CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 760 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di icemangio

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anch'io ho il problema di non vedere la sd interna del i9100. Ho messo la cm del 21. Ma come faccio ad aggiornare a quella del 22, o tornare a quella del 20, se non riesco a passare il file zip nel telefono? Collegandolo al pc non mi vede alcuna memoria.
    Help please

2.  
    Androidiano L'avatar di sgammo

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Anche se ho risolto il problema della SD interna ho installato ugualmente il dorimax, è andato tutto bene, anche se questa gestione avanzata non penso mi possa tornare utile, visto che sono parametri hardware che se nn configurati correttamente possono creare danni, penso che dovrei lasciarlo settato con le impostazioni di default ?!
    C'è una discussione sempre nella sezione modding dove si parla solamente del dori e molti utenti mettono i loro settaggi del kernel per avere una durata migliore della batteria... io non ho grosse pretese e ho messo il profilo battery del kernel

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
    Operatore H3G
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base NELS1
    Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
    Versione Rom STOCK XWLSD

4. Il seguente Utente ha ringraziato sgammo per il post:

Nuvola92 (22-01-13)

Androidiano L'avatar di sgammo

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debianOS Visualizza il messaggio
    Appena torno a casa provo anch'io, dietro purtroppo non ho nessun adattatore per l'sd
    Se non hai cancellato la aggiornamento precedente trovi lo zip flashabile da recovery nella cartella cmupdater se non sbaglio..sempre da recovery ovviamente

SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
    Operatore H3G
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base NELS1
    Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
    Versione Rom STOCK XWLSD

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho trovato nella cartella cmupdater solo la versione 21 del cm 10... quella che non vorrei. Ho provato ad aggiornare alla 22 tramite l'apposito aggiornamento Cyanogenmod, ma non sembra riesca a scaricarlo. Come faccio a copiare il file zip da recovery nella memoria interna per poi far partire l'update?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un utente abbastanza passivo infatti non mi ricordo di aver mai risposto ma seguo molto il forum, forse ho trovato una soluzione ( o almeno per me ha funzionato) : Avevo installato l'aggiornamento del 21 che mi ha bloccato tutto non potendo ne usare cyandelta ne l'aggiornamento dalle impostazioni quindi sono semplicemente andato in recovery e ho flashato la prima rom 10.1 che avevo ( per fortuna ) sulla sd esterna ( che in recovery legge) infatti risaleva al 8 gennaio poi dopo averla flashata ho scaricato sul pc la rom del 19 gennaio e l'ho passata sulla scheda sd. Dopo ho riavviato ancora in recovery e ho flashato la rom del 19 gennaio e adesso funziona tutto perfettamente senza complicarsi la vita. Ciao a tutti spero di esservi stato d'aiuto =)

8. Il seguente Utente ha ringraziato kumarey per il post:

Domin!ck (25-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icemangio Visualizza il messaggio
    Io ho trovato nella cartella cmupdater solo la versione 21 del cm 10... quella che non vorrei. Ho provato ad aggiornare alla 22 tramite l'apposito aggiornamento Cyanogenmod, ma non sembra riesca a scaricarlo. Come faccio a copiare il file zip da recovery nella memoria interna per poi far partire l'update?
    Non lo scarica infatti perchè dovrebbe farlo sull'sd che non essendo montata non è accessibile, le uniche soluzioni sono, utilizzare un lettore di schede e copiarcelo sopra dal PC o usare un altro cell per fare la stessa cosa. Non credo ci sia altro da fare.

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icemangio Visualizza il messaggio
    mount and storage->mount USB storage... a questo punto sul pc comparirà la SD sulla quale puoi copiare lo zip della rom
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    mount and storage->mount USB storage... a questo punto sul pc comparirà la SD sulla quale puoi copiare lo zip della rom
    A me non la monta, ma provare non costa nulla, giusta segnalazione comunque

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a farlo, ma mi identifica solo un dispositivo MTP (che non riesco ad aprire) che mi inserisce nella voce Pannello di controllo>Hardware e suoni>Dispositivi e stampanti.
    Non lo vedo tra le periferiche di memorizzazione in "Computer"

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgammo Visualizza il messaggio
    C'è una discussione sempre nella sezione modding dove si parla solamente del dori e molti utenti mettono i loro settaggi del kernel per avere una durata migliore della batteria... io non ho grosse pretese e ho messo il profilo battery del kernel

Se mi potresti agevolare nella ricerca ti sarei estremamente grato, sono 174 discussioni, sarei interessato a seguire i vari settaggi che postanno i vari utenti di questo kernel di cui non sapevo l'esistenza, Comunque meriti un thanks amico

Pagina 190 di 760 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio