Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto due versioni, una tutta nera e l altra azzurra...tutte le barre sopra le.ho rese azzurre accese...batteria blu circolare..icone bianche...toggle blu e sfondo toggle bluastro ...dei piccoli dettagli e il telefono cambia faccia
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Io ho fatto due versioni, una tutta nera e l altra azzurra...tutte le barre sopra le.ho rese azzurre accese...batteria blu circolare..icone bianche...toggle blu e sfondo toggle bluastro ...dei piccoli dettagli e il telefono cambia faccia
Se hai un po' di tempo, potresti farmi degli screen,
io intanto cerco di finire entro oggi almeno la parte grafica.
-
Quote:
Artick96
Se hai un po' di tempo, potresti farmi degli screen,
io intanto cerco di finire entro oggi almeno la parte grafica.
Appena torno a casa che sono in aeroporto rotfl
Ambedue le versioni?
-
Quote:
dubledude
Appena torno a casa che sono in aeroporto rotfl
Ambedue le versioni?
Si se non ti dispiace :)
-
L'unica cosa che non mi piace della Disaster è che,
se abiliti l'effetto acqua con l'inchiostro nella lockscreen ed hai uno sfondo scuro,
i colori sono sfocati e disuniti, e dovremmo trovare un modo per togliere questo ''difetto''
(puoi vederlo tu stesso, imposta come sfondo un sfondo completamente tutto nero,
blocca il telefono e avrai la brutta sorpresa...... )
L'avevi mai notato?
-
Quote:
Artick96
L'unica cosa che non mi piace della Disaster è che,
se abiliti l'effetto acqua con l'inchiostro nella lockscreen ed hai uno sfondo scuro,
i colori sono sfocati e disuniti, e dovremmo trovare un modo per togliere questo ''difetto''
(puoi vederlo tu stesso, imposta come sfondo un sfondo completamente tutto nero,
blocca il telefono e avrai la brutta sorpresa...... )
L'avevi mai notato?
mi sà che non dipende dalla Disaster, io che sono su stock xwlsd ho lo stesso difetto
-
5 allegato(i)
Quote:
Artick96
Si se non ti dispiace :)
ed ecco qui
Allegato 79130Allegato 79131Allegato 79132Allegato 79133Allegato 79134
ti ho solo coperto il numero del mio amore *O* rotfl
però queste sono le due versioni...con la barra azzurra fatta solo una tutte le altre schermate sono uguali
la prima è solo per tastiera,avevo già screen xD
-
Quote:
nicola78
mi sà che non dipende dalla Disaster, io che sono su stock xwlsd ho lo stesso difetto
L'effetto ripple è un porting, si potrebbe risolvere però dovrei sapere quali sono i file da modificare..
-
Quote:
Artick96
L'effetto ripple è un porting, si potrebbe risolvere però dovrei sapere quali sono i file da modificare..
è un porting ma avendo anche un s3 in giro per i miei amici anche lì ha lo stesso "difetto" più che difetto è un effetto voluto
-
Quote:
dubledude
Davvero piccole modifiche ma carine :D,
riesci a passarmi gli zip in privato?
-
Quote:
dubledude
è un porting ma avendo anche un s3 in giro per i miei amici anche lì ha lo stesso "difetto" più che difetto è un effetto voluto
Beh vorrà dire che userò la lockscreen AOSP anche se il ripple è bello da vedere, ma i colori diventano davvero brutti.
-
Quote:
Artick96
io sò che con l'aggiornamento a jb il ripple effect è implementato però non è attivato e per attivarlo bisogna eseguire una mod al framework-res,quindi mi sà che non è neanche una questione di porting
-
1 allegato(i)
Quote:
Artick96
Beh vorrà dire che userò la lockscreen AOSP anche se il ripple è bello da vedere, ma i colori diventano davvero brutti.
Si risolve con uno sfondo chiaro
-
Quote:
dubledude
Si risolve con uno sfondo chiaro
mmm.. carino.
letto il messaggio nella pagina precedente? :)
-
Quote:
Artick96
mmm.. carino.
letto il messaggio nella pagina precedente? :)
Si in serata ti mando gli apk appena mi metto al pc
-
Quando vuoi anche domani mattina :)
-
Quote:
Artick96
Quando vuoi anche domani mattina :)
artick hai la casella piena :p mi manderesti un pm con una mail? faccio prima allegando ad una mail
pensavo,e se lavorassimo insieme per un tema? a quanto pare anche tu ami il blu e l'azzurro,basiamo su quello ma nulla di esagerato come i temi di carotix ad esempio (fatti benissimo non c'è nulla da dire ma non mi piacciono per niente x.x )
un idea mia,un idea tua e tiriamo fuori un bel tema per la disaster
artick ci sai fare con i .9? cioè sai utilizzare il tool? D:
-
Dubledude ho messo la rootbox.... Altra storia, altro pianeta
-
Quote:
dubledude
artick hai la casella piena :p mi manderesti un pm con una mail? faccio prima allegando ad una mail
pensavo,e se lavorassimo insieme per un tema? a quanto pare anche tu ami il blu e l'azzurro,basiamo su quello ma nulla di esagerato come i temi di carotix ad esempio (fatti benissimo non c'è nulla da dire ma non mi piacciono per niente x.x )
un idea mia,un idea tua e tiriamo fuori un bel tema per la disaster
artick ci sai fare con i .9? cioè sai utilizzare il tool? D:
Purtroppo non posso darti una risposta sicura, perchè questa settimana avrei gli esami e dovrei ri-iniziare con la palestra,
e diciamo che tutto il tempo libero me lo sono giocato, magari mi puoi dire quali sono i .9 che vuoi modificare e gli do un'occhiata,
e quando ho 5 minuti liberi vedo il da farsi.
