Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Riflash della rom? Prima pero la riscarichi e la riflashi...mai avuti questi problemi magari si sarà danneggiato qualcosa nel download non so
Flashata mille volte... Per la corruzione del file invece c'avevo pensato infatti mi sto riscaricando anche la v11 ed intanto installo la omega giusto per eliminare il fattore rom
-
Quote:
Gerardo87
Flashata mille volte... Per la corruzione del file invece c'avevo pensato infatti mi sto riscaricando anche la v11 ed intanto installo la omega giusto per eliminare il fattore rom
Si prova anche se dubito
Vedendo che ti trovi flashando la omega dimmi se ha l animazione dei toggle quando abbassi la tendina xD
-
Quote:
dubledude
Si prova anche se dubito
Vedendo che ti trovi flashando la omega dimmi se ha l animazione dei toggle quando abbassi la tendina xD
Nell'omega ci sono tante mod per la barra a scorrimento.
-
Quote:
carlo201983
Nell'omega ci sono tante mod per la barra a scorrimento.
stock dico,com'è?
-
Quote:
dubledude
stock dico,com'è?
Ora non ricordo sinceramente
-
Scusate ma per installare questa room come devo fare. Ho jelly bean ufficiale. devo usare odin o la recovery ?
-
Quote:
mik26
Scusate ma per installare questa room come devo fare. Ho jelly bean ufficiale. devo usare odin o la recovery ?
Devi in primis roottare il cell.
-
cioe devo rottare jelly bean. e poi
-
Quote:
mik26
cioe devo rottare jelly bean. e poi
Devi fare il root con il kernel Philz, ecco qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2738359
Segui la guida in prima pagina
-
allora root kernel philz e poi dopo da recovery installo la rom giusto ?
-
Quote:
mik26
allora root kernel philz e poi dopo da recovery installo la rom giusto ?
Yes preciso :thumbup::D
-
Ragazzi ma volume roked a che serve?!
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi ma volume roked a che serve?!
Cambiare brano nella lockscreen con le freccette del volume
-
Una cosa che mi è successo ora stavo usando il tel appena ho bloccato la tastiera il telefono nn si accendeva piu e ho dovuto premere a lungo il tasto power per riaccenderlo...come mai questa cosa? Cmq monto la disaster v11
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Una cosa che mi è successo ora stavo usando il tel appena ho bloccato la tastiera il telefono nn si accendeva piu e ho dovuto premere a lungo il tasto power per riaccenderlo...come mai questa cosa? Cmq monto la disaster v11
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai lasciato il syah di default come kernel ?? Se così fosse al 90% è quella la causa
-
Si ho quello di default! Cosa dovrei fare?
-
Quote:
gennafx
Si ho quello di default! Cosa dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sostituire immediatamente il kernel, prova o speedmod oppure jeboo.
-
Ok grazie mille
-
Quote:
Gerardo87
Risolti tutti i problemi di stabilità col flash dello script per il full wipe Nuke (onestamente é la prima volta che ne ho bisogno) ora funziona tutto alla grande. Le mie scuse a Mirko per aver pensato fosse la sua rom :D:D
-
Ciao a tutti, arrivo dalla rom Cyanogenmod 10.1 4.2.1 e volevo passare a questa rom.
Cosa devo fare per poter passare a questa rom?
Grazie
-
Quote:
DottorCry
Ciao a tutti, arrivo dalla rom Cyanogenmod 10.1 4.2.1 e volevo passare a questa rom.
Cosa devo fare per poter passare a questa rom?
Grazie
Leggere la prima pagina...
-
Quote:
carlo201983
Ultimamente sto avendo un po di rogne col wifi ogni tanto si abbassano le tacche e si sgancia da solo dal router.. lo fa con qualunque kernel
Sta per volare il cell dal balcone con queste maledette disconnessioni senza alcun motivo se non che la disaster sta facendo i capricci..
-
Quote:
carlo201983
Sta per volare il cell dal balcone con queste maledette disconnessioni senza alcun motivo se non che la disaster sta facendo i capricci..
Nooo aspetta a frullarlo di sotto :)Che modem ai e operatore vediamo di risolvere
-
Quote:
ghira283
Nooo aspetta a frullarlo di sotto :)Che modem ai e operatore vediamo di risolvere
innanzitutto grazie per la gentilezza per avermi letto, ma il wifi non era al di fuori dal pacchetto modem ?? nn faceva parte del kernel ? :troll:
cmq ho operatore TIM e modem NLS1
-
Quote:
carlo201983
innanzitutto grazie per la gentilezza per avermi letto, ma il wifi non era al di fuori dal pacchetto modem ?? nn faceva parte del kernel ? :troll:
il modem influenza solo in parte il wifi
ho anche ioil nels1 e tim e il wifi sta sempre collegato,non è capitato nemmmeno una volta che si sganciasse o.o
-
Quote:
dubledude
il modem influenza solo in parte il wifi
ho anche ioil nels1 e tim e il wifi sta sempre collegato,non è capitato nemmmeno una volta che si sganciasse o.o
si ma dimentichi sempre un'aspetto importante non tutti abbiamo lo stesso S2 per giunta con lo stesso chip per wifi senza dimenticare che ogni cell in fase di costruzioni può subire delle revisioni
-
Quote:
carlo201983
si ma dimentichi sempre un'aspetto importante non tutti abbiamo lo stesso S2 per giunta con lo stesso chip per wifi senza dimenticare che ogni cell in fase di costruzioni può subire delle revisioni
e quindi non è la disaster
lo hai in garanzia? rimetti la stock e portalo in garanzia per il wifi difettoso xD
-
Quote:
dubledude
e quindi non è la disaster
lo hai in garanzia? rimetti la stock e portalo in garanzia per il wifi difettoso xD
tu stai difettoso.. con la omega nn è mai accaduta una cosa simile.. quindi nn credo si tratti di alcun difetto..
-
Quote:
carlo201983
tu stai difettoso.. con la omega nn è mai accaduta una cosa simile.. quindi nn credo si tratti di alcun difetto..
benissimo allora partiamo che non è il cell quindi che sia fatto diverso dal mio non c'azzecca nulla,se i dubbi cadono sulla disaster e io con la disaster non ho alcun problema,il mio consiglio è quello di wipe completo + i vari format e riflashare la rom
-
Quote:
dubledude
benissimo allora partiamo che non è il cell quindi che sia fatto diverso dal mio non c'azzecca nulla,se i dubbi cadono sulla disaster e io con la disaster non ho alcun problema,il mio consiglio è quello di wipe completo + i vari format e riflashare la rom
non ti rispondo più, non ci capiamo.. parliamo due linguaggi differenti. ;)
GHIRAA c6 ?
-
Quote:
carlo201983
In poche parole il prob. E wifi
-
Quote:
ghira283
In poche parole il prob. E wifi
yes.. solo wi-fi, nemmeno il wi-fi direct và. ha funzionato solo una volta all'inizio con il siyah. poi è morto definitivamente
-
Quote:
carlo201983
non ti rispondo più, non ci capiamo.. parliamo due linguaggi differenti. ;)
GHIRAA c6 ?
ah beh così non si fa sai? questo è il grazie?
non hai problemi col wifi? la rom non è e manco il telefono cambiati modem di internet a casa tua.
ah,l'educazione sai cos'è vero? usala <3
-
Quote:
dubledude
ah beh così non si fa sai? questo è il grazie?
non hai problemi col wifi? la rom non è e manco il telefono cambiati modem di internet a casa tua.
ah,l'educazione sai cos'è vero? usala <3
ma che grazie dovrei dirti se nn sai nemmeno cosa è una revisione in un cell è rispondi stupidate cos'altro devo dirti..
nn farmi innervosire su,, chiudiamo qui ;)
-
Quote:
carlo201983
ma che grazie dovrei dirti se nn sai nemmeno cosa è una revisione in un cell è rispondi stupidate cos'altro devo dirti..
nn farmi innervosire su,, chiudiamo qui ;)
caro mio, non stiamo qui a dire chi è più bravo o chi ne capisce di più su un argomento o quel che sia. Siamo in un forum dove ci si scambia pareri. Tu mi mostri il tuo problema io cerco di aiutarti nel modo in cui posso,se mi va.
Ti senti in grado di "fare revisioni" al cell? Non è un'auto :D
se mi ritieni "inesperto" o ritieni le mie risposte inutili IGNORALE. così come disse già JacOcaJ in un altro thread,su una discussiene nata sempre dal tuo "so tutto io"
Ah ultima cosa,dato che sai tutto tu,perchè non te lo risolvi da solo il problema? che chiedi a fare qui? fatti una bellissima "revisione" lol al tuo telefono e risolverai tutti i tuoi problemi! oppure buttalo giù dal "barcone" come ti sei suggerito già.
ciauuu
-
Mi fate scompisciare dalle risate voi due ragazzi :Dma che kernel ai ora carlo
-
Quote:
ghira283
dice che gli fa il problema con qualsiasi kernel quindi non credo sia il kernel il problema
-
Per favore, attenti a non sfociare nel flame, grazie
-
Quote:
dubledude
caro mio, non stiamo qui a dire chi è più bravo o chi ne capisce di più su un argomento o quel che sia. Siamo in un forum dove ci si scambia pareri. Tu mi mostri il tuo problema io cerco di aiutarti nel modo in cui posso,se mi va.
Ti senti in grado di "fare revisioni" al cell? Non è un'auto :D
se mi ritieni "inesperto" o ritieni le mie risposte inutili IGNORALE. così come disse già JacOcaJ in un altro thread,su una discussiene nata sempre dal tuo "so tutto io"
Ah ultima cosa,dato che sai tutto tu,perchè non te lo risolvi da solo il problema? che chiedi a fare qui? fatti una bellissima "revisione" lol al tuo telefono e risolverai tutti i tuoi problemi! oppure buttalo giù dal "barcone" come ti sei suggerito già.
ciauuu
ma riescia scrivere in italiano almeno ?? ripeto nella produzione di un cell ogni tot casa madre apporta migliorie al terminale questo comporta sostituzioni o modifiche elettroniche all'interno .. queste si chiamano REVISIONI.. quindi ribadisco quando non sai una cosa non rispondere in maniera insensata .. tanto ci vuole a capirlo ?
rispetto e la prima cosa .. ti ho semplicemente detto che dato che non ci capiamo nn ti rispondo più, cosa c'è di maleducato in questo ?
quindi smettila di offendere.
-
Quote:
ghira283
ciao ghira allo stato attuale ho lo speedmod k5-8, il jeboo mi causa impuntamenti, l'hirox nn mi và fluido, il philz consuma parecchio..
una soluzione c'è l'ìho immergere il cell nell'acqua santa :D
che ne pensi ?
POI la cosa ridicola sai qual'è ?? che nn lo fa sempre ma a momenti, magari nn lo da per 6-7 ore ma lo fa in 10 min 3 volte, non è che è la funzione che scollega il wifi quando non utilizzato che sta facendo le BIZZE ? può essere ?