ciao, i developer sconsigliano caldamente di fare qualsiasi restore da 10 a 10.1
anyway io ho titanium pro root e non ho riscontrato particolari problemi, giusto qualche app mi dava FC dopo averla ripristinata, fortunatamente tutte app che ripristano i tuoi dati dalla cloud come waze o copilot.
parere mio personale: ripristina solo se strettamente necessario![]()
massigale (28-12-12)
Originariamente inviato da Foxtrot789
Mille grazie, ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Whatsapp si blocca in modo anomalo, che fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
si ero passato da rom cmx based a cm10.1 del 26/12
con quella del 28/12 finalmente è riapparso h+.
per il modem è sempre la stessa storia non trovo mai quello giustoho vodafone e sto a roma e nonostante i consigli dei vari thread/blog dedicati non c'è nessun miglioramento!
con bulp6 -105dbm in hspa+
Penso di aver trovato un bug: nella schermata di blocco se provate a mettere il browser come scorciatoia rapida non parte ma si apre la homescreen. Ps esiste una soluzione per la latenza nel blocco sblocco del telefono? ha qualche ms di ritardo piuttosto fastidioso
salve a tutti
ho un po di domande su questa rom riguardanti il lettore musicale:
1) non si può sostituire apollo con quello stock dell's2?(non che non sia buono,però a me piace la funzione 5.1 che non vedo)
2) si può modificare il volume come nel lettore stock,in modo da avere i numeri da 1 a 15?
oppure anche un altro lettore che abbia il 5.1 e si possano mettere i numeri da 1 a 15