i compagni di merenda mi hanno parlato molto bene di questa ROM..mi sa che lunedì la metto su....unica cosa...se ci fosse una presentazione in italiano per gli ignoranti come me..sarebbe una gran cosa....grazie comunque per l'impegno
i compagni di merenda mi hanno parlato molto bene di questa ROM..mi sa che lunedì la metto su....unica cosa...se ci fosse una presentazione in italiano per gli ignoranti come me..sarebbe una gran cosa....grazie comunque per l'impegno
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Quando accendo mi esce in alto il messaggio "i criteri di sicurezza limitano l'utilizzo della scheda sd" che può essere?
EDIT: Si è risolto tutto aggiornando il kernel jeebo al 1.3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jiammy; 02-02-13 alle 12:52
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
Dalle impostazioni non non riesco ad arrivare alle impostazioni dell'orologio che percorso devo seguire? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Superacc (02-02-13)
Installata.
Faccio un riassunto di quello che penso..
Per quanto riguarda fluidità e stabilità direi davvero molto buona, e sembra anche i consumi (soprattutto in stand-by).
Se nella prossima release ci fosse tutta la roba presente nella v7, sarebbe davvero perfetto. Per "roba" intendo:
- Multiwindow
- Temi e sfondi GS3
- Opzioni batteria come v7 (quindi il circle, la %, ecc ecc)
Domande:
1) L'orario degli sms è quello di quando ricevi o come nella 7 è quello di quando è stato inviato?
Ad ogni modo, davvero un lavoro eccezionale. Complimenti Mirko.
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Ragazzi ottima questa rom, devo dire che ero titubante con il jeboo ma questa v8 in fluidità mi ha stupito, però rispetto alla v7 mancano alcune funzioni:
Edge zoom
Multi-window
Foto contatti estesa in rubrica
possibilità tramite il power menu di andare in recovery o in download mode
Come mai?
Ultima modifica di djvincente; 02-02-13 alle 13:35