R: [help] S2 bloccato su schermata avvio dopo tentativo di rooting!!
Quote:
Originariamente inviato da
Mandarancino
Kies e antivirus non installati (ho un pc per tali operazioni non connesso a internet) ho installato i driver samsung a mano presi da un post in questo forum Pc riavviato....
Come provo la procedura deep clean 2 se non mi entra in recovery mode??
Ma devo per forza provare a flashare con un firmware stock??
[EDIT] ho rifatto la procedura per la recovery mode e mi da una scritta( Firmware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in kies & try again.)
Ti ho detto di flashare il firmware e il file pit non di fare tutta la procedura del deep clean
Trollallero Trollallá
Quote:
Mandarancino
Capito, il firmware l'ho scaricato dal link che mi hai dato tu e il pit prendo questo allora??
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit - Localhostr
Entro in download mode, faccio riconoscere il cell al pc, apro odin, carico pda=firmware ufficiale PIt questo nel link e faccio start lasciando tutto di default?
Leggi bene la guida ci sono le istruzioni e l'immagine di come mettere i 4 file
Trollallero Trollallá
Quote:
Mandarancino
Si ma io ne ho solo 2 di file....
ho il firmware originale e il pit
Hai scaricato il kg6?
Trollallero Trollallá
Quote:
Mandarancino
Scusa, ti prego di farmi un pň di chiarezza, tengo aperte mille pagine, insieme a quella che spiega cosa sono tutte queste sigle ancora per me sconosciute, ho aperto la guida da te linkata al primo post, poi ho scaricato il firmware stock dell'altro posto e il pda della guida per il deep clean 2 quindi mi ritrovo con il firmware stock e il pda, ora mi chiedo, secondo la guida del deep clean2 (non la devo seguire tutta ma non mi č chiaro da dove partire) devo avere altri 2 file ma quali e dove?? Inoltre non ho + idea se devo eseguire il flash con la prima guida da te linkata o il deep e da dove?? Confused....
Sbagli, devi tenere aperta solo la guida del deep clean
Rileggi il mio post ti ho detto di flashare il firmware e il file pit della guida per il deep clean 2.
Trollallero Trollallá