi tutto) e riprovare ad accendere?
    Magari prova prima solo a togliere la batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano
    Originariamente inviato da mjrko
    Allora:

Scusa, avevo capito che l'errore te lo dava odin.
    Hai provato a togliere la batteria, rimetterla, avviare in cwm, fare i Wipe (perdi tutto) e riprovare ad accendere?
    Magari prova prima solo a togliere la batteria

Magari potessi farlo il wipe...è lì chr il telefono non arriva...sembra come avviare un pc senza Windows dentro

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Magari potessi farlo il wipe...è lì chr il telefono non arriva...sembra come avviare un pc senza Windows dentro

Per cui non si attiva nè in download né in recovery?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non riesco ad aprire i link YouTube che mi mandano via messenger di Facebook, non mi dà tra le opzioni l'app di yt.
    qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si attiva in download...
    Si attiva in recovery...
    In download odin non riesce a caricare nulla...
    In recovery non si avviano le opzioni classiche del recovery...

Pagina 737 di 760 primaprima ... 237637687727735736737738739747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio