Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Si con Dash Clock puoi fare tutto, poi puoi anche abbassare la tendina e risponda al messaggio instantaneo.
non so una 4.2.2 non l'ho mai tenuta per più di 6 ore...c'è un qualcosa che mi ferma rotfl
-
Quote:
dubledude
non so una 4.2.2 non l'ho mai tenuta per più di 6 ore...c'è un qualcosa che mi ferma rotfl
Io ho tenuto la Sentinel per piu di 2 Mesi ed appena finisco lo zip della Disaster la rimetto, è come una calamita :D
-
Quote:
Artick96
Io ho tenuto la Sentinel per piu di 2 Mesi ed appena finisco lo zip della Disaster la rimetto, è come una calamita :D
A me la calamita è la disaster
-
Ciao a tutti. Per caso qualcuno sa indicarmi un multiwindows per la disaster 11?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
Ciao a tutti. Per caso qualcuno sa indicarmi un multiwindows per la disaster 11?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo trovi in prima pagina ;)
-
Ho avuto problemi con la rom...uso go launcher e installando go launcher notification il sistema è andato in palla...fortunatamente ho risolto da un backup da recovery solamente che da quando risolto ora a volte la rom si perde la sd esterna sia con la fotocamera che da galleria e si risolve riavviando...ma come mai? Prima non lo faceva...sapete di un fix???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
ferino80
Ho avuto problemi con la rom...uso go launcher e installando go launcher notification il sistema è andato in palla...fortunatamente ho risolto da un backup da recovery solamente che da quando risolto ora a volte la rom si perde la sd esterna sia con la fotocamera che da galleria e si risolve riavviando...ma come mai? Prima non lo faceva...sapete di un fix???
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Fai un wipe cache e wipe dalvik...con anche un fix permission, farà solo bene
-
Gia fatti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
duble per caso usi Apk Manager o Apk Multi Tool?
-
Quote:
Artick96
duble per caso usi Apk Manager o Apk Multi Tool?
Ho usato mezza volta apktool
-
A breve un ultima chicca che vi avevo promesso tempo fa... ma che per mancanza di tempo non sono riuscito a concludere :D
......Coming Soon ;)
-
Quote:
Artick96
A breve un ultima chicca che vi avevo promesso tempo fa... ma che per mancanza di tempo non sono riuscito a concludere :D
......Coming Soon ;)
qualche assaggino? u-u
-
....Questa è la chicca di cui vi parlavo....
MOD Icone di Sistema a Sinistra e Lucchetto :rolleyes:
Ve la propongo in 2 versioni:
Versione con statusbar stock (temata verde) Download ----> QUI
Versione con il mio Tema Blu Download ----> Qui
Screenshot:
http://imageshack.us/scaled/large/841/9tcv.png
Per chi volesse togliere questa mod basta flashare questo da recovery ---> SystemUi Originale
Godetevi questa Mod.... perchè credo (a malincuore) che sarà l'ultima per la nostra Disaster :'(
-
Quote:
Artick96
....Questa è la chicca di cui vi parlavo....
MOD Icone di Sistema a Sinistra e Lucchetto :rolleyes:
Download ---->
QUI
Godetevi questa Mod.... perchè credo (a malincuore) che sarà l'ultima per la nostra Disaster :'(
qualche screen non si può avere? ç_ç
-
Quote:
dubledude
qualche screen non si può avere? ç_ç
Post aggiornato con screenshot, a breve metto anche il restore del SystemUi.
-
Quote:
Artick96
Post aggiornato con screenshot, a breve metto anche il restore del SystemUi.
come richiesto ho linkato questa mod in prima pagina ;)
un saluto a tutti
-
Quote:
myrianto
come richiesto ho linkato questa mod in prima pagina ;)
un saluto a tutti
Grazie anto :)
-
per errore ho disinstallato l'apk della galleria....ora l'ho estratto dalla rom ma non lo installa neanche copiandolo in system/app...
-
Ok risolto senza installarla ma copiandola solamente in system/app
-
Qualcuno sa se mirkoddd sta lavorando su una rom per S4 o S3 ?
Grazie
-
Quote:
xpdev
Qualcuno sa se mirkoddd sta lavorando su una rom per S4 o S3 ?
Grazie
Non penso proprio, ha comprato un nexus 4 nessun Samsung. ..quindi la vedo difficile
-
In questi giorni stavo chiacchierando con Mirko via mail,
e sono riuscito a togliergli di bocca alcune frasi:
''Ho comprato un Nexus 4 per continuare lo sviluppo delle App, dovevo pur sempre comprare un telefono''
Per quanto riguarda l'S2:
''Al momento non ho un S2 funzionante per continuare lo sviluppo della ROM..... ma appena potrò farò aggiustare il vecchio
o ne acquisterò uno a basso costo (magari usato)''
Questo è tutto.... spero bene che lo sviluppo della Disaster continui....
Io mi sposto in Sezione S3..... ogni tanto faccio un salto anche nel thread per darvi notizie sulla Rom :)
-
Quote:
Artick96
In questi giorni stavo chiacchierando con Mirko via mail,
e sono riuscito a togliergli di bocca alcune frasi:
''Ho comprato un Nexus 4 per continuare lo sviluppo delle App, dovevo pur sempre comprare un telefono''
Per quanto riguarda l'S2:
''Al momento non ho un S2 funzionante per continuare lo sviluppo della ROM..... ma appena potrò farò aggiustare il vecchio
o ne acquisterò uno a basso costo (magari usato)''
Questo è tutto.... spero bene che lo sviluppo della Disaster continui....
