CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 608 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kasazza

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Rinnovo pure io i miei complimenti a Mirko per la sua ROM, che è stata la prima "cucinata" che ho installato dopo aver messo la CWM sul mio S2!

Installai la prima versione (se ricordo bene la v5) basata sul FW XXLSJ leaked JB, e lo feci con enorme convinzione dopo che avevo tenuto d'occhio la ROM Simplistic basata su ICS (curata se non ricordo male anche un po' da lui) da cui ha preso le basi.

Usai anche la V5.5, ma poi dopo qualche tempo l'ho abbandonata per provare la Chameleon in cui riponevo molta fiducia, soprattutto dopo che questa aveva inglobato le features AOKP, ma siccome aveva un paio di bug parecchio macroscopici, ho resistito circa 2 settimane!!! Ora sono passato alla V7 dopo non aver mai provato la Disaster V6.

E' davvero una fantastica ROM!

Dopo un po' la TouchWiz UX su cui si basa tende a rompere... e si va a cascare sempre sul dover installarci sopra un Apex o un Nova... e per questo motivo continuo a tenere d'occhio future evoluzioni della Chameleon che basandosi su un AOKP molto snello e minimalista attira parecchio i miei clic sul suo storico!

...però il vantaggio di poter affidarsi al dialer basato sul trucchetto dello slide a DX per chiamare ed a SX per messaggiare... nonchè alla videata standard Samsung della chiamata telefonica (con quei bei tastoni quadrati tra cui quello per poter registrare la chiamata) è davvero TANTA ROBA!

Molto soddisfatto di aver buttato già qualche eurillo per levare "qualche rotto" del mio saldo per metterlo sul PPAL di Mirko!!

Vediamo cosa salta fuori con la prossima ROM che pare sia ormai alle porte...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kasazza per il post:

ciuffo78 (23-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ottima rom. Ho un fastidioso problema. Ho installato nova e de setto il tasto home per il drawer mi entra ed esce come se lo permessi 2 volte. Idem con adw. Potete verificare se è solo un mio problema?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quando vado su opzione sviluppatore e metto la spunta su limita processi massimo 4 poi al riavvio si toglie e torna su standard. Non si puo salvare? Comunque la rom e unicaaaa.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    il mirko ha fatto e continua a fare un ottimo lavoro con questa rom,stabilissima.

Voglio notificare 2 cose che in cui mi sono imbattuto:
    -io uso la tastiera samsung;se vado ad aggiungere un contatto nella rubrica e tappo nel campo per inserire il numero, la tastiera mi va in crash(come anche quando si tappa nelle impostazioni della tastiera samsung "scrittura a mano");
    -altra cosa che ho notato è che utilizzando la luminosità automatica il sensore di luminosità non è proprio reattivissimo...ogni tanto va in coma

Queste sono solo mie piccole precisazioni e poco scalfiscono la grandezza di questa rom. Tuttavia questa rom potrebbe diventare perfetta e quindi mi sembra giusto far presente qualcosa che potrebbe migliorarla
    il bug della scrittura a mano che hai citato Angen è presente anche nella leaked ed è davvero fastidioso come bug ma dai però non possiamo lamentaarci abbiamo già la 4.1.2 jb ancora prima del rilascio con probabilmente molta più roba di quello che mamma samsung integrerà secondo me al rilascio..(semmai ci sara' ç_ç)

Androidiano L'avatar di Kasazza

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    Ottima rom. Ho un fastidioso problema. Ho installato nova e de setto il tasto home per il drawer mi entra ed esce come se lo permessi 2 volte. Idem con adw. Potete verificare se è solo un mio problema?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Io un problema simile ce l'ho con APEX premendo il tastone Home.

Di solito io configuro APEX in modo che da una qualunque videata dovrebbe mandare PRIMA alla videata predefinita, poi andare sulla gestione delle videate della HOMESCREEN.

Su questa ROM provoca il commutare subito sulla videata Anteprima Gestione Videate da cui subito esce per errore tornando alla Home, e se si preme il tastone centrale da una videata "secondaria" prima si vede il cellulare passare rapidamente dalla HOME predefinita per un istante, per poi passare subito alla anteprima videate, da cui come sopra esce subito...

Ho dovuto dire ad Apex (Menu - Impostazioni Apex -Impostazioni Comportamento) che premere il TASTONE home non provoca nulla, con però il "visto" sulla opzione successiva che se lo si preme da videata secondaria, porta alla videata "home"

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kirin87 Visualizza il messaggio
    il bug della scrittura a mano che hai citato Angen è presente anche nella leaked ed è davvero fastidioso come bug ma dai però non possiamo lamentaarci abbiamo già la 4.1.2 jb ancora prima del rilascio con probabilmente molta più roba di quello che mamma samsung integrerà secondo me al rilascio..(semmai ci sara' ç_ç)
    hai indubbiamente ragione ma magari si può sistemare.

Per quanto riguarda la luminosità automatica nessuno ha notato la poca reattività a volte?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hai indubbiamente ragione ma magari si può sistemare.

Per quanto riguarda la luminosità automatica nessuno ha notato la poca reattività a volte?
    sono daccordo ,piano piano che uso altre rom capisco di cosa realmente ho bisogno e di cosa potrei fare a meno perciò il mio parere è che la disaster per me è solo una base da cui partire per personalizzarlo magari con la galleria del note 2 e la fotocamera di android 4.2.1 *_*...

la funzione edge zoom sapreste dirmi di cosa si tratta? :Q__

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il GPS funziona su questa rom?

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kirin87 Visualizza il messaggio
    sono daccordo ,piano piano che uso altre rom capisco di cosa realmente ho bisogno e di cosa potrei fare a meno perciò il mio parere è che la disaster per me è solo una base da cui partire per personalizzarlo magari con la galleria del note 2 e la fotocamera di android 4.2.1 *_*...

la funzione edge zoom sapreste dirmi di cosa si tratta? :Q__
    Se la attivi e navighi su internet ti accorgerai che scrollando sul bordo dello schermo potrai controllare lozoom della pagina in cui ti trovi.

Si si. Il gps funziona ma l'aggancio come da tradizione s2 è un po' lentuccio

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se la attivi e navighi su internet ti accorgerai che scrollando sul bordo dello schermo potrai controllare lozoom della pagina in cui ti trovi.

Si si. Il gps funziona ma l'aggancio come da tradizione s2 è un po' lentuccio
    la funzione la uso dall'alba dei tempi (quando stai mangiando torna molto utile D) qui è stata inserita quindi l'opzione che disabilita la funzione?! <.<

Pagina 126 di 608 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio