Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ciao ragazzi,
è da molto che non entro nel topic della fantastica Disaster,
ho provato per 2 mesi la Liquid Smooth AOKP devo dire davvero un ottima rom,
fluidità pazzesca e i consumi sulla norma forse un po' più risparmiosa rispetto ad altre AOKP.
Ma devo dire che dopo il primo mese è diventata un po' monotona
anche perchè lo sviluppatore non la aggiornerà piu :(,
e stavo aspettando un aggiornamento per la Disaster così da passarla subito su,
ma dopo aver aspettato un mese ho deciso di riflashare la Disaster.
Adesso ho trovato un lavoro per passare l'estate,
e non ho molto tempo da dedicare alla creazione di MOD...
(avevo in programma di fare una rom tutta mia... con qualche sorpresina :o )
Ma sopratutto dopo il nuovo regalo un Galaxy Tab 2 da 7 Pollici,
sono alla ricerca della ROM perfetta (simile alla Disaster almeno D: )
Fin ora ancora niente, spero di trovare il tempo per tutto... magari dopo le ferie :D
A un'altra cosa...... VIVA LE SAMMY ! :)
ehi artick si sentiva la mancanza :cool: buon lavoro estivo,e goditi il tablettino rotfl ma quoto con te,le sammy sono le migliori
Quote:
miticofuro
Si si il cellulare
no,stranissimo che si riavvia, che kernel usi?
-
Quote:
dubledude
ehi artick si sentiva la mancanza :cool: buon lavoro estivo,e goditi il tablettino rotfl ma quoto con te,le sammy sono le migliori
Ciao duble :)
ma... nel topic sei rimasto solo tu? :-[
-
Quote:
dubledude
no,stranissimo che si riavvia, che kernel usi?
SpeedMod....
-
Quote:
Artick96
Ciao duble :)
ma... nel topic sei rimasto solo tu? :-[
la disaster non viene aggiornata da un pò,è la perfezione ma è vecchiotta rotfl ormai un pò tutti cambiano la rom...skorpion ha proprio abbandonato l's2 ç_ç grande sostenitore della disaster, e il resto è pronto per passare alle recenti lsw o alle aosp\aokp...sarà ma io non riesco a fare a meno della disaster...poi ho iniziato a divertirmi col cambiare la grafica quindi la mia rom fa quelo che dico io ed è come dico io! irrinunciabile :cool:
-
Quote:
miticofuro
SpeedMod....
mmmh stranissimo davvero, capita solo con tapatalk?
-
Quote:
miticofuro
SpeedMod....
Da quanto tempo hai l'S2 ?
-
Quote:
Artick96
Da quanto tempo hai l'S2 ?
Un anno, è la mia prima rom
-
Quote:
dubledude
mmmh stranissimo davvero, capita solo con tapatalk?
Mi pare proprio di si
-
Quote:
miticofuro
Mi pare proprio di si
o c'è qualche problema con tapatalk che riempie la ram e quindi costringe ad un riavvio del terminale...forse avrei una soluzione,si potrebbe provare
-
Quote:
miticofuro
Un anno, è la mia prima rom
Immagino.. da quanto tempo monti la disaster?
-
Quote:
miticofuro
SpeedMod....
Vai in impostazioni / gestione applicazioni / tutte e cerca tapatalk, clicca, cancella la cache e i dati. Fai arresto forzato dell'applicazione e riavvia il cell.
Così dovrebbe andare, ma quando apri tapatalk dovrai rifare i login ai siti, nulla di difficile.
P. S. Ciao a tutti ragazzi!
Se volete un consiglio su una rom, fatevi un giro sulla illusion... Davvero bellissima e con una grafica del tutto nuova. Però è aosp... Ma gira benissimo.
Lo so che amate le sammy, ma ultimamente ne stanno uscendo davvero poche... Nandroid e viaaaa rotfl
-
Quote:
skorpion83
Vai in impostazioni / gestione applicazioni / tutte e cerca tapatalk, clicca, cancella la cache e i dati. Fai arresto forzato dell'applicazione e riavvia il cell.
Così dovrebbe andare, ma quando apri tapatalk dovrai rifare i login ai siti, nulla di difficile.
Se volete un consiglio su una rom, fatevi un giro sulla illusion... Davvero bellissima e con una grafica del tutto nuova. Però è aosp... Ma gira benissimo.
Lo so che amate le sammy, ma ultimamente ne stanno uscendo davvero poche... Nandroid e viaaaa rotfl
ho sempre paura dei nandroid ç_ç la illusion volevo provarla l'altra sera...litigio con la tim mi ha costretto a star su disaster anzi a flasharla da capo ç_ç dopo un nandroid ho come l'impressione che qualcosa non vada a dovere ç_ç
-
Quote:
dubledude
ho sempre paura dei nandroid ç_ç la illusion volevo provarla l'altra sera...litigio con la tim mi ha costretto a star su disaster anzi a flasharla da capo ç_ç dopo un nandroid ho come l'impressione che qualcosa non vada a dovere ç_ç
Ma no... Sono paranoie :D
Usa il jeboo per i nandroid, qualunque versione...
A me non ha mai sbagliato un colpo con le sammy... Mai davvero.
A differenza di tutti gli altri, philz e apolo inclusi...
Mentre sulle aokp, o usi il kernel cyano o l'ottimo dori 9.13, mai un nandroid a vuoto...
-
Quote:
skorpion83
Mentre sulle aokp, o usi il kernel cyano o l'ottimo dori 9.13, mai un nandroid a vuoto...
Concordo in pieno :D
-
Quote:
skorpion83
Nandroid in progetto per oggi :D
-
Quote:
skorpion83
Interessante questa illusion, potresti linkarka?
-
Quote:
pon
Interessante questa illusion, potresti linkarka?
[ROM][4.2.2][I9100] IllusionRom-2.1 b3 14.07.2013 - xda-developers
-
Ho appena fatto una donazione paypal a Mirco pregandolo di aggiornare la disaster.
Fatelo anche VOI!
http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/2a2yvezu.jpg
-
Quote:
miticofuro
A prescindere che per definizione donare significa dare qualcosa senza ricevere nulla in cambio roftl roftl quindi "pregare mirko" per aggiornare la rom, dopo una donazione, lo fai solamente incaz**re o al massimo gli fai fare qualche risata :D :D
Comunque ha già detto su XDA che aggiornerà la Disaster quando uscirà il 4.2.2 ufficiale by Samsung per S2.. E non ha tutti i torti visto che alla fin fine, tutti i firmware Samsung 4.1.2 sono uguali, a parte piccoli dettagli..
-
Quote:
Leo2589
A prescindere che per definizione donare significa dare qualcosa senza ricevere nulla in cambio roftl roftl quindi "pregare mirko" per aggiornare la rom, dopo una donazione, lo fai solamente incaz**re o al massimo gli fai fare qualche risata :D :D
Comunque ha già detto su XDA che aggiornerà la Disaster quando uscirà il 4.2.2 ufficiale by Samsung per S2.. E non ha tutti i torti visto che alla fin fine, tutti i firmware Samsung 4.1.2 sono uguali, a parte piccoli dettagli..
Ovviamente Quto!
-
Fate come vi pare.
IO ho comprato su play Store l'app disaster e oggi donato chiedendo cortesemente di aggiornare la disaster.
Voi siete bravi e io no?
Va bene! Fate vobis.
-
Quote:
Leo2589
Qutissimissimo
-
Quote:
miticofuro
Fate come vi pare.
IO ho comprato su play Store l'app disaster e oggi donato chiedendo cortesemente di aggiornare la disaster.
Voi siete bravi e io no?
Va bene! Fate vobis.
Ma che c'entra essere bravi o no... :D :D
Nessuno ti ha accusato di niente, anzi hai fatto benissimo a donare.. Così incentivi o porti lo sviluppatore sulla buona strada di un eventuale aggiornamento, ma non puoi chiedere di aggiornare perchè hai fatto una donazione, è questo il nodo della questione.
