Ok kernel cyano, prova a usare l'app stato GPS per aggiornare i dati A-GPS, sappi che il primo aggancio fa sempre fatica
Ok kernel cyano, prova a usare l'app stato GPS per aggiornare i dati A-GPS, sappi che il primo aggancio fa sempre fatica
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
come si chiama precisamente l'app da scaricare?scusami ma non sono molto pratico![]()
ho scaricato l'app stato gps ma non lo aggancia uff
Dall'app, tasto menu, strumenti, gestisci stato A-GPS, scarica, spegni e riaccendi gps, stai all'aperto e vedi che aggancia
EDIT:ancora più semplice con FasterFix, installi, dai root, dal menu selezioni Italy e tappi su Go, aggancia subito
Ultima modifica di Sid220; 28-02-14 alle 12:41
ok agganciato, grazie millema dovro fare cosi ogni volta? tipo dentro casa ha difficolta e non aggancia
Che agganci con fatica dentro casa è normale, no, le prossime volte dovrebbe farlo in tempi umani
ok perfetto..con fasterfix,ho fatto tutto ma non è successo nulla, boh..noto pure imprecisione, mi dice che sono nella casa di fronte ahah ma forse pretendo troppo ihih
Qualcuno ha mai integrato gli aggiornamenti delle app di sistema con Titanium? Io l'ho fatto e crashano
Ragazzi, qualcuno ha il problema di assenza saltuaria di segnale sul telefono?
È già successo un paio di volte sempre quando il telefono è connesso con il wifi.
In rete ho trovato un bug fix da flashare con cwm, ma non so se è compatibile con la cm.
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s