Ciao ho fatto i 3 wipe, ho flashato ROM e gapps. Ho rifatto wipe data e reboot. Le altre app le ho reinstallare da zero senza backup. E quelle app non me le fa più installare. Da PC mi dice dispositivo non compatibile. Ho provato altre gapps ma niente.
Si perché ne ho provate più di un tipo, poi nella cartella /sistem/app del file delle gapps, l'apk google plus è presente. In più le stesse gapps su un galaxy S funzionano bene. Inoltre a parte google + non mi fa installare alcune altre app dal market, tipo my vodafone e i patente
potresti provare a riscaricare sia Rom che gapps e rifare tutto dall'inizio.a me un po' di tempo fa mi era capitata una cosa simile,da una nuova Rom avevo provato a installare tutte le app con titanium e per qualche motivo alcune di esse non riuscivo a scaricarle nemmeno dal play store,risolsi con una nuova installazione compresa la formattazione della memoria interna
Ciao guarda la ho scaricata 4 volte la ROM, ho provato anche le 2 versioni CR ma il problema c e sempre.
Mi dici come formattare la memoria interna in fase di flashaggio ROM? Ma se ho dentro i file zip di Ron e gapps formattandola non li cancella?
ragazzi che governor consigliate per questa rom?
io avevo fatto questi passaggi:
flash rom
flash gapps
formattazzione memoria interna
ma il il mio problema era un pò diversoraticamente dopo aver reinstallato tutto con titanium mi sono accorto che alcune applicazioni tra cui swiftkey non l'aveva installata, e quando ci provavo dal play store mi diceva errore xxx(non ricordo il numero) e ho risolto in questo modo.il tuo problema visto che non hai usato titanium è un pò diverso.potresti provare ha fare solo la formattazione e vedere se risolvi