Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!!
sto per flashare questa rom,come vi trovate con la V11? mi serve un cellulare che sia bello reattivo...vengo dalla Revolution Rom e avvolte quando passo da whatsapp e facebook mi si impalla un pò poi qualche volta quando vado a sbloccarlo con il tasto power devo aspettare un pò prima che appaia la schermata di blocco...
Ah che kernel posso abbinare a questa rom?
-
è una rom fantastica, lasciaci quello che trovi il syrian
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ha il nexus 4 ora proprio come me...lo schermo lo riparerà appena avrà soldi proprio in più ma è giusto cosi...
mi hai abbandonato amico mio :-(
ma S2 l'hai venduto? a quanto?
ciao
-
Quote:
miticofuro
mi hai abbandonato amico mio :-(
ma S2 l'hai venduto? a quanto?
ciao
Sempre qui il mio caro s2 dato a mia sorella ancora tutto moddato rotfl
-
Ciao ragazzi!!
Ho appena flashato la rom....non trovo l'impostazione per visualizzare la percentuale della batteria.... non mi dite che devi installare un app per questo :'(
-
Quote:
salva95
Ciao ragazzi!!
Ho appena flashato la rom....non trovo l'impostazione per visualizzare la percentuale della batteria.... non mi dite che devi installare un app per questo :'(
Smanetta su disaster control
-
Quote:
miticofuro
Smanetta su disaster control
Dove trovo quest'app??
-
Quote:
salva95
Dove trovo quest'app??
Play Store
-
Rom perfetta! Fluida come l acqua dalla fontana xD (solo 24 ore che la provo ma va un amore) poi ol disaster control insieme al STtweek ti permettono di fare tutto!!
L unico micro problemino che ho trovato fin ora e che non si riescono a spegnerebi due tasto touch vicino al tasto home...anche quando li metti su sempre spento rimangono accesi ma non è niente di grave!!
-
Quote:
salva95
Rom perfetta! Fluida come l acqua dalla fontana xD (solo 24 ore che la provo ma va un amore) poi ol disaster control insieme al STtweek ti permettono di fare tutto!!
L unico micro problemino che ho trovato fin ora e che non si riescono a spegnerebi due tasto touch vicino al tasto home...anche quando li metti su sempre spento rimangono accesi ma non è niente di grave!!
Ti basta spegnerli tramite stweaks
-
Ciao a tutti! monto da sempre questa rom e sono dispiaciuto che non sia aggiornata almeno all'ultima release o che cmq la cara samsung ci abbia ormai abbandonato (alla fine ci sta anche)
Volevo fare una domanda non propriamente legata alla rom, magari qualcuno di voi mi sa rispondere. Ogni tanto faccio qualche giochino, ma capita spesso che il cellulare scaldi a manella e la batteria cali in maniera drastica. Per ovviare a questo uso la modalità di risparmio energetico e va tutto liscio. però mi rompe attivare e disattivare di continuo questa modalità... esiste qualche programma o che che si attivi quando io selezioni il giochino (o altri programmi che gli dico io) e in automatico disattivi un core solo finché è in esecuzione il programma per poi tornare alla normalità?
Uhm... forse non sono stato chiarissimo, ma spero si capisca lo stesso... :-)
-
Quote:
sgurz84
Ciao a tutti! monto da sempre questa rom e sono dispiaciuto che non sia aggiornata almeno all'ultima release o che cmq la cara samsung ci abbia ormai abbandonato (alla fine ci sta anche)
Volevo fare una domanda non propriamente legata alla rom, magari qualcuno di voi mi sa rispondere. Ogni tanto faccio qualche giochino, ma capita spesso che il cellulare scaldi a manella e la batteria cali in maniera drastica. Per ovviare a questo uso la modalità di risparmio energetico e va tutto liscio. però mi rompe attivare e disattivare di continuo questa modalità... esiste qualche programma o che che si attivi quando io selezioni il giochino (o altri programmi che gli dico io) e in automatico disattivi un core solo finché è in esecuzione il programma per poi tornare alla normalità?
Uhm... forse non sono stato chiarissimo, ma spero si capisca lo stesso... :-)
Il surriscaldamento è dovuto dal kernel, al momento usi il Siyah?
Prova ad usare Jeboo (l'ultima versione) fallo assestare per 4-5 cicli e poi dimmi se hai ancora questo problema. ;)
-
Quote:
Artick96
Il surriscaldamento è dovuto dal kernel, al momento usi il Siyah?
Prova ad usare Jeboo (l'ultima versione) fallo assestare per 4-5 cicli e poi dimmi se hai ancora questo problema. ;)
Grazie per la veloce risposta...
Uso proprio il jeboo con cui mi trovo benissimo per il resto. (e ce l'ho da settimane l'ultima versione). Il siyah della rom mi causava riavvi e spegnimenti.
-
Quote:
sgurz84
Grazie per la veloce risposta...
Uso proprio il jeboo con cui mi trovo benissimo per il resto. (e ce l'ho da settimane l'ultima versione). Il siyah della rom mi causava riavvi e spegnimenti.
Personalmente per ovviare a questi problemi, io cambiavo il kernel che avevo con Jeboo.
A questo punto prova a ritoccare qualche parametro con CPU Adjuster sul Play Store, e setta la frequenza della GPU un po' più elevata per tutti gli step.
Non ricordo se Jeboo supporta questi cambiamenti di GPU, prova e fammi sapere.
-
Quote:
Artick96
Personalmente per ovviare a questi problemi, io cambiavo il kernel che avevo con Jeboo.
A questo punto prova a ritoccare qualche parametro con CPU Adjuster sul Play Store, e setta la frequenza della GPU un po' più elevata per tutti gli step.
Non ricordo se Jeboo supporta questi cambiamenti di GPU, prova e fammi sapere.
ok non sono molto pratico di queste cose, ma ci studio su e provo! Grazie intanto!
-
Qualcuno mi spiega come mettere i toggle porting Samsung S4? Quelli da 23 originali. Grazie
-
è passato parecchio tempo ma ho risolto il problema del surriscaldamento cambiando kernel e mettendo la versione v2 di apolo.
Ho un'altra domanda... è una stupidata in realtà...
E' possibile fare in modo che si vedano tutte le emoji nella barra delle notifiche?
Mi spiego meglio... molte volte quando mi scrivono su whatsapp nel messaggio che appare nella barra delle notifiche non si vede l'emoji ma un rettangolino.. oppure appare un'emoji sbagliata. Tra l'altro è pure in bianco e nero. Ci ho fatto caso dopo aver visto un nexus4 dove apparivano tutte le emoji a colori nei vari messaggi di whatsapp notificati.
C'è qualcosa che si può fare?
-
Quote:
sgurz84
è passato parecchio tempo ma ho risolto il problema del surriscaldamento cambiando kernel e mettendo la versione v2 di apolo.
Ho un'altra domanda... è una stupidata in realtà...
E' possibile fare in modo che si vedano tutte le emoji nella barra delle notifiche?
Mi spiego meglio... molte volte quando mi scrivono su whatsapp nel messaggio che appare nella barra delle notifiche non si vede l'emoji ma un rettangolino.. oppure appare un'emoji sbagliata. Tra l'altro è pure in bianco e nero. Ci ho fatto caso dopo aver visto un nexus4 dove apparivano tutte le emoji a colori nei vari messaggi di whatsapp notificati.
C'è qualcosa che si può fare?
Avevo s2 ora nexus 4
Con android 4.2.2 sono state messe le emoji nei font android..tant è che la tastiera stock le supporta...i tipici emoji iPhone...nella barra notifiche secondo me è problema di font di sistema
-
Quote:
dubledude
Avevo s2 ora nexus 4
Con android 4.2.2 sono state messe le emoji nei font android..tant è che la tastiera stock le supporta...i tipici emoji iPhone...nella barra notifiche secondo me è problema di font di sistema
grazie per la risposta... ora ho capito qual è probabilmente il problema... proverò a cercare qualcosa..
mi sa che non c'è nulla da fare però...
-
Ho su questa rom da un paio di mesi, il problema che riscontro sempre e che appena faccio un copia ed incolla di testo da una parte all altra aplena schiaccio copia il telefono si riavvia...sempre! Il primo copia-incolla fa così poi dopo smette..il problema si ripresenta appena spengo e accendo il cell mi rifà lo stesso scherzo
Un altra pecca è quando da disaster control setto la barra delle notifiche trasparente su whatsapp nella lista di contatti diventa bianca...
Che kernel mi consigliate? Il cell lo uso sempre con Dati attivi e avvolte riscalda un pò poi vorrei allungare la durata della batteria
Un altra osservazione: e possibile avere un toggle per passare da edge a 3g in stile iphone? Perché per farlo ora è un pò laborioso!
-
Quote:
salva95
Ho su questa rom da un paio di mesi, il problema che riscontro sempre e che appena faccio un copia ed incolla di testo da una parte all altra aplena schiaccio copia il telefono si riavvia...sempre! Il primo copia-incolla fa così poi dopo smette..il problema si ripresenta appena spengo e accendo il cell mi rifà lo stesso scherzo
Un altra pecca è quando da disaster control setto la barra delle notifiche trasparente su whatsapp nella lista di contatti diventa bianca...
Che kernel mi consigliate? Il cell lo uso sempre con Dati attivi e avvolte riscalda un pò poi vorrei allungare la durata della batteria
Un altra osservazione: e possibile avere un toggle per passare da edge a 3g in stile iphone? Perché per farlo ora è un pò laborioso!
Ciao, anche io avevi problemi con Siyah kernel, da quando ho messo il Jeboo Kernel 2.3a, mi trovo benissimo, il cel è sempre settato a Risparmio Energetico (800 Mhz x 2) e GPU impostata a 160 Mhz e 267 Mhz
Posto i valori dei voltaggi della CPU : 1.2 Ghz = 1175mv / 1.0 Ghz = 1075mv / 0.8 Mhz = 975mv / 0.5 Mhz = 950mv / 0.2 Mhz = 875mhz (undervolt)
Posto i valori dei voltaggi della GPU : 160 Mhz = 850mv,1s,55% / 267 Mhz = 1000mv,1s,15% (queste sono frequenze default)
Per chi vuole sapere di più, per esempio migliorare il GPS, vi posto le caratteristiche del mio SmartPhone qui, oltre i valori che vi ho postato:
My Galaxy S2 GT-i9100 , Eynos 4210 with Mali-400MP
ROM: Disaster ROM 4.1.2 JellyBean v11 (i9100XWLSN)
Banda Base: i9100XXMS2
Kernel: Jeboo v2.3a
Launcher: Samsung TouchWiz
Programma Settaggi CPU: CPU Adjuster (PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...ware.cputweaks)
Programma Archiviatore: ES Gestore File (PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop )
Antivirus: 360 Security (PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...qihoo.security )
GPS Patch: Link su xda [PATCH] AGPS Patch 3.1 & 2.2 | GET BACK TO | Galaxy Nexus > XDA
Navigatore Offline: Sygic v13.4.1 Full , mappe TomTom 13/6 + Autovelox
-
Ciao a tutti! Ho fatto un giro di rom, ma volevo tornare a questa per una questione di durata batteria. Volevo fare una installazione pulita eliminando già dallo zip della rom alcuni apk che non mi servono. Come si fa? Perché tempo fa avevo provato estraendo lo zip e rimuovendo i vari apk, ma ricordo che poi mi ha dato errore quando l'ho flashata dalla recovery. Avete in caso altre rom da consigliare sempre sammy e con la leggere personalizzazione della disaster, ma più aggiornate? Grazie a todos!
