/fej3lh8jskr2umia78g1kige7fj11i3n/1362391200000/04953157127378867278/*/0BzvcR7D2Mt5KRG40SkU1VDRBTWc?e=download" target="_blank">https://doc-08-8g-docs.googleusercon...TWc?e=download
Questa versione dove l'avete presa? Non è una mcm perché l'ultima del 17 non è compatibile. Questa è conpatibile con le ultime nigthly invece?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti,o buonanotte boh...
Non riesco a far funzionare il Wi-Fi direct, sto provando con un gnex, sapete diurni se non sono capace io, se non sono compatibili i device o se proprio è una funzione che nella 10.1 non funziona ancora?
Sto con la nightly del 2 marzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie del consiglio, ma nel file che hai proposto, estraendo il file da pc vedo che ci sono dentro più cartelle e quindi più kernel, da recovery come faccio a scegliere il siyah? Estraggo solo quella cartella e ne faccio uno zip, e poi flasho quella?
E nel caso volessi ripristinare il Kernel Cyano? Che faccio?
Per quanto riguarda il pacchetto ultimate cleaning script, sto cercando quello adatto a me, ma ci capisco poco nulla.
Se qualcuno mi sapesse indirizzare sul pacchetto giusto...
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di andrefr; 05-03-13 alle 08:42
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Monto la XWLSD stock samsung con kernel PhilZ, per partire da una base pulita devo seguire la guida in prima pagina, cioè flash gapps e rom e poi i wipe, o devo seguire un altro procedimento?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
lostinjericho (05-03-13)
ancora non hanno risolto il problema del freeze con real racing 3, ho provato la nightly del 4![]()
ciao
domanda "stupidina" il mio GT-i9100 fara parte del cm 10.1-M2-release?
cobain87 (05-03-13)