Prova a cambiare kernel o reinstallare la rom
Prova a cambiare kernel o reinstallare la rom
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
gabbro1010 (19-02-14)
Arriva a fine giornata
Salve, ho alcune domande su juicedef e la CM 10.1.3. Con la rom stock mi trovavo benissimo e funzionava egregiamente questa app visto che quando sto fuori casa con i dati attivati, non sto sempre con il telefono in mano quindi l'impostazione dell'attivazione di essi ogni 15minuti era perfetta( permettendomi di ricevere le notifiche dei vari social e delle mail) e mi risparmiava non poca batteria.
ora con la cyano ho notato che non funziona proprio sempre. a volte li disattiva, ma l'80% delle volte no. Mi chiedevo se era proprio un problema di incompatibilità tra jd e cyano oppure qualcos'altro. ho googlato un po', trovato qualcosina ma nulla di preciso ( o comunque di facile e sufficientemente esplicativo in italiano). volevo chiedervi inoltre: se è un problema di compatibilità irrisolvibile, non è che magari qualcuno di voi sa su quale app posso ripiegare per avere quella utilissima funzione dell'autodisattivazione e autoriavvio ogni tot minuti del traffico dati?
ciao , credevo di aver fatto tutto giusto ed invece?
è possibile che io abbia questa cyano , con il dorinmax 9.43 ma non il root?può essere saltato?forse avevo fatto root temporaneo?
Fatto sta che mi sono accorto di non aver più l'app superuser mentre usato gemini
come posso risolvere?
Kelu (27-02-14)
Ciao, c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare Sky Go su Cyanogenmod 10.1? Le ho tentate proprio tutte, ma non ci sono riuscito. Grazie se mi rispondete. Saluti.
Ultima modifica di Rigarn73; 25-02-14 alle 23:48
ciao ragazzi, ho un problema con il gps che non aggancia mai il segnale, come posso risolvere? grazie
Anzitutto: kernel cyano o altro?
Questo è lo screen