ma per aggiornare ad una nuova nightly quale passaggio consigliate di fare? direttamente da cmupdater o meglio riavviare in recovery e flashare? meglio fare anche qualche wipe?..grazie
ma per aggiornare ad una nuova nightly quale passaggio consigliate di fare? direttamente da cmupdater o meglio riavviare in recovery e flashare? meglio fare anche qualche wipe?..grazie
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
jimfe87 (22-05-13)
ho installato betterbatterystats e in pratica mi dice che il processo che ciuccia è il NetworkLocationLocator (Servizi Google), quindi ho disattivato su Impostazioni Google la geolocalizzazione. Se continua a ciucciare provo a disattivare GoogleNow (che poi sarebbe Ricerca Google giusto? )
jimfe87 (23-05-13)
jimfe87 (23-05-13)
io ho avuto problemi con cyandelta, montavo il kernel dorimax 9.13, dopo aver flahasto si piantava sulla scritta iniziale
jimfe87 (23-05-13)
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se le ultime nightly cm10.1 possono essere usate regolarmente tutti i giorni senza particolari problemi o se ancora c'è qualcosa che non funziona o semplicemente problemi di stabilità? Grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2