a meno che non è una funzione nascosta,la 5.1 su apollo non la vedo
Quello stock non si può vero? per i numeri,quando lazavo o abbassavo il volume,usciva il numero(ad esempio il massimo volume era 15) invece qua c'è la barra
Ragazzuoli i bug in prima pagina sono stati risolti oppure sono ancora presenti(pertanto è inutilizzabile quotidianamente)?
Tutto funziona perfettamente tranne Sky Go, crash all'avvio con il messaggio "l'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo". Nessuno ha qualche idea a proposito?
Ho notato che la fotocamera non fa buone foto, perché?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Originariamente inviato da Garysquib
Credo si riferisca alla qualita...e non ha tutti i torti...io invece volevo chiedere come si possono togliere o disattivare le pagine nella lockscreen a destra ho la fotocamera e a sinistra il + di aggiungi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottima domanda! Mi associo!
PS Per le foto... ma la qualità non buona l'avete riscontrata solo dopo aver installato questa nightly? È poi... che intendete con "qualità non buona"? Più scure? Meno contrastate? Colori falsati? Risoluzione non ottimale? Potrebbe essere un problema caratteristico di questo aggiornamento, che magari verrà risolto coi prossimi, secondo voi?
Io intendo...si mette a fuoco ma non perfettamente...hai presente poi il tremolio/sfarfallio che una rom stock non ha...questo comporta una qualità scarsina e poi appunto a foto fatta se zoommi sgrana in maniera a dir poco terrificante! Ma questo perchè la rom è ancora agli inizi...spero!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App