Al massimo scrivi al dev dopo la donazione:- Spero in qualche aggiornamento!
Se tu doni sperando di ricevere un aggiornamento della rom allora ti consiglio di non fare più donazioni visto che non funziona così.
E si sono visti dei casi di devs che, nonostante abbiano ricevuto donazioni da parte degli utenti, hanno abbandonato lo sviluppo per S2.
Poi fai come vuoi, ti stò solamente dando un consiglio. Dona solamente se ti senti di farlo e se secondo te il developer merita, non per eventuali interessi futuri.
Questo è lo spirito della donazione.
Detto questo chiudo la questione, se questione si può chiamare :D , visto che siamo OT...
Un saluto mitico :D
-
Non è che mirco ha abbandonato l S2. È che non ci sarà più nulla da aggiungere. La morte del cigno dell S2 è già stata cantata da Samsung. Se vuoi ancora qualcosa allora vai di cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Superacc
Non è che mirco ha abbandonato l S2. È che non ci sarà più nulla da aggiungere. La morte del cigno dell S2 è già stata cantata da Samsung. Se vuoi ancora qualcosa allora vai di cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
samsung disse che arriverà la 4.2.2
-
Qualcuno ha il modo di contattare mirko ed invitarlo a regalarci una nuova versione di questa magnifica rom basata sull'ultimo firmware LSW ita???
ho provato a mandargli un pm ma credo che sia inutile, spero che abbia la possibilità di dedicare tempo ancora al nostro magnifico ed intramontabile S2....
Grazie
-
Forse mi butto su RootBox....
Cosa ne pensate?
-
Quote:
jcoax
Qualcuno ha il modo di contattare mirko ed invitarlo a regalarci una nuova versione di questa magnifica rom basata sull'ultimo firmware LSW ita???
ho provato a mandargli un pm ma credo che sia inutile, spero che abbia la possibilità di dedicare tempo ancora al nostro magnifico ed intramontabile S2....
Grazie
Beh magari visto che è uscita la lsw italiana...non lo vedo nemmeno su xda...si sarà preso davvero na bella vacanza
-
Quote:
miticofuro
Forse mi butto su RootBox....
Cosa ne pensate?
È pur sempee una aokp..ciao ciao batteria ma benvenuta velocità assoluta
-
Quote:
dubledude
È pur sempee una aokp..ciao ciao batteria ma benvenuta velocità assoluta
Zio povero.... Già non mi dura una mazza la batteria!
-
Qui siete OT, per i confronti sul modding usate il thread caffè point che è in rilievo...
-
Buona serata a tutti, ho trovato su xda il porting della touchwiz dell'S4. Sul topic dice che non è necessario il flash. Infatti provo ad installare l'apk e mi dice che sostituisce l'app presente. Ora non volendo fare casini non ho fatto nulla. Volevo sapere se una volta installa la tws4 posso ripristinare la tws2 prendendola dalla cartella preload con l'apk nativo con root Explorer? Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Buona serata a tutti, ho trovato su xda il porting della touchwiz dell'S4. Sul topic dice che non è necessario il flash. Infatti provo ad installare l'apk e mi dice che sostituisce l'app presente. Ora non volendo fare casini non ho fatto nulla. Volevo sapere se una volta installa la tws4 posso ripristinare la tws2 prendendola dalla cartella preload con l'apk nativo con root Explorer? Grazie
Vedrai che ti darà installazione fallita...in ogni caso si nello zip della rom nella preload puoi prendere l apk della tw originale..il SecLauncher.apk
Se ti da installazione fallita dovrai con un file explorer andare tu ad inserirla in preload ...se lo farai rinomina la vecchia apk con un .bak e poi incolli la nuova
Avrai cosi un backup della vechia launcher
-
Ok non lo sapevo del bak, avrei copiato l'apk originale sulla Sd e l'apk nuova l'avrei sovrascritta. Se la nuova tw mi da problemi posso ritornare indietro dall'apk rinominato in .Bak? Se l'apk da .Bak ritorna .Apk posso avere problemi?