Posta liberata :)
-
Quote:
miticofuro
Dubledude ho messo la rootbox.... Altra storia, altro pianeta
Ti consiglio la Sentinel, è un po' meno personalizzabile rispetto alla rootbox, perchè è su base CM 10.1
però le prestazioni sono davvero eccellenti, al momento la ritengo la ROM più veloce per il nostro Terminale....
-
Quote:
Artick96
Ti consiglio la Sentinel, è un po' meno personalizzabile rispetto alla rootbox, perchè è su base CM 10.1
però le prestazioni sono davvero eccellenti, al momento la ritengo la ROM più veloce per il nostro Terminale....
Ho problemi solo con i tasti della tastiera x.x
Mando appena torno a casa xD
E comunque tutte le aosp sono altri pianeti. ..provate quelle linaro e sabermod? Direi proprio tutto un altro telefono
-
1 allegato(i)
Help!
Icona impostazioni spostata...perché mai!? La rom è appena flashata
-
Appena flashata non ha toggle blu!
-
Quote:
miticofuro
Appena flashata non ha toggle blu!
Occhio attento lol
Ho messo il mio systemUI vecchio...e li l ingranaggio era apposto! Amcje prima col systemui origonale era spostato
-
Quote:
dubledude
Occhio attento lol
Ho messo il mio systemUI vecchio...e li l ingranaggio era apposto! Amcje prima col systemui origonale era spostato
Sei riuscito a risolvere quindi?
-
Quote:
Artick96
Sei riuscito a risolvere quindi?
no!
per disperazione ho recuperato un nandroid quando era appost...nulla! è spostato! per quale oscuro motivo?
-
Se non hai fatto tutti i wipe prima del flash ti ammazzo!
Per avere una pulizia davvero completa e sicura,
puoi usare questi zip Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ogni zip ha una sua funzione, ad esempio ROMNuke ti fa la pulizia di tutto tranne della sd interna ecc...
C'è anche un 3d dedicato dove c'è la spiegazione di tutti gli zip e delle loro funzioni.......... o gli avevi già? :D
-
Quote:
Artick96
Se non hai fatto tutti i wipe prima del flash ti ammazzo!
Per avere una pulizia davvero completa e sicura,
puoi usare questi zip
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ogni zip ha una sua funzione, ad esempio ROMNuke ti fa la pulizia di tutto tranne della sd interna ecc...
C'è anche un 3d dedicato dove c'è la spiegazione di tutti gli zip e delle loro funzioni.......... o gli avevi già? :D
wipe cache. wipe dalvick. wipe data. format system/data/preload/cache è questo quello che faccio prima di un flash...ora sto riconfigurando,se non riesco rifaccio con lo script che mi hai postato...ci provo
niente ancora spostato .-. provo il tuo script..mica ho probabilità di formattare la sd interna e o esterna?
pensavo...e se è colpa della 4.3 che ho flashato prima?
-
Quote:
dubledude
wipe cache. wipe dalvick. wipe data. format system/data/preload/cache è questo quello che faccio prima di un flash...ora sto riconfigurando,se non riesco rifaccio con lo script che mi hai postato...ci provo
niente ancora spostato .-. provo il tuo script..mica ho probabilità di formattare la sd interna e o esterna?
Quote:
dubledude
Usa ROMNuke ti cancella tutto tranne sd interna e sd esterna....
se dopo che hai flashato una 4.3 e hai pulito tutto per bene, il problema non è quello.
-
Quote:
Artick96
Usa ROMNuke ti cancella tutto tranne sd interna e sd esterna....
se dopo che hai flashato una 4.3 e hai pulito tutto per bene, il problema non è quello.
sto impazzendo,e sto preparando anche un format sd card intern ed esterna...impazzisco davvero,tutto perchè oggi ho sbagliato con l'apk della launcher x-x
-
Quote:
dubledude
sto impazzendo,e sto preparando anche un format sd card intern ed esterna...impazzisco davvero,tutto perchè oggi ho sbagliato con l'apk della launcher x-x
Dimmi che hai risolto *-*
Controlla una cosa, appena il telefono si accende per la prima volta quando stai nel setup e devi accedere ad una rete WiFi il png dell'ON e dell'OFF (quello che ti ho detto via pm) sopra sotto e ai lati c'è una sottile striscia nera?
-
Quote:
Artick96
Dimmi che hai risolto *-*
Controlla una cosa, appena il telefono si accende per la prima volta quando stai nel setup e devi accedere ad una rete WiFi il png dell'ON e dell'OFF (quello che ti ho detto via pm) sopra sotto e ai lati c'è una sottile striscia nera?
si la striscia nera c'è...andrebbe ricompilato perchè con le strisce nere riesco a dargli le caratteristiche di un .9
sto provando adesso...
-
Non ho risolto un bel niente! Ora sono ufficialmente in crisi..
-
Quote:
dubledude
si la striscia nera c'è...andrebbe ricompilato perchè con le strisce nere riesco a dargli le caratteristiche di un .9
sto provando adesso...
Ok.... c'è un'altro piccolo problema che vorrei risolvere......
praticamente se hai la statusbar trasparente quando apri la TouchWiz dove c'è scritto Appl. e Widget
si vede che è più scuro rispetto allo sfondo (e anche rispetto alla statusbar)....
stavo cercando di trovare il png che oscurisce quella ''barra'' dovrebbe essere un png con della trasparenza....
Devo assolutamente trovarlo! Aiutami anche tu :-[
E' da quando che ho fatto il tema blu per la disaster che cerco di trovarlo e modificarlo ma non l'ho mai trovato, e ho lasciato perdere.... :(
-
Quote:
Artick96
Ok.... c'è un'altro piccolo problema che vorrei risolvere......
praticamente se hai la statusbar trasparente quando apri la TouchWiz dove c'è scritto Appl. e Widget
si vede che è più scuro rispetto allo sfondo (e anche rispetto alla statusbar)....
stavo cercando di trovare il png che oscurisce quella ''barra'' dovrebbe essere un png con della trasparenza....
Devo assolutamente trovarlo! Aiutami anche tu :-[
E' da quando che ho fatto il tema blu per la disaster che cerco di trovarlo e modificarlo ma non l'ho mai trovato, e ho lasciato perdere.... :(
credo che forse quell'immagine non ci sia..magari è un xml non so...appena risolvo questo ingranaggio ti aiuto...aiutatemiii ç_ç due minuti e facc deepclean perdo pazienza lol
-
Quote:
dubledude
credo che forse quell'immagine non ci sia..magari è un xml non so...appena risolvo questo ingranaggio ti aiuto...aiutatemiii ç_ç due minuti e facc deepclean perdo pazienza lol
Non è un xml perchè mi han detto che è un png e che uno ci riuscì a trovarlo e a renderlo tutto trasparente......
Cmq aggiornami cosa stai facendo, hai fatto il wipe con ROMNuke ?
-
Quote:
Artick96
Non è un xml perchè mi han detto che è un png e che uno ci riuscì a trovarlo e a renderlo tutto trasparente......
Cmq aggiornami cosa stai facendo, hai fatto il wipe con ROMNuke ?
allora lo cercherò anche io
esatto fatto wipe come hai detto...e ho sempre il problema c.c...non so ma mi pare sia capitato appena ho provato l' xposed installer,na cosa del genere...credo sia stato colpa di quello...credo che l'unica soluzione sia un deep clean...formatto la memoria di massa ora salvo tutto il possibile
-
Quote:
dubledude
prova a vedere nel tuo SystemUI/res/layout/tw_status_bar_expanded_header se le seguenti linee sono cosi
codice:
<RelativeLayout android:id="@id/settings_button" android:background="@drawable/tw_quick_panel_setting_button_bg" android:focusable="true" android:visibility="visible" android:layout_width="@dimen/status_bar_expanded_setting_width" android:layout_height="39.0dip">
<ImageView android:id="@id/settings_button_icon" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:src="@drawable/tw_quickpanel_icon_settings" android:scaleType="center" android:layout_centerHorizontal="true" android:layout_centerVertical="true" android:contentDescription="@string/accessibility_settings_button" />
</RelativeLayout>
-
Quote:
nicola78
prova a vedere nel tuo SystemUI/res/layout/tw_status_bar_expanded_header se le seguenti linee sono cosi
codice:
<RelativeLayout android:id="@id/settings_button" android:background="@drawable/tw_quick_panel_setting_button_bg" android:focusable="true" android:visibility="visible" android:layout_width="@dimen/status_bar_expanded_setting_width" android:layout_height="39.0dip">
<ImageView android:id="@id/settings_button_icon" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:src="@drawable/tw_quickpanel_icon_settings" android:scaleType="center" android:layout_centerHorizontal="true" android:layout_centerVertical="true" android:contentDescription="@string/accessibility_settings_button" />
</RelativeLayout>
è illegibile...non lo legge nemmeno dreamviewer, ne blocco note, ne notepad ++ e nemmeno alcuna applicazione del cellulare..
-
Quote:
dubledude
allora lo cercherò anche io
esatto fatto wipe come hai detto...e ho sempre il problema c.c...non so ma mi pare sia capitato appena ho provato l' xposed installer,na cosa del genere...credo sia stato colpa di quello...credo che l'unica soluzione sia un deep clean...formatto la memoria di massa ora salvo tutto il possibile
Controlla i codici che ti ha dato nicola e se ci sono... vai di deep clean.