Fermo
Trollallero Trollallá
Visualizzazione stampabile
Spiega per bene cosa hai fatto di preciso
Trollallero Trollallá
Allora, ho riprovato + volte a eseguire la guida cambiando porta, riavviando, disabilitando nod32, alla fine ha fatto tutto senza errori, odin ha dato la scritta PASS dopo circa 2.40 minuti, il telefono si č riavviato ma non del tutto, in una modalitŕ dove apparivano tutte scritte in rosso e giallo (molte con scritto FAIL) e invece di riavviarsi si č fermato su una spece di prompt con 4/5 scritte da poter scegliere con i tasti volume, le scritte in blu (se non ho capito male sembravano quelle de CWM) potevo scegliere alcune opzioni tra cui riavvia adesso e wipe cache partition, seguendo la guida (anche se non s'era riacceso) ho provato a fare wipe cache partition ma ha ridato una serie di scritte rosse precedute da FAIL allora ho fatto reboot now ma rimane bloccato sulla scritta iniziale SAMSUNG GALAXY ecc.... in compenso č sparito il triangolo giallo!!Ma non si accende!!
Che diavolo, continua a darmi FAIL odin, me l'ha flashato una volta per grazia divina....
Si ferma sempre a Write Nand Start e poi FAIL...
Non l'ho fatto perchč m'hai detto di stare fermo, come lo devo fare da solo o insieme al kg6+pit?
Aspettaaaaaaaaaaaaaaa s'č svegliatoooooooo!!!senza bootloader, il problema č che ho cambiato PC e cambiato Cavetto (ho preso quelli dell IDEOS della mia ragazza) e adesso come faccio a capire se č stato il pc o il cavo?? Adesso sono al punto che si č appena riacceso e devo confugurarlo poi continuare ad eseguire la guida del deep clean2 facendo anche il wipe cache partition??