Visualizzazione stampabile
-
raga ho impostato i DPI a 200 e il browser mi crasha... avevo letto qualche post più indietro un modo per mettere a posto questo problema (non trovo più il post xD)... qualcuno mi può aiutare ?... grazie!
-
Se me lo puoi fare solo icone a sx senza altro grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Intanto ecco la mod per le icone a sinistra e il lucchetto :)
QUI
Per la mod con le sole icone a sinistra basta chiedere :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mod per le icone a sinistra e lucchetto/power button :)
Icone sx e lucchetto: ---> QUI
Icone sx e power button: ---> QUI
Ripristino SystemUi Originale v11: ---> QUI
Ovviamente tutti flashabili da recovery.
Quote:
themr87
Appena lo faccio aggiorno il post :)
-
Quote:
alexioleto
raga ho impostato i DPI a 200 e il browser mi crasha... avevo letto qualche post più indietro un modo per mettere a posto questo problema (non trovo più il post xD)... qualcuno mi può aiutare ?... grazie!
Almeno a me ha funzionato gestione applicazioni browser cancella dati prova
-
Quote:
miki92
Quote:
Artick96
Icone sx e lucchetto: --->
QUI
Icone sx e power button: --->
QUI
Ripristino SystemUi Originale v11: --->
QUI
ok ok, va bene bene...La metto subito la rom :D
In un giorno mi fate trovare tutto questo...Ok ok la metto subito!!!!
Grazie ad entrambi per le mod, la rom merita davvero, e c'è stato un grandissimo hipe per la v11, come non si vedeva da tempo :D
Metto le mod di artick (grazie per il power button) e i toggle di miki (adoro i toggle blu...).
Ma aspetto ovviamente il tema di artick, purtroppo miryanto è passato al note, e ciuffo (il nostro super grafico) non lo sento da un pò. Quindi dovremo autogestirci :D
Ma l'entusiasmo non ci manca.
Ovviamente darò presto le mie considerazioni e qualche suggerimento per aumentare prestazioni e autonomia.
D'altronde c'è il siyah, e mi muovo abbastanza bene in quelle acque ;)
-
Quote:
skorpion83
ok ok, va bene bene...La metto subito la rom :D
In un giorno mi fate trovare tutto questo...Ok ok la metto subito!!!!
Grazie ad entrambi per le mod, la rom merita davvero, e c'è stato un grandissimo hipe per la v11, come non si vedeva da tempo :D
Metto le mod di artick (grazie per il power button) e i toggle di miki (adoro i toggle blu...).
Ma aspetto ovviamente il tema di artick, purtroppo miryanto è passato al note, e ciuffo (il nostro super grafico) non lo sento da un pò. Quindi dovremo autogestirci :D
Ma l'entusiasmo non ci manca.
Ovviamente darò presto le mie considerazioni e qualche suggerimento per aumentare prestazioni e autonomia.
D'altronde c'è il siyah, e mi muovo abbastanza bene in quelle acque ;)
Siiiii skorpion è con noi *o*!!
Abbiamo anche il multiwindows temato ma ch capisc tu tiè tiè u.u lol
-
Quote:
themr87
Quote:
dubledude
Una volta finite tutte le mod vedo di racchiuderle in un unico post in modo tale da facilitare la ricerca..
per le sole icone a sinistra sto avendo problemi.. entro domani dovrei postare.
-
Quote:
Artick96
Una volta finite tutte le mod vedo di racchiuderle in un unico post in modo tale da facilitare la ricerca..
per le sole icone a sinistra sto avendo problemi.. entro domani dovrei postare.
Artick io avrei solo una richiesta, ma è sempre la stessa :D
Un bel tema blu, soprattutto con il bidoncino blu. Cioè mi basta che il verde sia sostituito dal blu e il grigio da un'altro colore a scelta (anche bianco va bene, tipo le icone della status, basta che non sia grigio!! il colore più brutto del mondo :D).
E ti ringrazio in anticipo...
P.S. Rom messa, beh fluidità sconcertante...e tutto assolutamente funzionante e ben integrato. Per il look...beh non è che ami molto il verde ma soprattutto il grigio di samsung, ma confido nei ragazzacci che ci sono qui :D
Quote:
dubledude
Naaaaa non uso il multiwindows. Troppo piccolo il nostro bellissimo display :D
Però ho preso i toggle blu di miki (bellissimi perchè blu :D) e la mod di artick del power button + icone a sx (comodissima...).
-
Quote:
skorpion83
Un bel tema blu, soprattutto con il bidoncino blu. Cioè mi basta che il verde sia sostituito dal blu e il grigio da un'altro colore a scelta (anche bianco va bene, tipo le icone della status, basta che non sia grigio!! il colore più brutto del mondo :D).
