Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da themr87
In ordine hirox, apolo (che dalla sua ha il bln) e speedmod. Dorimanx e syiah troppe variabili :P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io intendevo i settaggi per syiah :-D grazie mille cmq :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Scusate la mia insistenza ma non volevo rimettere a posto il cellulare del tutto se fosse necessario fare di nuovo un full wipe (già fatto per mettere l'ultima disaster)
Il mio consiglio è di installare titanium backup e farti un bel backup di tutte le app, app+dati.
Fai un bel full wipe e passa la paura, lo sò è una rottura ma in questi casi per me è quello che ci vuole...
3 wipe, format system, installi la v11 rifai tutti i wipe e via... poi vedi tu...
-
questa rom+ siyah stock = mezza giornata ed è una bestia,non ho nemmeno i problemi che avevo prima col siyah
skorpion siamo anche compaesani un altro pò u.u
per chi vuole pulire benissimo: wipe data, wipe cache,wipe dalvik poi da mounts and storage format system,format data,format cache,format preload NON PERDETE ALCUN FILE....se invece volete esagerare formattate anche emmc da mounts and storage ma in questo caso PERDERETE TUTTI I FILE.... e flashate (mi è stato detto da skorpion e mi so trovato n'amore) :D
per i backup= riscaricate le app dal playstore e con tb ripristinate solo i dati,è più sicuro
-
ragazzi ma da dove scarico la v11????
edit:scusate ho trovato -.-''
-
Quote:
gnaccios
ragazzi ma da dove scarico la v11????
edit:scusate ho trovato -.-''
Dev-Host - GT-I9100_DisasterROM_v11.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Per ora ROM fantastica, togliere i toggle una bella chicca! Unica cosa non posso mettere l'orologio centrale perche con vibrazione e sveglia si sovrappongono le icone, c'è modo di mettere l'icona della sveglia e/o della vibrazione a sinistra?
-
Speriamo escano le varie mod...
-
Quote:
themr87
Per ora ROM fantastica, togliere i toggle una bella chicca! Unica cosa non posso mettere l'orologio centrale perche con vibrazione e sveglia si sovrappongono le icone, c'è modo di mettere l'icona della sveglia e/o della vibrazione a sinistra?
ci sarebbero le mod della v10 che risolvono questo problema,non ho idea se funzionino
io sto cercando multiwindows funzionante, dovrebbe andare quello per basi lsn no?
-
Anche a voi a volte lo spegnimento tipo tv a volte non va?
-
Quote:
pon
A me con hirox non sgarra un colpo :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
ciccilluzzo83
Per il ctr off noterete che ogni tanto non funge nonostante sia attivo.Per farlo sempre funzionare bisogna andare in stweaks,screen,fb earl delay,e impostare quest'ultimo ad un valore qualsiasi sopra lo 0...Praticamente più é alto il valore più é lenta l'animazione.Essendo impostato a 0 non funge
stata già data questa soluzione...è il siyah che ogni tanto lo fa "non funzionare"
-
Per chi fosse interessato...
Quote:
Mirko ddd
Good morning :)
I m tired to work alone, is there someone wanna join me ?
Send me an email (no PM) @
mirkoddd@gmail.com with your skills (apktool usage, java or smali stuffs)
I ll choose max 4 people.
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
la base è quella, al limite backup e si prova. Ora provo le mod :P
edit: non capisco quale mod per la 10 dovrebbe risolvere il problema delle icone sopra l'orologio centrale :(
Quote:
dubledude
ci sarebbero le mod della v10 che risolvono questo problema,non ho idea se funzionino
io sto cercando multiwindows funzionante, dovrebbe andare quello per basi lsn no?
-
Quote:
AlexC1984
Il mio consiglio è di installare titanium backup e farti un bel backup di tutte le app, app+dati.
Fai un bel full wipe e passa la paura, lo sò è una rottura ma in questi casi per me è quello che ci vuole...
3 wipe, format system, installi la v11 rifai tutti i wipe e via... poi vedi tu...
Purtroppo me lo immaginavo... Stasera rifarò un full wipe. Tanto per chiarire i 3 wipe sono wipe data, cache e dalvik + /format system preload e internal sd. Dopodiché dopo installata la disaster ancora wipe data, cache e dalvik giusto?
-
Quote:
Gerardo87
Purtroppo me lo immaginavo... Stasera rifarò un full wipe. Tanto per chiarire i 3 wipe sono wipe data, cache e dalvik + /format system preload e internal sd. Dopodiché dopo installata la disaster ancora wipe data, cache e dalvik giusto?
non serve rifare i wipe dopo il flash...attento che formattando ma memoria esterna perdi tutti i dati che hai sopra
-
Quote:
themr87
edit: non capisco quale mod per la 10 dovrebbe risolvere il problema delle icone sopra l'orologio centrale :(
c'è quella col powerbutton
-
Quote:
pon
Dipende dal kernel, se leggi qualche post prima c'è anche la soluzione, sempre che non lo cambi...
-
Quote:
themr87
Tra le mod presenti al terzo post, trovi quella del power button + icone a sx, quest'ultima è quella che sposta tutte le icone di sistema (silenzioso, vibrazione, bluetooth, ecc...) nella parte sinistra, in modo da non esserci sovrapposizione, ma bisogna provare. Può darsi che vada perché ricordo che alcune mod (non tutte) della ls8 (base della v8) andavano bene su lsd (base della v9 e v10). Ma come sempre, nandroid e si parte :D
-
Quote:
skorpion83
Tra le mod presenti al terzo post, trovi quella del power button + icone a sx, quest'ultima è quella che sposta tutte le icone di sistema (silenzioso, vibrazione, bluetooth, ecc...) nella parte sinistra, in modo da non esserci sovrapposizione, ma bisogna provare. Può darsi che vada perché ricordo che alcune mod (non tutte) della ls8 (base della v8) andavano bene su lsd (base della v9 e v10). Ma come sempre, nandroid e si parte :D
Pero' in questo modo ti ritroveresti il SystemUi del LS8 e non piu' del LSN..
-
Quote:
skorpion83
Quote:
Artick96
systemUi a parte, non voglio il powerbotton, tengo orologio a sx piuttosto :) grazie lo stesso
-
Qualcuno ha già provato il multiWindows della v10 nella v11?
Voi direte: perché non lo provi tu!?
Avete anche ragione :D
-
Quote:
AlexC1984
Qualcuno ha già provato il multiWindows della v10 nella v11?
Voi direte: perché non lo provi tu!?
Avete anche ragione :D
Prova quello fatto apposta per la v10 su xda non quello in prima pagina
-
Quote:
Artick96
Mi correggo a quanto pare Mirko anche nella LSN ha inserito il SystemUi della LS8
...di conseguenza le mod lucchetto della v10 sono compatibili anche con la v11 :)
-
Quote:
Artick96
Mi correggo a quanto pare anche nella LSN c'è il SystemUi della LS8
...di conseguenza le mod lucchetto della v10 sono compatibili anche con la v11 :)
Artik potresti controllare per il multiwindows?
-
Quote:
dubledude
Artik potresti controllare per il multiwindows?
Se mi posti il link di riferimento su xda, ci do un occhiata.
-
Quote:
Artick96
Se mi posti il link di riferimento su xda, ci do un occhiata.
È qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38582340
-
come stiamo messi con i consumi? vado bene col kernel della rom o devo metterci hirox?
-
Quote:
LEONx97
come stiamo messi con i consumi? vado bene col kernel della rom o devo metterci hirox?
è perfetto,poi è il siyah
-
Quote:
dubledude
Vai tranquillo è compatibile.. ma sbaglio o non c'e il toogle per il multiwindows?
-
ook grazie.
Ma solo a me se vado in info dispositivo mi dice che sto usando la V10? O_O
-
Quote:
Artick96
Vai tranquillo è compatibile.. ma sbaglio o non c'e il toogle per il multiwindows?
niente toggle,ma io metto la scorciatoia cliccando l'orologio e mi esce il toggle nel menù lol
benissimo lo flasho u.u
Quote:
LEONx97
ook grazie.
Ma solo a me se vado in info dispositivo mi dice che sto usando la V10? O_O
si sarà dimentico di aggiornarlo,sciocchezze
se vuoi risparmiare ancora di più batteria flashi hirox
-
Posso fare una domanda sciocca
A parte il firmware in questa nuova versione cosa ci sarebbe di differente?
-
Quote:
dubledude
niente toggle,ma io metto la scorciatoia cliccando l'orologio e mi esce il toggle nel menù lol
Com'è com'è non ho ben capito l'ultima parte
?_?
-
Quote:
AlexC1984
Posso fare una domanda sciocca
A parte il firmware in questa nuova versione cosa ci sarebbe di differente?
Innanzitutto é basata sul nuovo firmware LSN.. ha il siyah come kernel e poi altri effetti grafici che sono scritti nel primo post
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Artick96
Com'è com'è non ho ben capito l'ultima parte
?_?
hai presente la scorciatoia creata da mirko? cliccando sull'orologio ho messo il collegamento rapido alle impostazioni per abilitare il multiwindows
-
Quote:
dubledude
hai presente la scorciatoia creata da mirko? cliccando sull'orologio ho messo il collegamento rapido alle impostazioni per abilitare il multiwindows
Potresti anche tirare giù la tendina e cliccare sul ''bullone'' (collegamento a Impost.)
-
Il multi window funziona anche meglio che sulla v10
-
Quote:
Artick96
Potresti anche tirare giù la tendina e cliccare sul ''bullone'' (collegamento a Impost.)
è un click in meno xD
-
Quote:
dubledude
è un click in meno xD
Tra qualche minuto posto delle varianti riguardanti il Multi Windows...
il tempo che le testo e le pubblico :)
-
Quote:
Artick96
Tra qualche minuto posto delle varianti riguardanti il Multi Windows...
il tempo che le testo e le pubblico :)
Stupendo allora aspetto a flashare