CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 735 di 760 primaprima ... 235635685725733734735736737745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,341 a 7,350 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7341
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi vorrei passare per la prima volta alla cyanog da rom stock.
    ad oggi ci sono problemi gravi(non so gps,ricezione,etc.) per cui mi sconsigliereste il passaggio?
    grazie mille!

  2.  
  3. #7342
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei passare per la prima volta alla cyanog da rom stock.
    ad oggi ci sono problemi gravi(non so gps,ricezione,etc.) per cui mi sconsigliereste il passaggio?
    grazie mille!
    La 10.1 è una versione STABLE, quindi ormai stabile e priva di bug, scarica la RC2 e vai tranquillo. Attualmente ho installato la 10.2, e nonostante sia una nightly devo dire che è stabilissima anche lei.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ph1l per il post:

    Alicon (24-10-13)

  5. #7343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , chiedo scusa anticipatamente e umilmente ma purtroppo non so dove sbattere la testa. ho girato (forse) poco ma vi sono molte info sul prodotto e non so quale sia quella giusta.

    Il modello è brandizzato tre e non so la procedura da fare se qualcuno mi da un link o mi conferma che tale procedura si può fare renderò grazie.

    la versione è :

    GT-I9100
    2.3.3
    I9100NEKF3
    GINGERBREAD.XWKF4

  6. #7344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , chiedo scusa anticipatamente e umilmente ma purtroppo non so dove sbattere la testa. ho girato (forse) poco ma vi sono molte info sul prodotto e non so quale sia quella giusta.

    Il modello è brandizzato tre e non so la procedura da fare se qualcuno mi da un link o mi conferma che tale procedura si può fare renderò grazie.

    la versione è :

    GT-I9100
    2.3.3
    I9100NEKF3
    GINGERBREAD.XWKF4
    Stessa procedura del no brand controllando di prendere il Philz giusto

  7. #7345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , chiedo scusa anticipatamente e umilmente ma purtroppo non so dove sbattere la testa. ho girato (forse) poco ma vi sono molte info sul prodotto e non so quale sia quella giusta.

    Il modello è brandizzato tre e non so la procedura da fare se qualcuno mi da un link o mi conferma che tale procedura si può fare renderò grazie.

    la versione è :

    GT-I9100
    2.3.3
    I9100NEKF3
    GINGERBREAD.XWKF4
    La domanda sarebbe? Vuoi mettere questa rom? Devi aggiornare il cel o via ota o via kies. Una volta che hai jelly bean stock devi scaricare il pacchetto philz kernel + root + clock work mod e parti da li. Intanto aggiorna l's2 poi riposta la domanda specificando il nuovo firmware come hai fatto per gb.
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

  8. #7346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie MikiMiX, pardon, si ovviamente voglio aggiornarla la versione.

    Ho eseguito il collegamento con Kies ma già mi da problemi e non rileva il dispositivo. ho visto il pacchetto philz per il root + clock word ma la discussione parlava di versione android 4.3 (anche se da quello che ho capito il pacchetto serve solo per il root e per avere la clock work mod e non so se compatibili con tutte le versioni )

    Come vado alla jelly bean visto che non riesco ad aggiornare in primis la versione che ho già?

    ancora grazie

  9. #7347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    arigrazie, comunque ho trovato un sito per aggiornamnto ufficiale tre ma la cyano so che funziona comunque bene.

    penso che i dati giusti siano:

    pc code gt-i9100lkahui
    csc i9100huikf3

    ma non so dove prenderenel caso la versione di philz giusta

  10. #7348
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    La 10.1 è una versione STABLE, quindi ormai stabile e priva di bug, scarica la RC2 e vai tranquillo. Attualmente ho installato la 10.2, e nonostante sia una nightly devo dire che è stabilissima anche lei.
    ah ok,io sono andato sul sito della cyanogen e ho scaricato il pacchetto zip (da qui: CyanogenMod Downloads ),va bene?
    per la procedura d'installazione devo stare attento a qualcosa? non ho capito bene il discorso del kernel con il problema del superbrick..
    e una volta installata la ciano,che kernel mi conviene associarsi?

  11. #7349
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    ah ok,io sono andato sul sito della cyanogen e ho scaricato il pacchetto zip (da qui: CyanogenMod Downloads ),va bene?
    per la procedura d'installazione devo stare attento a qualcosa? non ho capito bene il discorso del kernel con il problema del superbrick..
    e una volta installata la ciano,che kernel mi conviene associarsi?
    Si è quella la versione giusta...per il kernel se non sei sicuro installa prima il philz. Io la uso con kernel cyano e mi trovo bene.

  12. #7350
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capito.io ho il kernel stock.
    per il philz dove posso scaricarlo? devo scegliere una versione particolare?

    Edit:
    ho letto la guida e per non sbagliare vi pongo un paio di quesiti:
    controllando il PDA,il mio termina per XWLSD,e nel 3d di xda di philz ho trovato come più recente la versione PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed,che dovrebbe andare bene se non ho sbagliato a capire.
    Il mio dubbio riguarda il fatto che ho già il cell rootato,usando il metodo della recovery temporanea,e non ho capito se posso cmq installare il kernel(che include il root) o se devo stare attento a qualcosa.
    una volta installato posso poi procedere al flash della rom che desidero?
    Ultima modifica di Alicon; 24-10-13 alle 20:35

Pagina 735 di 760 primaprima ... 235635685725733734735736737745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy