Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
@losinjerico: direi che non ti rimane altro che tentare di piazzarle nella memoria interna
Ora ho provato due soluzioni diverse:
- notifiche: cancellato da tutte le cartelle (sd interna - esterna - root di sistema) la suoneria "whiste". Fatto wipe cache e dalvik. Inserito questa suoneria nel root system/media/audio/notifications. Riavviato il cell.
- ringtone: lasciato la suoneria "x" nella sola cartella della sd interna media/audio/ringtones
Ora voglio vedere se spariscono tutte e due, nessuna delle due o quale delle due....
-
qualcuno mi sa dire perche con questa rom i modem buls1 buls2 e buls4 anche se il tel prende bene il segnale non riesco a chiamare?!
-
ciao c'è qualche anima pia connessa che la 10.1.3 su s2 che mi sa dire se ha installate le app GOOGLE PLUS e MY VODAFONE?
a me da dispositivo non compatibile, ma prima di modificare le avevo.
grazie
-
Quote:
to..
ciao c'è qualche anima pia connessa che la 10.1.3 su s2 che mi sa dire se ha installate le app GOOGLE PLUS e MY VODAFONE?
grazie
G+ funziona alla grande, per my Vodafone non saprei visto che sto con un altro operatore! Hai fatto il ripristino dati di fabbrica e hai reinstallato tutto daccapo oppure hai ripristinato da titanium backup?
-
Quote:
to..
grazie
io le ho tutte e 2 e funzionano perfettamente
-
Ciao ho fatto i 3 wipe, ho flashato ROM e gapps. Ho rifatto wipe data e reboot. Le altre app le ho reinstallare da zero senza backup. E quelle app non me le fa più installare. Da PC mi dice dispositivo non compatibile. Ho provato altre gapps ma niente.
-
Quote:
to..
Ciao ho fatto i 3 wipe, ho flashato ROM e gapps. Ho rifatto wipe data e reboot. Le altre app le ho reinstallare da zero senza backup. E quelle app non me le fa più installare. Da PC mi dice dispositivo non compatibile. Ho provato altre gapps ma niente.
Sicuro di usare le gapps giuste?
-
Si perché ne ho provate più di un tipo, poi nella cartella /sistem/app del file delle gapps, l'apk google plus è presente. In più le stesse gapps su un galaxy S funzionano bene. Inoltre a parte google + non mi fa installare alcune altre app dal market, tipo my vodafone e i patente
-
Quote:
to..
Si perché ne ho provate più di un tipo, poi nella cartella /sistem/app del file delle gapps, l'apk google plus è presente. In più le stesse gapps su un galaxy S funzionano bene. Inoltre a parte google + non mi fa installare alcune altre app dal market, tipo my vodafone e i patente
potresti provare a riscaricare sia Rom che gapps e rifare tutto dall'inizio.a me un po' di tempo fa mi era capitata una cosa simile,da una nuova Rom avevo provato a installare tutte le app con titanium e per qualche motivo alcune di esse non riuscivo a scaricarle nemmeno dal play store,risolsi con una nuova installazione compresa la formattazione della memoria interna
-
Ciao guarda la ho scaricata 4 volte la ROM, ho provato anche le 2 versioni CR ma il problema c e sempre.
Mi dici come formattare la memoria interna in fase di flashaggio ROM? Ma se ho dentro i file zip di Ron e gapps formattandola non li cancella?