CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 734 di 760 primaprima ... 234634684724732733734735736744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,331 a 7,340 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,

ho installato questa cyano 10.1.3 per galaxy s2 e mi funziona abb. bene. L'unico problema è che ogni tanto mi parte il sensore di prossimità. Cioè quando telefono e avvicino lo smartphone all'orecchio lo schermo si dovrebbe spegnere e invece rimane acceso, riavviando il telefono questo problema non accade più per altre 3 o 4 volte e poi si ripresenta. È un problema noto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi!!

Io ho installato la rom 10.1.3 stabile per il mio s2 ma ho un piccolo problemino che penso faccia parte ancora della cyano.....il gps con sygic o con navigatore google maps....prende il segnale ma roba di attimi e poi lo perde...stamattina credendo che tutto fosse apposto l'ho provato e il navigatore mi ha fatto tranquillamente perdere....c'è qualche fix o qualcosa che posso fare per risolvere il problema?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me invece da un problema che su facebook e anche su whatsapp ogni tanto non mi invia il messaggio per circa un minuto come se non avesse internet
    Poi stamattina ho dovuto riavviarlo perche era con "nessun segnale" , anche mettendo modo.aereo e togliendola non riprendeva il segnale...
    Una persona mi aveva pure cercato e il telefono risultava spento... Sono gravi problemi di affidabilità questi ... Cosa posso fare?

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma c'è un modo per mettere i suoni della rom stock?

Avete provato altri tipi di loock screen? Se si quali.... Grazie
    Ultima modifica di gpp_86; 20-10-13 alle 14:40

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è un modo per mettere i suoni della rom stock?

Avete provato altri tipi di loock screen? Se si quali.... Grazie
    Basta copiarli dalla rom stock e metterli nelle relative cartelle:
    Alarms
    Notification
    Ringtones
    presenti nella memoria interna da 16gb. Se nn sai dove trovarli scarica la disaster rom decomprimila con winrar (per esempio) e li troverai.

Per il blocca schermo io uso widget locker.
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

7. Il seguente Utente ha ringraziato MikiMiX per il post:

gpp_86 (21-10-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

mi mette anche i suoni di sistema?
    tipo la tastiera telefonica etc...

Quote Originariamente inviato da MikiMiX Visualizza il messaggio
    Basta copiarli dalla rom stock e metterli nelle relative cartelle:
    Alarms
    Notification
    Ringtones
    presenti nella memoria interna da 16gb. Se nn sai dove trovarli scarica la disaster rom decomprimila con winrar (per esempio) e li troverai.

Per il blocca schermo io uso widget locker.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per i suoni di sistema es tastiera fotocamera ecc. Devi per forza sosituirli a quelli originali della cyano. Devi andare nella root del cel
    /system/media/audio/ui/
    E copiare i file che vuoi tu. Ovviamente dovrai rinominarli come quelli che trovi gia li. E soprattutto dare i giusti permessi ai file. Ovvero rw-r--r-- come i permessi che hanno già i file cyano. I file cyano puoi anche non eliminarli basta rinominarli in .old per es: "camera_click.ogg.old" Sembra una cosa difficile ma è più facile a farsi che a dirsi.
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MikiMiX per il post:

gpp_86 (21-10-13),Smil3 (21-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. ho gia fatto questa domanda, ma la ripropongo: qualcuno ha avuto problemi con la copia di file in MTP e Mass-Storage e magari ha risolto??
    Cyano 10.1.3 stabile, stock kernel, tutto pulitissimo..

O si freeza con Mass-Storage oppure salta file con l'MTP.. è l'unica pecca di questa ROM, che devo IMO è più veloce e reattiva delle Sammy-based (vedi -> Aprire il dialer) oltre che molto più leggera.. e ora che l'Apolo è uscito dalla beta mi dispiacerebbe rinunciarci...
    Se fuori casa devo copiare un file ho grosse difficoltà... insomma..

Androidiano L'avatar di iluvatar3791

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxxyjunior Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi!!

Io ho installato la rom 10.1.3 stabile per il mio s2 ma ho un piccolo problemino che penso faccia parte ancora della cyano.....il gps con sygic o con navigatore google maps....prende il segnale ma roba di attimi e poi lo perde...stamattina credendo che tutto fosse apposto l'ho provato e il navigatore mi ha fatto tranquillamente perdere....c'è qualche fix o qualcosa che posso fare per risolvere il problema?
    Io avevo il tuo identico problema, solo che montavo una delle ultime nightlies prima della versione RC della 10.1. Difatti usavo il gps status per fixare i satelliti, ho risolto installando la 10.2, adesso il gps ha ripreso a funzionare perfettamente.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mak00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho gia fatto questa domanda, ma la ripropongo: qualcuno ha avuto problemi con la copia di file in MTP e Mass-Storage e magari ha risolto??
    Cyano 10.1.3 stabile, stock kernel, tutto pulitissimo..

O si freeza con Mass-Storage oppure salta file con l'MTP.. è l'unica pecca di questa ROM, che devo IMO è più veloce e reattiva delle Sammy-based (vedi -> Aprire il dialer) oltre che molto più leggera.. e ora che l'Apolo è uscito dalla beta mi dispiacerebbe rinunciarci...
    Se fuori casa devo copiare un file ho grosse difficoltà... insomma..
    Ho abbandonato la cyano alla prima RC e da li ho avuto il presentimento che tutto funzionasse "meglio" sull'ultima nightly del 1308...
    io ho sempre passato tutto al telefono attraverso il pc e mai avuto un problema...quindi o la stable funziona non benissimo sotto alcuni aspetti o la mia cara 1308 mi ha sempre dato una mano (oppure ho sempre avuto molta fortuna nei trasferimenti)

Pagina 734 di 760 primaprima ... 234634684724732733734735736744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio