Non fa nessun wipe in automatico mettendo la v7, ma per avere una migliore pulizia:
avendo la v6, fai un wipe cache, un wipe dalvik cache e dopo flashi lo zip della v7 (che è solo un piccolo aggiornamento di pochi megabyte).
Anche io l'ho fatto, prima devi scompattare l'archivio in una cartella della sd del telefono, con "Solid Explorer" poi devi Cancellare il file secgallery2 dalla cartella: cartella d'origine/sistem/app, poi copiare ed incollare l'app della gallery del note2 in :cartella d'origine/sistem/app;Si è giusto adesso il messaggio riporta l'orario di invio....Ragazzi io invece vi chiedo aiuto perchè ho fatto la strunzat....
ho la versione 7 perfetta, o meglio era perfetta...ho letto su un altro sito una guida per implementare la galleria del note 2 andando a sostituire i file in sistem/app e sistem/lib l'ho fatto ma non succede nulla e anche andando a ripristinare il file precedente non si vede la galleria...anzi mi si blocca tutta la applicazione fotocamera...cosa mi consigliate per non fare un full wipe e tutto da capo?? grazie mille
Copia il file lib scaricato ed incollalo nella cartella: cartella d'origine/sistem/lib.
Infine riavvia il cellulare e goditi la bellissima galleria
Saluti
ludorexmundi (01-02-13),myrianto (01-02-13)
ragazzi scusate il post toccata e fuga, ma ho dei problemi in famiglia.
Se ci sono donatori non citati al primo post per favore me lo facciano presente, non ci sto con la testa scusatemi.
uscita la v8, qualcuno può far presente ad un moderatore di cambiare il titolo per favore?
grazie, a presto
boomby78 (01-02-13),ciuffo78 (01-02-13),ludorexmundi (01-02-13),michael91 (01-02-13),myrianto (01-02-13),pero155 (01-02-13),poldasub (01-02-13),skorpion83 (01-02-13)
Ma facendo così perdo i dati o sono solo dei "wipe minori"? scusate ma sono nuovo del modding android
Ragazzi devo installare questa rom su un cellulare che non è il mio ma devo prima fare una bella pulizia con deep clean perchè è parecchio incasinato!Seguo la procedura indicata nella guida per il deep clean ICS che mi installerà la rom stock LPH ICS???Non c'è un deep clean con JB???Io nel mio s2 avevo fatto un deep clean con la alliance resurrection,poi ci avevo installato la alliance rom e poi dopo vari wipe e prove di altre rom mi sono fermato su questa di mirko,perfetta!!!
ciao ragazzi..ho appena installato la v8. molto bella e fluida. ma non capisco perchè non c'è la finestra multipla..problema mio o mirko non lha aggiunta?