CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 760 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Ma l'effetto CRT funziona anche con kernel stock con la cyano 10.1?
    Certo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ok, mi sono riportato in pari finalmente, giusto qualche curiosità:
    -Che fine ha fatto il menù espanso per il Riavvio? Prima quando volevo riavviare avevo l'opzione di riavvio normale, riavvio in Recovery e in Download Mode, ora nisba. Ne avete parlato qualche pagina fa mi pare, ma non trovo più il post preciso;
    -Non mi prende le impostazioni di cLock, penso di aver impostato tutto correttamente, eppure rimango con la lockscreen identica a com'era prima, qualche suggerimento?
    -Per i prossimi aggiornamenti vorrei appoggiarmi a CyanDelta, che però in fase di selezione del .zip di riferimento punta alla sola memoria interna, mentre di solito conservo tutto sulla SD esterna, problema mio o è così e basta?

Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppu Visualizza il messaggio
    -Che fine ha fatto il menù espanso per il Riavvio? Prima quando volevo riavviare avevo l'opzione di riavvio normale, riavvio in Recovery e in Download Mode, ora nisba. Ne avete parlato qualche pagina fa mi pare, ma non trovo più il post preciso;
    -Non mi prende le impostazioni di cLock, penso di aver impostato tutto correttamente, eppure rimango con la lockscreen identica a com'era prima, qualche suggerimento?
    -Per i prossimi aggiornamenti vorrei appoggiarmi a CyanDelta, che però in fase di selezione del .zip di riferimento punta alla sola memoria interna, mentre di solito conservo tutto sulla SD esterna, problema mio o è così e basta?

Grazie in anticipo
    Impostazioni -> opzioni sviluppatore -> riavvio avanzato
    Per la lock screen cos'è che rimane identico ?
    Ultima modifica di Nuvola92; 01-03-13 alle 15:58
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nuvola92 per il post:

Peppu (01-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Grazie in anticipo
    per il riavvio vai su impostazioni- opzioni sviluppatore- abilita riavvio esteso
    se non trovi le impostazioni sviluppatore vai su info sul dispositivo e premi tante volte l'ultima o la penultima voce fino a quando non ti dice che hai i permessi di amministratore
    Ultima modifica di gius0161; 01-03-13 alle 15:59
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

7. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

Peppu (01-03-13)

Androidiano L'avatar di andrefr

Smartphone
    Elephone P8000

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Grazie in anticipo
    Ciao,

- La possibilità di riavviare il telefono in recovery direttamente dal tasto di accensione la evi abilitare da Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Riavvio avanzato
    - al secondo quesito io non ti so rispondeer
    - Cyandelta ottima scelta, davvero affidabile. Ora che mi fai notare, anche a me da la sola possibilità di scegliere lo zip dalla sola SDinterna del cell.
    Ma non ti preoccupare, non occupa troppo spazio, una volta importato lo zio ed effettuato l'aggiornamento, ti chiede se eliminare o meno lo zip. Quindi non hai problemi di spazio, al massimo occupi i 150/200mb dello zip.

Ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato andrefr per il post:

Peppu (01-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> opzioni sviluppatore -> riavvio avanzato
    Per la lock screen cos'è che rimane identico ?
    Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    per il riavvio vai su impostazioni- opzioni sviluppatore- abilita riavvio esteso
    se non trovi le impostazioni sviluppatore vai su info sul dispositivo e premi tante volte l'ultima o la penultima voce fino a quando non ti dice che hai i permessi di amministratore
    Quote Originariamente inviato da andrefr Visualizza il messaggio
    Ciao,

- La possibilità di riavviare il telefono in recovery direttamente dal tasto di accensione la evi abilitare da Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Riavvio avanzato
    - al secondo quesito io non ti so rispondeer
    - Cyandelta ottima scelta, davvero affidabile. Ora che mi fai notare, anche a me da la sola possibilità di scegliere lo zip dalla sola SDinterna del cell.
    Ma non ti preoccupare, non occupa troppo spazio, una volta importato lo zio ed effettuato l'aggiornamento, ti chiede se eliminare o meno lo zip. Quindi non hai problemi di spazio, al massimo occupi i 150/200mb dello zip.

Ciao
    Siete dei razzi, grazie a tutti e 3
    Per la lockscreen, mi trovo in questa situazione, fin dalla nightly che utilizzavo prima (la 1223):

screenshot.jpg

Che non mi dispiace eh, per carità; poi però, navigando tra le nuove opzioni, ho trovato le impostazioni di cLock (Impostazioni > Sistema > Widget Orologio):

screenshot (1).jpg

Ho provato a spuntare ed impostare qualcosa, ma non è cambiato nulla; vero che non è una cosa fondamentale, però siccome è una caratteristica che mi è sempre piaciuta sin dalla sua (re)introduzione, mi piacerebbe utilizzarla, giusto per arricchire un pò la lockscreen.

Androidiano L'avatar di andrefr

Smartphone
    Elephone P8000

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Siete dei razzi, grazie a tutti e 3
    Per la lockscreen, mi trovo in questa situazione, fin dalla nightly che utilizzavo prima (la 1223):

screenshot.jpg

Che non mi dispiace eh, per carità; poi però, navigando tra le nuove opzioni, ho trovato le impostazioni di cLock (Impostazioni > Sistema > Widget Orologio):

screenshot (1).jpg

Ho provato a spuntare ed impostare qualcosa, ma non è cambiato nulla; vero che non è una cosa fondamentale, però siccome è una caratteristica che mi è sempre piaciuta sin dalla sua (re)introduzione, mi piacerebbe utilizzarla, giusto per arricchire un pò la lockscreen.

A dir la verità non ci ho mai fatto caso, o per lo meno, non ho mai utilizzato questa opzione perchè penso che mangi troppa batteria, cmq se vuoi la testo per qualche giorno e ti faccio sapere

ps: il thanks è sempre gradito!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrefr Visualizza il messaggio
    A dir la verità non ci ho mai fatto caso, o per lo meno, non ho mai utilizzato questa opzione perchè penso che mangi troppa batteria, cmq se vuoi la testo per qualche giorno e ti faccio sapere

ps: il thanks è sempre gradito!
    Monto l'M250S come modem, che di suo mangia un sacco, consumo più, consumo meno...
    Ripeto, non è fondamentale, mi basta sapere se effettivamente funziona o se è una feature ancora in fase di sviluppo, dopodichè mi sbatto io senza problemi

Androidiano L'avatar di geko_gs2

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

giusto per arricchire un pò la lockscreen.
    Scusate l'OT ma se può interessare a qualcuno io nella lock mi trovo molto bene con dashclock e relative estensioni.

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S2

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi è possibile rimettere il tasto che ti porta alle impostazione sopra la barra delle notifiche come c'era nella cyano 10?

Pagina 341 di 760 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio