OK perfetto per cambiare kernel perdo qualcosa ? Devo flasharlo giusto? Meglio la v 7 o 9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OK perfetto per cambiare kernel perdo qualcosa ? Devo flasharlo giusto? Meglio la v 7 o 9?
OK ci sono riuscito, si notano differenze con dori come kernel?
Grazie
Salve, volevo dirvi di un mio problema. Ultimamente sto notando un po' di battery drain, poi mi sono accorto che se vado nelle statistiche della batteria mi dice che il GPS è sempre attivo, anche quando è effettivamente spento. Qualcuno sa che succede?
Ciao ragazzi, ho sul mio s2 la rc2. Da qualche giorno ho un problema, in pratica il telefono mi dice che è sempre in carica anche quando non è attaccato al cavo, oppure cambia ogni due secondi modalità passando da in uso a in carica, sempre non essendo attaccato al cavetto. Ho notato inoltre che se voglio spegnere il telefono non si spegne del tutto, ma si riavvia..avete qualche soluzione?
Andrestyle il problema che descrivi non dipende dalla cyano. Sono invece i sintomi del fatto che avrai preso umidità o acqua nel connettore micro USB. Se ci fai attenzione yi accorgersi anche che il tel non va più in deep sleap.
Anche io ho consumi assurdi per media e google service con la rc2, la 10.2 nightly era perfetta da questo punto di vista, peccato perché è ottima per tutto il resto, consigli? Va in deep sleep, ma media e google service consumano veramente tanto
Originariamente inviato da Aurilol
Addirittura sistema operativo android arriva al 60%! 1:20 ore!