Raga chi di voi ha messo l ultimo jeboo?
inviato dal mio.....
Raga chi di voi ha messo l ultimo jeboo?
inviato dal mio.....
Originariamente inviato da mk3000
A me capita in generale, a volte sono al 45% riavvio e la batteria scende al 13%...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un thanks è sempre ben accetto....!
mk3000 (02-02-13)
Messo io. Sembra davvero ottimo, però avendo flashato ieri la v8 non so ancora dire circa i consumi. Quanto a fluidità è davvero spettacolare.
Con voltage control poi, impostazioni cfq + PegasusQ, sembra tenere molto bene come consumi (ma è ancora troppo presto per fare valutazioni, servono più re-charge)
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
boomby78 (02-02-13)
ho letto tanti commenti e non ci ho capito niente più.. ho la v6 per passare alla v8 cosa devo fare???
ma la v8 ha multiwindows??
raga che ne dite, com' è questa disaster rom v8 ?
ho intenzione di flasharla![]()
Installando la V8 nessuno ha notato problemi con SuperUser o SuperSU ?
Nel senso .. Installo la ROM, ma alla prima richiesta di permessi di Root mi dice che SuperSU non è presente è questo è un problema
A nulla sono serviti i vari Wipe Dalvik Cache o aggiornamento SuperSU, il problema permane nonostante l'icona del SuperSU compaia tra le applicazioni
L'unica risoluzione sta nell'installazione del PhiliZ Kernel CWM che 'SEMBRA' ripulire un attimo i collegamenti e aggiorna regolarmente la situazione
Credo sia un BUG del processo di installazione, probabilmente qualcosa tra BusyBox SuperSU NON va a buon fine e da qui l'errore
Comunque sia, a parte l'anomalia di Apex con il meteo (ossia se installo Apex NON compare più tra i widget il Meteo e non so come mai ...) direi che la ROM è spettacolare e mi garba un sacco ...
Mirko, risolvi il tutto e sforni la 8.5 per esempio ? :-)
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME