testato il Dori con la versione 6 ed ho avuto troppi problemi, sono ritornato a siyah in quanto al momento la migliore soluzione.
testato il Dori con la versione 6 ed ho avuto troppi problemi, sono ritornato a siyah in quanto al momento la migliore soluzione.
Salve ho un gs2 tedesco con rom stock 4.0.3 ....ho fatto il root senza cambiare kernel con la recovery provvissoria touch 6.0.1.2 e busybox 1.20....volevo chiedervi se potevo installare questa rom da recovery provvisoria bisto che non posso collegare il cell al pc causa connettore ossidato...
aggiuto al terzo post il flashabile per avere il pulsante virtuale nella statusbar con le funzioni del tasto power.
jimfe87 (19-01-13)
Ragazzi non ho capito questo tick and untick! potete spiegarmelo? mi allego alla richiesta di riavere l'icona della batteria con la percentuale stock! comunque grandissima rom! la provo da circa 2 settimane! all'inizio durava di più con il kernel siyah b3 poi ho provato il jeboo 1c e devo dire che mi consuma di più! arrivo alle 20 a stento! ho installato solo la mod stock launcher.. in caso reistallo la rom con tutti gli wipe e vediamo se migliora!
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
la V7 non è una rom completa, quindi devi prima mettere la V6 e sopra a quest'ultima l'update v7
vai in
impostazioni>schermata di blocco>opzioni blocco schermo e scorri in fondo
trovi l'opzione torch on lockscreen
togli e rimetti la spunta e tutto funziona.
ps
A TUTTI
se prendete qualche mod siete pregati di lasciare un thanks per testimoniare che sono di vostro gradimento.
mi sembra un po freddino così
giorgiog1 (19-01-13)
Segnalo bug v7...tappando l'orologio, a tendina abbassata. sparisce la status bar e appare la scritta "il programma int. uten. sist. è stato arrestato"