Io mi sposto in Sezione S3..... ogni tanto faccio un salto anche nel thread per darvi notizie sulla Rom :)
tu s3...chi note, altri s3,chi s4
io forse prenderò un nexus 4 rotfl
ma mi dispiace per l's2 ç_ç
-
Quote:
dubledude
tu s3...chi note, altri s3,chi s4
io forse prenderò un nexus 4 rotfl
ma mi dispiace per l's2 ç_ç
Sarà dura passare dalla Disaster alla Android Pure...........
-
Quote:
Artick96
Sarà dura passare dalla Disaster alla Android Pure...........
Amo la fluidità e la velocità....quale terminalr meglio di un nexus 4 moddato può darmele? Poi devo anche mandarlo in assistenza..lo schermo sta per partire :'(
-
Quote:
dubledude
Amo la fluidità e la velocità....quale terminalr meglio di un nexus 4 moddato può darmele? Poi devo anche mandarlo in assistenza..lo schermo sta per partire :'(
Cioè? Che problemi ti da?
-
Quote:
Artick96
Cioè? Che problemi ti da?
È "rimasto impresso" cio che è sempre sullo schermo...ovvero statusbar e l header dell app messaggi
Come se i pixel fossero alterati...e quando hai sfondi monocolore si vede l alterazione
-
Io non so se è un problema di tutti ma prima di cambiare rom vorrei dire una cosa, ho flashato questa rom tempo fa con full wipe e tutto e all'inizio tutto ok, poi con il passare del tempo, installando app ecc ecc il telefono è diventato sempre meno reattivo, e adesso per aprire la rubrica ci mette secoli anche whatsapp i browser e così via... come kernel ho l'ultimo apolo, io non ho fatto nulla di strano ho semplicemente installato app e cose del genere, tempo 2 settimane il cellulare rallenta. Qualcuno magari mi può consigliare una Sammy un po' più reattiva? Ho pensato a un full wipe ma all'inizio mi trovo bene ma poi comincia a rallentare di nuovo.
-
Quote:
jiammy
Io non so se è un problema di tutti ma prima di cambiare rom vorrei dire una cosa, ho flashato questa rom tempo fa con full wipe e tutto e all'inizio tutto ok, poi con il passare del tempo, installando app ecc ecc il telefono è diventato sempre meno reattivo, e adesso per aprire la rubrica ci mette secoli anche whatsapp i browser e così via... come kernel ho l'ultimo apolo, io non ho fatto nulla di strano ho semplicemente installato app e cose del genere, tempo 2 settimane il cellulare rallenta. Qualcuno magari mi può consigliare una Sammy un po' più reattiva? Ho pensato a un full wipe ma all'inizio mi trovo bene ma poi comincia a rallentare di nuovo.
È android
Se lo intasi si rallenta
Devi pulirlo tu personalmente ogni tanto altrimenti avrai stessi risultati ovunque
-
Quote:
dubledude
È android
Se lo intasi si rallenta
Devi pulirlo tu personalmente ogni tanto altrimenti avrai stessi risultati ovunque
Vabbè intasi è un parolone non è che riempio la memoria interna, comunque sono passato a neatrom
-
Quote:
jiammy
Vabbè intasi è un parolone non è che riempio la memoria interna, comunque sono passato a neatrom
Non intendo quella
Pulizia cache, file provvisori. ..cose inutili di sistema
-
Ciao a tutti :)
Qualcuno ha fatto la mod per la v11, per metterw il tasto Home in alto a sinistra? Ho provato quello per la v10, mi blocca la sistem UI e mi fa impazzire un po il cell. Chi mi aiuta? :)
-
Ciao a tutti, mi é sparita l'opzione riavvio on recovery dal tasto power, qualcuno sa come rimetterla? Neanche nel Configuratore della rom esiste più!
-
scusate ma per avere l'immaggine grande durante una chiamata va impostata? prima ce l'avevo ora me la da piccola...
-
Un saluto a tutti,
mi è sorto un dubbio perché non ci fatto mai caso. Quando si effettua una chiamata anche a voi il 3g si disattiva per poi riattivarsi subito dopo la chiusura? Stasera vedo se succede anche con il wifi.
Grazie :-)
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti,
mi è sorto un dubbio perché non ci fatto mai caso. Quando si effettua una chiamata anche a voi il 3g si disattiva per poi riattivarsi subito dopo la chiusura? Stasera vedo se succede anche con il wifi.
Grazie :-)
Ciao, è ''problema'' della LSN, anche se io non lo chiamerei problema,
perchè disattivando la connessione dati quando si riceve una chiamata,
si riducono le radiazioni all'orecchio.
-
Poco male non mi cambia nulla, era solo per capire se lo ha sempre fatto. Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Poco male non mi cambia nulla, era solo per capire se lo ha sempre fatto. Grazie
Non è lsn non è la disaster non è Android è cosi
Anche ios lo fa
-
ho provato varie rom ma alla fine ritorno sempre a questa!:)
Però sarebbe interessante fare una versione leggera, senza tutte le applicazioni samsung "allshare, kies, ecc." da installare a parte magari con aroma. Adesso le congelo con titanium e non sono poche (superano le 70 applicazioni).
-
se è solo questo il problema basta fare un file da flashare da recovery che te li cancella tutti in una volta