CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 743 di 760 primaprima ... 243643693733741742743744745753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,421 a 7,430 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stuppi81

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    ciao c'è qualche anima pia connessa che la 10.1.3 su s2 che mi sa dire se ha installate le app GOOGLE PLUS e MY VODAFONE?
    a me da dispositivo non compatibile, ma prima di modificare le avevo.
    grazie

io le ho tutte e 2 e funzionano perfettamente

2.  
    Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ho fatto i 3 wipe, ho flashato ROM e gapps. Ho rifatto wipe data e reboot. Le altre app le ho reinstallare da zero senza backup. E quelle app non me le fa più installare. Da PC mi dice dispositivo non compatibile. Ho provato altre gapps ma niente.

Androidiano L'avatar di Vash-MC

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ho fatto i 3 wipe, ho flashato ROM e gapps. Ho rifatto wipe data e reboot. Le altre app le ho reinstallare da zero senza backup. E quelle app non me le fa più installare. Da PC mi dice dispositivo non compatibile. Ho provato altre gapps ma niente.
    Sicuro di usare le gapps giuste?

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si perché ne ho provate più di un tipo, poi nella cartella /sistem/app del file delle gapps, l'apk google plus è presente. In più le stesse gapps su un galaxy S funzionano bene. Inoltre a parte google + non mi fa installare alcune altre app dal market, tipo my vodafone e i patente

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Si perché ne ho provate più di un tipo, poi nella cartella /sistem/app del file delle gapps, l'apk google plus è presente. In più le stesse gapps su un galaxy S funzionano bene. Inoltre a parte google + non mi fa installare alcune altre app dal market, tipo my vodafone e i patente
    potresti provare a riscaricare sia Rom che gapps e rifare tutto dall'inizio.a me un po' di tempo fa mi era capitata una cosa simile,da una nuova Rom avevo provato a installare tutte le app con titanium e per qualche motivo alcune di esse non riuscivo a scaricarle nemmeno dal play store,risolsi con una nuova installazione compresa la formattazione della memoria interna

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ciao guarda la ho scaricata 4 volte la ROM, ho provato anche le 2 versioni CR ma il problema c e sempre.
    Mi dici come formattare la memoria interna in fase di flashaggio ROM? Ma se ho dentro i file zip di Ron e gapps formattandola non li cancella?

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi che governor consigliate per questa rom?

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Ciao guarda la ho scaricata 4 volte la ROM, ho provato anche le 2 versioni CR ma il problema c e sempre.
    Mi dici come formattare la memoria interna in fase di flashaggio ROM? Ma se ho dentro i file zip di Ron e gapps formattandola non li cancella?

io avevo fatto questi passaggi:
    flash rom
    flash gapps
    formattazzione memoria interna

ma il il mio problema era un pò diversoraticamente dopo aver reinstallato tutto con titanium mi sono accorto che alcune applicazioni tra cui swiftkey non l'aveva installata, e quando ci provavo dal play store mi diceva errore xxx(non ricordo il numero) e ho risolto in questo modo.il tuo problema visto che non hai usato titanium è un pò diverso.potresti provare ha fare solo la formattazione e vedere se risolvi

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stuppi81 Visualizza il messaggio
    io avevo fatto questi passaggi:
    flash rom
    flash gapps
    formattazzione memoria interna

ma il il mio problema era un pò diversoraticamente dopo aver reinstallato tutto con titanium mi sono accorto che alcune applicazioni tra cui swiftkey non l'aveva installata, e quando ci provavo dal play store mi diceva errore xxx(non ricordo il numero) e ho risolto in questo modo.il tuo problema visto che non hai usato titanium è un pò diverso.potresti provare ha fare solo la formattazione e vedere se risolvi
    Perché potrebbe essere rimasto in giro qualche file che ne impedisce l'installazione?
    OK..
    Ma la formattazione la faccio dalle impostazioni del telefono (alla riaccensione mi trovo sempre il tel con i permessi di root , cyano e cwm?), o da recovery (come?)

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Perché potrebbe essere rimasto in giro qualche file che ne impedisce l'installazione?
    OK..
    Ma la formattazione la faccio dalle impostazioni del telefono (alla riaccensione mi trovo sempre il tel con i permessi di root , cyano e cwm?), o da recovery (come?)

fallo da recovery:con kernel dorimanx mounts and storage---format internal storage,con gli altri è più o meno uguale...perdi i vari dati delle app,le foto che hai nella memoria interna e tutti i vari file che hai salvato in essa.

Pagina 743 di 760 primaprima ... 243643693733741742743744745753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio