Ok kernel cyano, prova a usare l'app stato GPS per aggiornare i dati A-GPS, sappi che il primo aggancio fa sempre fatica
Visualizzazione stampabile
Ok kernel cyano, prova a usare l'app stato GPS per aggiornare i dati A-GPS, sappi che il primo aggancio fa sempre fatica
come si chiama precisamente l'app da scaricare?scusami ma non sono molto pratico :(
ho scaricato l'app stato gps ma non lo aggancia uff
Dall'app, tasto menu, strumenti, gestisci stato A-GPS, scarica, spegni e riaccendi gps, stai all'aperto e vedi che aggancia
EDIT:ancora più semplice con FasterFix, installi, dai root, dal menu selezioni Italy e tappi su Go, aggancia subito
ok agganciato, grazie mille :) ma dovro fare cosi ogni volta? tipo dentro casa ha difficolta e non aggancia
Che agganci con fatica dentro casa è normale, no, le prossime volte dovrebbe farlo in tempi umani
ok perfetto..con fasterfix,ho fatto tutto ma non è successo nulla, boh..noto pure imprecisione, mi dice che sono nella casa di fronte ahah ma forse pretendo troppo ihih
Qualcuno ha mai integrato gli aggiornamenti delle app di sistema con Titanium? Io l'ho fatto e crashano
Ragazzi, qualcuno ha il problema di assenza saltuaria di segnale sul telefono?
È già successo un paio di volte sempre quando il telefono è connesso con il wifi.
In rete ho trovato un bug fix da flashare con cwm, ma non so se è compatibile con la cm.