-
Quote:
Mancio87A
Ok non lo sapevo del bak, avrei copiato l'apk originale sulla Sd e l'apk nuova l'avrei sovrascritta. Se la nuova tw mi da problemi posso ritornare indietro dall'apk rinominato in .Bak? Se l'apk da .Bak ritorna .Apk posso avere problemi?
no alcun problema, rinominalo " SecLauncher.apk.bak " e incolla lì il nuovo apk e setta i permessi (la prima colonna tutti e tre,la seconda solo il primo e poi basta)
per riavere la vecchia,elimina il seclauncher che hai messo e rinomina il vecchio togliendo bak
-
Quote:
dubledude
no alcun problema, rinominalo " SecLauncher.apk.bak " e incolla lì il nuovo apk e setta i permessi (la prima colonna tutti e tre,la seconda solo il primo e poi basta)
per riavere la vecchia,elimina il seclauncher che hai messo e rinomina il vecchio togliendo bak
Ho provato ma si interrompe la nuova touchwiz.
-
ciao ragazzi, spero qualcuno risponderà e potrà aiutarmi.
Ho installato la v.10 sull'S2 di mia sorella e, non so perchè, adesso le chiede di fare un aggiornamento software. Cioè di quelli ufficiali della Samsung.
Com'è possibile essendo una ROM custom? o.o
Si può togliere questo fatto? Anche perchè è costretta a rimandare ogni 3 ore sto aggiornamento ed è un pò scocciante come cosa.
Se aggiorna (già provato -.-) praticamente dopo il telefono non si accende più ne normale ne in recovery ma solo in download e ho dovuto riformattare tutto e rimetterle recovery cmw e disaster rom. Ma sinceramente mo non può stare ogni 3 ore a rimandare sto aggiornamento.
Dite che risolvo mettendo la v.11? Se no, come si può fare? A qualcuno è capitato?
grazie in anticipo spero non mi ignorerete.
-
Quote:
davezombiee
ciao ragazzi, spero qualcuno risponderà e potrà aiutarmi.
Ho installato la v.10 sull'S2 di mia sorella e, non so perchè, adesso le chiede di fare un aggiornamento software. Cioè di quelli ufficiali della Samsung.
Com'è possibile essendo una ROM custom? o.o
Si può togliere questo fatto? Anche perchè è costretta a rimandare ogni 3 ore sto aggiornamento ed è un pò scocciante come cosa.
Se aggiorna (già provato -.-) praticamente dopo il telefono non si accende più ne normale ne in recovery ma solo in download e ho dovuto riformattare tutto e rimetterle recovery cmw e disaster rom. Ma sinceramente mo non può stare ogni 3 ore a rimandare sto aggiornamento.
Dite che risolvo mettendo la v.11? Se no, come si può fare? A qualcuno è capitato?
grazie in anticipo spero non mi ignorerete.
Se aggiorni alla v11 andrai solo a guadagnarci sia di batteria che di prestazioni...dovresti risolvere! Se continua con l aggiornamento fammi sapere
-
Quote:
dubledude
Se aggiorni alla v11 andrai solo a guadagnarci sia di batteria che di prestazioni...dovresti risolvere! Se continua con l aggiornamento fammi sapere
Risolto aggiornando alla v.11! esce automaticamente "telefono modificato. impossibile effetturare aggiornamento software" (cioè gli aggiornamenti ufficiali samsung). Perfetto :) Grazie mille
-
Quote:
davezombiee
Risolto aggiornando alla v.11! esce automaticamente "telefono modificato. impossibile effetturare aggiornamento software" (cioè gli aggiornamenti ufficiali samsung). Perfetto :) Grazie mille
Strano che non l abbia fatto con la v10...magari non era pulita al massimo la base