Si risolve,
il pro secondo me sono che può essere configurato per risparmiare un po' di batteria e poche altre cosine, e risolve il problema della cm del 21, se non si ha uno zip antecedente;
contro beh è un kernel che devi rimettere ogni volta.
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Voi riuscite ad usare my 190 di Vodafone? Dal play Store non la posso scaricare mi dice che non è compatibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho letto su XDA che questa nuova, risolve la SD 'ma come contro' molti si lamentano della sparizione della tacche del segnale per ora penso sia meglio stare in standby finché non risolvono ....
Cavolo erano arrivati ad un buon livello fino alla nightly del 20.
Ciaoooz
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Leggendo su xda a me pare di capire che quella di oggi risolve... Come mai dite che non risolve?
Edit: mi hanno anticipato
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ultima modifica di P3gasus; 22-01-13 alle 13:10
SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
Operatore H3G
Versione Android 4.1.2
Versione banda base NELS1
Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
Versione Rom STOCK XWLSD![]()
Grazie per la risposta celere Sirbiss, dato che la SD interna è scomparsa non ho come recuperarla, ma è possibile scaricarla da qui get. cm/?device=i9100. Quindi potrei mettere il dorimax momentanemente per ripristinare tali problemi? Nell'archivio è scomparsa anche la memoria esterna come faccio a mettere i file dentro?
SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
Operatore H3G
Versione Android 4.1.2
Versione banda base NELS1
Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
Versione Rom STOCK XWLSD![]()
Ok Sgammo, ho scaricato il dorimax 7.43..Flasho e vi faccio sapere.
EDIT: ragazzi al posto di flashare il kernel ho visto che da recovery la SD interna leggeva tutte le cartelle..quindi semplicemente sono andato nella cartella cmupdater ( dove si scaricano gli aggiornamenti) e ho selezionato ed installato la 20 (20130120) tutte le applicazioni sono ritornate insieme alla SD interna..per risolvere non c'è bisogno di flashare se avete ancora quell'aggiornamento
Ultima modifica di Nuvola92; 22-01-13 alle 14:01