.....in generale quale modem è più adatto a questa ROM al di là dell'operatore utilizzato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.....in generale quale modem è più adatto a questa ROM al di là dell'operatore utilizzato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
HELP!!!!!
stamani il telefono me è entrato in loop dopo averlo spento e riacceso.
Dopo aver fatto il backup su scheda ho provato a riflashare il kernel ma non ho avuto nessun effetto.
ho fatto un "FIX PERMISSION" e non trovo più alcun file sulla scheda SD esterna... c'è una procedura per ripristinare i file almeno sulla SD da cui riprendere il Nandroid?
Grazie
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Ma che kernel avevi?
Sei sicuro che il nandroid ti salvi anche i file della SD?
Android 6.0.1
Asus ZenPad P00C
Android 6.0
I file sulla SD potrebbero essere recuperati (ma io non so come, trovai un articolo googleggiando)
Per il kernel, può essere che abbia usato settaggi strani o estremi?
P.s. in tutta onestà non ho mai fatto un nandroid e non so se effettivamente salvi i dati sulla SD esterna tipo foto ecc..ecc... ( ma suppongo di no)
per recuperare i file esiste RECUVA che funziona bene se i file non sono stai sovrascritti. Nel mio caso i file sono stati sovrascritti in parte da una cartella del Fix Permission e quindi non me li può ripristinate!!!
Per il resto dei dati avevo impostato il Titanium e APP Back&Restore per salvare su SD esterna anziché interna per sicurezza!!! Altro che sicurezza.
Io credevo che il fix permission NON AGISSE anche sulla SD.... qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona e se posso tornare indietro (ha creato un Log con i diritti reimpostati delle varie cartelle e file presenti sulla SD)... ma che c...o mica ho scelto il FORMAT SD!!!!
grazie
Android 6.0.1
Asus ZenPad P00C
Android 6.0
Ripropongo il sondaggio per decidere su quale device sviluppare prima la cm 10.2 votate in tanti basta solo un click.
Ecco il link: CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll