Hai scaricato dal market disaster rom control? Da li setti tutto, compreso colore e trasparenza status bar...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Monto la v10 e ho notato che nel menù dello spegnimento la funzione riavvia non funziona ! È un bag ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti dopo 1mese o due di Disaster rom inizio ad avere problemi... Ho una batteria da 2000mha Samsung... È adesso mi dura solo 2ore e qualcosa di schermo acceso... Non è normale... (kernel hirox intensive) capite che non è normale una durata così limitata... Cosa mi consigliate? Io pensavo ad un wipe completo per vedere se azzerado tutto, tutto tornerà normale.. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova a mettere questo l'unica differenza e in italiano
http://db.tt/YOJyrTMe
Per I wipe va bene male non gli fa ma prova a cambiare kernel
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da ghira283
E che kernel dici di mettere?
Quote:
Originariamente inviato da ghira283
E con quello la batteria quanti dura? Freeza? Problemi? Consigli? :-) scusate se presso :-D
ho letto che è solo per rom aosp...questa che tipo di rom è??? scusate la domanda imbarazzante :-[
Il kernel equesto
http://db.tt/VOIoofZe
Va messo via odin e per I consumi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi un curiosità. I kernel hanno differenza di prestazioni se montanti con odin o cwm?
Io quando avevo problemi del genere riflaskavo la rom facendo wipe no reset lo so che e una rottura aspetta se qualcun 'altro a una soluzione meno drastica
Inviato dal mio GT-I9100
io sono ancora con il kernel stock, i consumi effettivamente sono un po altini, voi quale kernel consigliate?
grazie.
Assolutamente Hirox, dipende se cerchi le prestazioni o la durata della batteria, io con Hirox intensive sono molto contento, bisogna vedere se il tuo telefono lo regge come undervolting, fai le varie prove, parti dall'extreme e se freeza ecc passi all'intensive poi al medium e cosi' via.
Ora ho in test l' apolo extreme v1 sempre con disaster v10... vediamo... poi calcola che la durata effettiva la vedi dopo 2 o 3 cicli di carica ovvero dopo che il kernel si è stabilizzato diciamo...
ciao a tutti, quando apro la Rubrica per la prima volta ci mette un po (2 secondi) ad aprirsi e lo fa con un effetto tipo "lampeggio", ovvero dal nero appare rapidamente la schermata della rubrica: lo fa anche a voi?
se poi, usando le icone poste sopra alla rubrica, tappo su Telefono mi fa la stessa cosa ma *non* lo fa se tappo su Registro o su Preferiti!
PS ho tutte le animazioni disattivate quindi non capisco da cosa possa dipendere se non dalla Rom..
Grazie in anticipo e aspetto risposta!
si si in background lo fa invece, ma solo se passo da Telefono a Rubrica tappando gli appositi tasti in alto! il fatto è che Preferiti e Registro invece non lo fanno (sempre usando i tasti in alto).
puoi provare sul tuo e dirmi se hai anche tu l' effetto animazione in apertura?
grazie in anticipo! ;)
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
non è l'animazione,con i tasti in alto passi dall'app rubrica all'app telefono in una sola schermata (una chicca della samsung) , quindi devi dare tempo ad android di caricare l'applicazione...tutto nella normalità nessun problema ;)
Skorpion imparo dal maestro u.u
Ma anche a voi quando installate le mod all accensione del telefono quando fa la scansione della memoria vi dice i criteri di sicurezza limitano la sd? Non capisco perché fa cosi...ho provato di tutto
A me anche fa cosí ..
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10