-
Solitamente io dopo aver flashato, che sia rom stock o mod, disinstallo le app indesiderate con Root Uninstaller (solo 1-2 alla volta attenzione), poi riavvio e faccio un Factory Reset e riparto con sistema pulito.
-
Quote:
TowerPillar
Solitamente io dopo aver flashato, che sia rom stock o mod, disinstallo le app indesiderate con Root Uninstaller (solo 1-2 alla volta attenzione), poi riavvio e faccio un Factory Reset e riparto con sistema pulito.
Di solito faccio anche io così però volevo provare a toglierle prima. Ma se alla fine dei fatti non cambia nulla continuerò a far così :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sgurz84
Di solito faccio anche io così però volevo provare a toglierle prima. Ma se alla fine dei fatti non cambia nulla continuerò a far così :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io lo facevo tranquillamente togliendo l apk dallo zip
-
Ragazzi ho messo la v11 con il tema dei toggle blu e le icone a sx, volevo sapere dove trovo lo zip per togliere il lucchetto, grazie
-
è stato bello vedere che il thread sia andato avanti per un bel pò anche senza di me. Siete stati fantastici, e grazie per i messaggi che ho trovato, sto rispondendo a tutti. Un abbraccio
-
Quote:
Mirkoddd
è stato bello vedere che il thread sia andato avanti per un bel pò anche senza di me. Siete stati fantastici, e grazie per i messaggi che ho trovato, sto rispondendo a tutti. Un abbraccio
Grazie a te per aver condiviso la tua rom. A suo tempo non so se ero iscritto ma ne ho usufruito felicemente, come per la blumak 2000 e tante altre.
Bei tempi quelli del Galaxy s2. E mi ha accompagnato per mille test e prove varie, dopo la scadenza della garanzia. Mi ha abbandonato pochi mesi fa. Probabilmente batteria andata. Ho quasi voglia di recuperarlo come lettore e radio.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Grazie a te per aver condiviso la tua rom. A suo tempo non so se ero iscritto ma ne ho usufruito felicemente, come per la blumak 2000 e tante altre.
Bei tempi quelli del Galaxy s2. E mi ha accompagnato per mille test e prove varie, dopo la scadenza della garanzia. Mi ha abbandonato pochi mesi fa. Probabilmente batteria andata. Ho quasi voglia di recuperarlo come lettore e radio.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Tempi andati. Ho letto qualche messaggio a saltare su questo thread e credo che davvero sia stata una bella community, sia questa che quella che c' era su xda e hdblog, e alcuni sono diventati davvero degli amici che sento tutt oggi, a distanza di 10 anni. Bello, è stata davvero una bella esperienza, e non faccio il root al telefono da quando si è bruciato il terzo S2 (che mi hanno comprato i ragazzi), il quarto era andato lo schermo..
bel tuffo nel passato, vi ringrazio ad uno ad uno.
-
blast from the past! tanta roba le ROM di Mirko, il sito androidgalaxys in Italia, XDA... dopo l'S2 a cui cambiavo la ROM ogni settimana ho avuto un S4, rootato mentre era ancora nello scatolo, e giù di moduli xposed [emoji3] come se non ci fosse un domani
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
piddiri
blast from the past! tanta roba le ROM di Mirko, il sito androidgalaxys in Italia, XDA... dopo l'S2 a cui cambiavo la ROM ogni settimana ho avuto un S4, rootato mentre era ancora nello scatolo, e giù di moduli xposed [emoji3] come se non ci fosse un domani
Considera che quando ho smesso i moduli exposed erano appena usciti, è tutta una parte di modding che mi sono perso .
Il tuo nickname mi piace, mi fa pensare ad una cosa che si dice nelle mie zone "piddiri, di bonu ié bonu..."
-
il senso del nick è proprio quello, sono di Catania :-)
-
Quote:
piddiri
il senso del nick è proprio quello, sono di Catania :-)
Avaia mbare, mandami un messaggio in privato che ci organizziamo per un caffè