Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeoXD
Si ma se la metto trasparente le scritte restano grigie e non si vede praticamente nulla
La status trasparente è chiaramente legata allo sfondo che si usa.
Io non mi ci sono mai trovato, per questo uso la classica status nera che risulta sempre leggibile
Anto
-
Quote:
josagun
Quando che sto sbavando!
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
A giorni mi ha detto che la mette on line.
Su base LSN
-
Quote:
jenaplisken
Su base LSN
:eek:
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
jenaplisken
Su base LSN
Dai mirko c.c
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Monto la v10 e ho notato che nel menù dello spegnimento la funzione riavvia non funziona ! È un bag ?
-
Quote:
XxmentxX
Monto la v10 e ho notato che nel menù dello spegnimento la funzione riavvia non funziona ! È un bag ?
Si dice bug... Comunque no, a me funziona
-
Quote:
XxmentxX
Capitava anche a me :D mi è bastato riavviarlo manualmente
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
XxmentxX
A me non e mai capitato funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
A me non e mai capitato funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9100
Anche a me l hot boot non va... Il riavvio normale si!
-
Quote:
pon
Appena provato funziona
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti dopo 1mese o due di Disaster rom inizio ad avere problemi... Ho una batteria da 2000mha Samsung... È adesso mi dura solo 2ore e qualcosa di schermo acceso... Non è normale... (kernel hirox intensive) capite che non è normale una durata così limitata... Cosa mi consigliate? Io pensavo ad un wipe completo per vedere se azzerado tutto, tutto tornerà normale.. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Prova a mettere questo l'unica differenza e in italiano
http://db.tt/YOJyrTMe
Quote:
gnaccios
Ciao a tutti dopo 1mese o due di Disaster rom inizio ad avere problemi... Ho una batteria da 2000mha Samsung... È adesso mi dura solo 2ore e qualcosa di schermo acceso... Non è normale... (kernel hirox intensive) capite che non è normale una durata così limitata... Cosa mi consigliate? Io pensavo ad un wipe completo per vedere se azzerado tutto, tutto tornerà normale.. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per I wipe va bene male non gli fa ma prova a cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da ghira283
Prova a mettere questo l'unica differenza e in italiano
http://db.tt/YOJyrTMe
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Androidiani App
Per I wipe va bene male non gli fa ma prova a cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9100
E che kernel dici di mettere?
-
Quote:
gnaccios
E che kernel dici di mettere?
Androidiani App
Metti il siyah 6 beta5
-
Quote:
skorpion83
Metti il siyah 6 beta5
Appoggio in pieno
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da ghira283
Appoggio in pieno
Inviato dal mio GT-I9100
E con quello la batteria quanti dura? Freeza? Problemi? Consigli? :-) scusate se presso :-D
ho letto che è solo per rom aosp...questa che tipo di rom è??? scusate la domanda imbarazzante :-[
-
Quote:
gnaccios
E con quello la batteria quanti dura? Freeza? Problemi? Consigli? :-) scusate se presso :-D
ho letto che è solo per rom aosp...questa che tipo di rom è??? scusate la domanda imbarazzante :-[
Androidiani App
Il kernel equesto
http://db.tt/VOIoofZe
Va messo via odin e per I consumi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi un curiosità. I kernel hanno differenza di prestazioni se montanti con odin o cwm?
-
nessuna, mobileodin è consigliato in quanto a volte il flash da cwm può causare bootloop in avvio, ma solo alcuni kernel e raramente
Quote:
Mancio87A
Ragazzi un curiosità. I kernel hanno differenza di prestazioni se montanti con odin o cwm?
-
Quote:
ghira283
Niente il riavvio veloce non va
-
Io quando avevo problemi del genere riflaskavo la rom facendo wipe no reset lo so che e una rottura aspetta se qualcun 'altro a una soluzione meno drastica
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
Io quando avevo problemi del genere riflaskavo la rom facendo wipe no reset lo so che e una rottura aspetta se qualcun 'altro a una soluzione meno drastica
Inviato dal mio GT-I9100
Boh vabbe non è un grosso problema però era capire il perché non va
-
Quote:
pon
Boh vabbe non è un grosso problema però era capire il perché non va
wipe cache e dalvik, e prova
-
io sono ancora con il kernel stock, i consumi effettivamente sono un po altini, voi quale kernel consigliate?
grazie.
-
Quote:
muzungu77
io sono ancora con il kernel stock, i consumi effettivamente sono un po altini, voi quale kernel consigliate?
grazie.
Assolutamente Hirox, dipende se cerchi le prestazioni o la durata della batteria, io con Hirox intensive sono molto contento, bisogna vedere se il tuo telefono lo regge come undervolting, fai le varie prove, parti dall'extreme e se freeza ecc passi all'intensive poi al medium e cosi' via.
Ora ho in test l' apolo extreme v1 sempre con disaster v10... vediamo... poi calcola che la durata effettiva la vedi dopo 2 o 3 cicli di carica ovvero dopo che il kernel si è stabilizzato diciamo...
