CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 703 di 760 primaprima ... 203603653693701702703704705713753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7021
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere la procedura per passare dalla CM 10.2 alla RC2, come faccio?
    Da recovery fare wipe system,cache e dalvik cache consiglio anche di fare una pulizia con lo zip. per il kernel qualche post sopra trovi i link

    Dopo aver fatto tutte le procedure sempre da recovery installare la CM 10.1 RC2 e le GAPPS della versione 4.2.2 non le ultime della 4.3 riavviare e il gioco e fatto
    Ultima modifica di enzo1981; 10-09-13 alle 00:16

  2. Il seguente Utente ha ringraziato enzo1981 per il post:

    luigidn (10-09-13)

  3.  
  4. #7022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Da recovery fare wipe system,cache e dalvik cache consiglio anche di fare una pulizia con lo zip. per il kernel qualche post sopra trovi i link

    Dopo aver fatto tutte le procedure installare la CM 10.1 RC2 e le GAPPS della versione 4.2.2 non le ultime della 4.3 riavviare e il gioco e fatto
    Grazie mille! Solo una info: facendo il wipe system perdo le apps? E poi una volta montata la RC2 mi consigli di flashare qualche kernel in particolare o meglio lo stock?

  5. #7023
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Solo una info: facendo il wipe system perdo le apps? E poi una volta montata la RC2 mi consigli di flashare qualche kernel in particolare o meglio lo stock?
    Si naturalmente perdi le app che hai installato cmq un consiglio e di farti un backup della app sul Play Store ci stanno molti programmi per fare il backup gratis magari le salvi su SD cosi anche un format della memoria del telefono non perdi niente
    Come kernel molti usano il Dorimax a tal proposito se leggi qualche post dietro trovi anche i link per quello (naturalmente 9.xx ), io uso lo stock CM e devo essere sincero mi trovo bene, molti invece usano il Dorimax per aumentare leggermente l'audio cmq sono punti di vista naturalmente per i consumi bisogna far assestare il kernel dopo qualche ciclo di ricarica

    Naturalmente puoi provare il Dorimax e magari dopo poter tornare al quello CM se non ti trovi bene
    Ultima modifica di enzo1981; 10-09-13 alle 00:29

  6. Il seguente Utente ha ringraziato enzo1981 per il post:

    luigidn (10-09-13)

  7. #7024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Si naturalmente perdi le app che hai installato cmq un consiglio e di farti un backup della app sul Play Store ci stanno molti programmi per fare il backup gratis magari le salvi su SD cosi anche un format della memoria del telefono non perdi niente
    Come kernel molti usano il Dorimax a tal proposito se leggi qualche post dietro trovi anche i link per quello (naturalmente 9.xx ), io uso lo stock CM e devo essere sincero mi trovo bene, molti invece usano il Dorimax per aumentare leggermente l'audio cmq sono punti di vista naturalmente per i consumi bisogna far assestare il kernel dopo qualche ciclo di ricarica

    Naturalmente puoi provare il Dorimax e magari dopo poter tornare al quello CM se non ti trovi bene
    Io uso Titanium Backup solo che non avendo la versione pro mi tocca ripristinare tutte le app una per volta, ma forse è anche meglio così faccio una pulizia reinstallando solo quello che uso davvero!
    Riguardo il kernel, io ho sempre usato lo stock CM e non mi sono mai trovato male, solo che vorrei incrementare le prestazioni riguardo i consumi, so che qui sono OT i settaggi del governor, ma vorrei sapere a parità di operatività a regime quale kernel è migliore? Il Dori o lo stock?

