Aspetta qualche altro giorno, forse uscirà una MOD per implementarlo![]()
Grazie scorpion sei stato piu che esaustivo!
Invece conoscete un modo per bloccare il play store updater? Ho i dpi dello schermo cambiati e ognintanto mi ritrovo il play store aggiornato e tantissime app non compatibili. Vorrei freezare il play store cosi com é prima che si riaggionri nuovamente (sono sempre costretto a effettuare un ripristino nandroid per riportare il play store allo stato che é adesso).
Ho provato lcd density modder pro ma non funziona bene...
Meglio la stock oppure la v9 come consumi fluidità e stabilità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
peppuzzo84 (15-02-13)
keluf1989 se le righe sono grigio/nero sottilissime e fisse sono quelle che ebbi io. Riportai il telefono al firmware originale e lo portai in assistenza(era in garanzia).
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
ekluf1989 (15-02-13)
a me erano fisse, c'erano volte in cui le vedevo più forti e volte in cui le vedevo poco. Quando lo portai in assistenza (negozio 3 nel mio caso perchè sono sotto contratto) gli dissi semplicemente che erano comparse le righe. Il tizio del negozio ha dato un occhiata e si è preso il telefono. Tutto liscio
Prima di portarlo ovviamente feci un deep clean per riportare tutto come quando lo ebbi (con firmware brandizzato). Ci installai qualcosa tipo facebook e basta.
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
ekluf1989 (15-02-13)
credo che stiamo parlando dello stesso problema ma a me ad esempio compaiono di piu la mattina quando comincio ad usarlo fino a pranzo dicismo..poi il pomeriggio gia non si notano piu..a parte che non lo uso del tutto per qualche ora..non so se aspettare che peggiori o portarlo ora..anche perche se lo porto in assistenza e magari in quel momento non lo fa?