-
Quote:
dubledude
wipe cache e dalvik, e prova
Provato niente il riavvio rapido non va.. Magari è pel l hirox boh
-
ciao a tutti, quando apro la Rubrica per la prima volta ci mette un po (2 secondi) ad aprirsi e lo fa con un effetto tipo "lampeggio", ovvero dal nero appare rapidamente la schermata della rubrica: lo fa anche a voi?
se poi, usando le icone poste sopra alla rubrica, tappo su Telefono mi fa la stessa cosa ma *non* lo fa se tappo su Registro o su Preferiti!
PS ho tutte le animazioni disattivate quindi non capisco da cosa possa dipendere se non dalla Rom..
Grazie in anticipo e aspetto risposta!
-
Quote:
vittoriomazzoli
ciao a tutti, quando apro la Rubrica per la prima volta ci mette un po (2 secondi) ad aprirsi e lo fa con un effetto tipo "lampeggio", ovvero dal nero appare rapidamente la schermata della rubrica: lo fa anche a voi?
se poi, usando le icone poste sopra alla rubrica, tappo su Telefono mi fa la stessa cosa ma *non* lo fa se tappo su Registro o su Preferiti!
PS ho tutte le animazioni disattivate quindi non capisco da cosa possa dipendere se non dalla Rom..
Da quel che ho capito è la normalissima apertura delle app...quindi ae la apri e poi la riapri mentre è in background non dovrebbe farlo, confermi ?
-
Quote:
dubledude
Da quel che ho capito è la normalissima apertura delle app...quindi ae la apri e poi la riapri mentre è in background non dovrebbe farlo, confermi ?
Beh ovvio che è così :-)
Non si può cambiare Android :D
Le app che stanno in background si aprono molto più velocemente.
Bravo dubledude!
-
Quote:
dubledude
si si in background lo fa invece, ma solo se passo da Telefono a Rubrica tappando gli appositi tasti in alto! il fatto è che Preferiti e Registro invece non lo fanno (sempre usando i tasti in alto).
puoi provare sul tuo e dirmi se hai anche tu l' effetto animazione in apertura?
grazie in anticipo! ;)
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
vittoriomazzoli
si si in background lo fa invece, ma solo se passo da Telefono a Rubrica tappando gli appositi tasti in alto! il fatto è che Preferiti e Registro invece non lo fanno (sempre usando i tasti in alto).
puoi provare sul tuo e dirmi se hai anche tu l' effetto animazione in apertura?
grazie in anticipo! ;)
non è l'animazione,con i tasti in alto passi dall'app rubrica all'app telefono in una sola schermata (una chicca della samsung) , quindi devi dare tempo ad android di caricare l'applicazione...tutto nella normalità nessun problema ;)
Skorpion imparo dal maestro u.u
-
Quote:
dubledude
non è l'animazione,con i tasti in alto passi dall'app rubrica all'app telefono in una sola schermata (una chicca della samsung) , quindi devi dare tempo ad android di caricare l'applicazione...tutto nella normalità nessun problema ;)
Skorpion imparo dal maestro u.u
ok, perfetto! :-) quindi con Preferiti non lo fa perchè è una applicazione più "leggera" di Telefono e Rubrica, giusto?
-
Quote:
vittoriomazzoli
ok, perfetto! :-) quindi con Preferiti non lo fa perchè è una applicazione più "leggera" di Telefono e Rubrica, giusto?
no, non lo fa in quanto non cambi applicazione per aprire la lista dei preferiti
anche rubrica e telefono sono leggere , è solo android che le "carica" diciamo così
-
Ma anche a voi quando installate le mod all accensione del telefono quando fa la scansione della memoria vi dice i criteri di sicurezza limitano la sd? Non capisco perché fa cosi...ho provato di tutto
-
A me anche fa cosí ..
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
-
Quote:
pon
Ma anche a voi quando installate le mod all accensione del telefono quando fa la scansione della memoria vi dice i criteri di sicurezza limitano la sd? Non capisco perché fa cosi...ho provato di tutto
si lo fa anche a me e *non* ho le mod! ma quli sono sti caspita di criteri di sicurezza??
-
Quote:
vittoriomazzoli
Io ho risolto installando dialer ex..Molto personalizzabile e velocissimo nell'apertura..Sicuramente migliore di quella del sistema
-
Quote:
ciccilluzzo83
Io ho risolto installando dialer ex..Molto personalizzabile e velocissimo nell'apertura..Sicuramente migliore di quella del sistema
bene, grazie della dritta! lo proverò! ;)
ma dici quella di Modoohut?
-
Quote:
vittoriomazzoli
si lo fa anche a me e *non* ho le mod! ma quli sono sti caspita di criteri di sicurezza??
non è nulla ragazzi! è solo l'avviso che vi dice che il sistema sta eggendo la sd...siccome la sd è impegnata per la sua lettura vi da quel messaggio...per l'apunto dopo pochi secondi il messaggio scompare
-
Quote:
dubledude
non è nulla ragazzi! è solo l'avviso che vi dice che il sistema sta eggendo la sd...siccome la sd è impegnata per la sua lettura vi da quel messaggio...per l'apunto dopo pochi secondi il messaggio scompare
ok ma perchè con la stock non lo dice?