  8. #7025
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Io uso Titanium Backup solo che non avendo la versione pro mi tocca ripristinare tutte le app una per volta, ma forse è anche meglio così faccio una pulizia reinstallando solo quello che uso davvero!
    Riguardo il kernel, io ho sempre usato lo stock CM e non mi sono mai trovato male, solo che vorrei incrementare le prestazioni riguardo i consumi, so che qui sono OT i settaggi del governor, ma vorrei sapere a parità di operatività a regime quale kernel è migliore? Il Dori o lo stock?
    OK x Titanium e forse non guasta fare ogni tanto una bella pulizia
    A riguardo sul kernel stock ti vorrei dare un consiglio se permetti
    Uso CPU master e abbassando leggermente la CPU mi sono trovato davvero bene
    Cosa che non posso dire abbassando la CPU al Dorimax forse magari perché non ho settato bene il tutto o forse perche ci ho giocato troppo :banghead:
    Cmq con stock CM e qualche piccolo accorgimento puoi tirare qualcosa di più in durata
    Ultima modifica di enzo1981; 10-09-13 alle 01:05

  9. Il seguente Utente ha ringraziato enzo1981 per il post:

    luigidn (10-09-13)

  10. #7026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    OK x Titanium e forse non guasta fare ogni tanto una bella pulizia
    A riguardo sul kernel stock ti vorrei dare un consiglio se permetti
    Uso CPU master e abbassando leggermente la CPU mi sono trovato davvero bene
    Cosa che non posso dire abbassando la CPU al Dorimax forse magari perché non ho settato bene il tutto o forse perche ci ho giocato troppo :banghead:
    Cmq con stock CM e qualche piccolo accorgimento puoi tirare qualcosa di più in durata
    Certo che lo accetto il consiglio! Lo scaricherò e proverò ad abbassare ad 1Mhz la fmax della CPU!
    Grazie mille dell'aiuto!

  11. #7027
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Certo che lo accetto il consiglio! Lo scaricherò e proverò ad abbassare ad 1Mhz la fmax della CPU!
    Grazie mille dell'aiuto!
    Figurati ti consiglio di attivare vari profili in CPU Master tipo in chiamata io lo setto 200/600 non serve potenza se stai al telefono oppure con display spento li setto 200/600 in modo tale da evitare consumi elevati (1000/1200 mhz) magari quando sei in connessione dati anche a display spento questo mi aiuta molto fidati
    In più magari quando arrivo a metta carica 50/40 abbasso la frequenza 1000/200 questi sono i valori che io ho settato e al momento mi trovo da Dio tieni conto che ho una batteria di quasi 2 anni e faccio 12 ore in connessione dati sempre attiva e display non meno di 2 ore acceso

  12. #7028
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Scusate tapatalk mi fa le bizze XD

  13. #7029
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Perchè non le ultime?! Io ho messo le ultime...in merito al kernel quello stock della rom é molto piú scattante



    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Da recovery fare wipe system,cache e dalvik cache consiglio anche di fare una pulizia con lo zip. per il kernel qualche post sopra trovi i link

    Dopo aver fatto tutte le procedure sempre da recovery installare la CM 10.1 RC2 e le GAPPS della versione 4.2.2 non le ultime della 4.3 riavviare e il gioco e fatto

  14. #7030
    Androidiano L'avatar di marsalasub


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Paradiso marsalese
    Messaggi
    214
    Smartphone
    GT-I9100 S9

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Figurati ti consiglio di attivare vari profili in CPU Master tipo in chiamata io lo setto 200/600 non serve potenza se stai al telefono oppure con display spento li setto 200/600 in modo tale da evitare consumi elevati (1000/1200 mhz) magari quando sei in connessione dati anche a display spento questo mi aiuta molto fidati
    In più magari quando arrivo a metta carica 50/40 abbasso la frequenza 1000/200 questi sono i valori che io ho settato e al momento mi trovo da Dio tieni conto che ho una batteria di quasi 2 anni e faccio 12 ore in connessione dati sempre attiva e display non meno di 2 ore acceso
    In effetti da quando sono passato a cyano 10.1 ho seri problemi di batteria. Ad esempio se spengo e riaccendo ho dei drop anche del 50% o quando spento indica in ricarica anche senza caicabatteria collegato. Inoltre spesso non rimane spento ma si riavvia subito. Ho il kernel stock con CR2. Qualcuno ha risolto questi problemi?

Pagina 703 di 760 primaprima ... 203603653693701702703704705713753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy