usa quickpic lo trovi sullo store
ti fa nascondere le immagini di sistema
usa quickpic lo trovi sullo store
ti fa nascondere le immagini di sistema
In arrivo per domani
Ringrazio l'amico ciuffo78![]()
Anto
ciuffo78 (18-01-13),peppuzzo84 (19-01-13)
ciao a tutti. Ho flashato anch'io la v7. La rom è spettacolare è molto fluida. Complimenti a mirko! chiedo soltanto 2 cose. Prima di tutto per la percentuale (quella accanto l'icona) della batteria si può avere quella stock? e seconda cosa: contiene cambiare kernel e mettere il dori ? Grazie a chi mi risponde.
peppuzzo84 (19-01-13)
Ciao ragazzi! Per chi chiede notizie sulla batteria (kernel syah b4) inizialmente è assetato, ma dopo quasi una settimana di cicli ora ho un drain solo leggermente superiore alla stock. Appena flashata arrivavo alle 18 ora fino alle 22 con uso intenso, push di tutto e batteria da 2000 mah originale![]()
Inviato dal mio S2 Rom JB 4.1.2
Dopo due settimane di utilizzo non posso che dirmi soddisfatto dell' esperienza con questa ROM. Monto la v6 con il kernel di default e ho come unica mod il lucchetto invisibile sulla barra delle notifiche. Ho riscontrato solo due bug: ogni tanto alcune app che ho in una cartella nel drawer escono da sole e l'illuminazione automatica del browser di default è bassissima e non si riesce a farla aumentare se non togliendo la regolazione automatica (anche se quando vado nei preferiti ritorna normale). Inoltre oggi ho avuto il mio primo riavvio quando da standby l'ho acceso e mi sono collegato alla rete WiFi, si è riavviato (permettono che non avevo nessun processo aperto tipo dati o bluetooth). Sono bug risolti nella v7 o risolvibili in qualche modo? Conviene comunque passare alla nuova versione, pur trovandomi bene con l'attuale versione?
Grazie e complimenti all'autore della ROM.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installo comunque la v7? Tra i due kernel quale offre il miglior rapporto consumi/prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App