lucacerio (16-01-13)
Andrò magari controcorrente, ma ero favorevole al wipe data in automatico, forse anche per questo che il thread è rimasto cosi pulito
Ad ogni modo, anche se la rom sarà no wipe, io la installerò dopo un full wipe
P.S. Anto ho messo il dori, l'audio non mi ha dato problemi, anche se alcuni utenti hanno lamentato ancora un suono gracchiato (anche se minimo...). Ad ogni modo nel changelog c'è scritto che il problema è stato attenuato ma non completamente risolto (e infatti potrebbe rifarlo a random...). Tanto sta uscendo una versione al giorno del dori (ed è per questo che l'ho sempre seguito poco, preferendogli sempre il siyah). Alla fine ho aggiornato il caro jeboo, arrivato alla versione 1.1e![]()
Installata da recovery alla fine...a primo impatto è veramente una bomba
Salve ragazzi
Anto
Anto
Ultima modifica di myrianto; 06-03-13 alle 21:11
ciuffo78 (17-01-13),skorpion83 (17-01-13)
scaricati il tool per la pulizia e il jaboo1.1a
aspetto ancora qualche fed e vediamo se sostituirla al beta3
per ora come consumi sto a circa 30 ore di batteria con il 61% di schermo attivo.....
Ultima modifica di stellone; 17-01-13 alle 09:17
mica esiste una mod per installare la grafica pure google jb? quella di samsung non mè mai piaciuta
per l'audio io ho la siyah ma non ho gracchiamenti anzi... forse perchè stò usando la AC!D soundmod con plugin del dobly sorrund è la qualità audio è imparegiabile specie se lo si abbina a poweramp
Ultima modifica di umibozu; 17-01-13 alle 11:14
Ciao ragazzi,
i miei problemi di freeze e cash si sono di molto attenuati, ma stamattina svegliandomi e staccando il telefono dalla carica e sbloccandolo mi si èbloccato sulla home e ho dovuto riavviarlo.
Premettendo che ho fatto in questi giorni sia il deep clean 1 che il 2 , poi flashato questa rom sostituendo poi il kernel con il dorimax 7.40 come da voi suggeritomi, da cosa potrebbe dipendere il mio problema? Ho resettato con titanium solo 2 giochi e il navigatore ma nessuno di questi dà processi in background e su stweaks non ho messo mani.
Comincio a pensare che il mio s2 abbia qualche problema a livello di hardware però c'è anche da dire che con la ics stock non ho mai avuto questo tipo di problemi.
Aiuto!!!