P.S. Rom messa, beh fluidità sconcertante...e tutto assolutamente funzionante e ben integrato. Per il look...beh non è che ami molto il verde ma soprattutto il grigio di samsung, ma confido nei ragazzacci che ci sono qui :D
In effetti tutto bianco fa la sua bella figura sul nostro schermo :rolleyes:
-
Quote:
Artick96
Icone sx e lucchetto: --->
QUI
Icone sx e power button: --->
QUI
Ripristino SystemUi Originale v11: --->
QUI
Ovviamente ti ringrazio Atick96, ma flashando la tua mod si perde la chicca di Mirko per nascondere i toggle
http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/zemasygy.jpg
Si può fare qualcosa?
-
Quote:
maxsalsa
Ovviamente ti ringrazio Atick96, ma flashando la tua mod si perde la chicca di Mirko per nascondere i toggle
Si può fare qualcosa?
Hai ragione non l'avevo notato.. un'altra cosa da risolvere per domani.. :/
-
Quote:
skorpion83
Beh il tema rispecchia tutte le tue esigenze, tranne che per le icone della status bar (da grigie a bianche)
ci sarebbe da fare un lavoraccio solo per modificarne il colore... trasparenze.. tonalità.. ecc...
domani vedo qualche porting delle icone del Galaxy S4 (che sono bianche) sperando di trovarle..
-
Quote:
Artick96
Beh il tema rispecchia tutte le tue esigenze, tranne che per le icone della status bar (da grigie a bianche)
ci sarebbe da fare un lavoraccio solo per modificarne il colore... trasparenze.. tonalità.. ecc...
domani vedo qualche porting delle icone del Galaxy S4 (che sono bianche) sperando di trovarle..
La afterburner Rom le ha bianche e la adoravo per quello, penso mondman te le farebbe usare senza problemi! Al limite chiedere è lecito :P
-
Quote:
themr87
La afterburner Rom le ha bianche e la adoravo per quello, penso mondman te le farebbe usare senza problemi! Al limite chiedere è lecito :P
Trovata una rom per il nostro s2 in stile s4 la lascio in download tutta la notte..
la potete trovare nella sezione modding..
buonanotte. :*
-
Ragazzi perche dopo aver flashato la v11 nelle impostazioni mi da che ho la v10?????
-
Quote:
Artick96
Ma bianca va benissimo :D
Mi basta e avanza il bianco al posto del grigio (icone status, e segnale rete) e il bidoncino blu.
Magari piace a tutti e la puoi fare così :D
-
Quote:
gnaccios
Ragazzi perche dopo aver flashato la v11 nelle impostazioni mi da che ho la v10?????
Si è solo dimenticato di cambiare la stringa ;)
Tranquillo che è la v11 :D
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi due cose, la prima ho notato che il telefono scalda molto quando uso wifi e 3G, se cambiassi modem dite che risolvo? è possibile mettere anke il kernel hirox?
-
Quote:
mosco88
ciao ragazzi, volevo chiedervi due cose, la prima ho notato che il telefono scalda molto quando uso wifi e 3G, se cambiassi modem dite che risolvo? è possibile mettere anke il kernel hirox?
Per il fatto che scaldi è perché deve assestarsi la rom e il kernel.
Per l'hirox dovrebbe essere compatibile... nel caso chiedi nel thread dedicato (chiedi o controlla la base LSN anche se vedo che tutti i kernel utilizzabili dalla LS8 sono compatibili! )
-
Quote:
Tiaz92
Per il fatto che scaldi è perché deve assestarsi la rom e il kernel.
Per l'hirox dovrebbe essere compatibile... nel caso chiedi nel thread dedicato (chiedi o controlla la base LSN anche se vedo che tutti i kernel utilizzabili dalla LS8 sono compatibili! )
ah ok, allora prima di cambiare il modem aspetto ancora qualche giorno per vedere come va..grazie per la risposta
-
Ragazzi ma quali sono le novità apportate nella v11?
Nella v10 c'è scritto che si puo' modificare la trasparenza della status bar, ma come si fà? i puo' cambiare solo il colore...
-
Quote:
trepis
Ragazzi ma quali sono le novità apportate nella v11?
Nella v10 c'è scritto che si puo' modificare la trasparenza della status bar, ma come si fà? i puo' cambiare solo il colore...
Sotto il quadrante dei colori c'é una striscia con all'interno dei piccoli quadratini...Più la imposti a destra e più é trasparente
-
Icone nella status sarebbero davvero stupende bianche *^* e i toggle blu sono da correggerne due altrimenti l avrei messo subito anche io
-
Quote:
dubledude
Icone nella status sarebbero davvero stupende bianche *^* e i toggle blu sono da correggerne due altrimenti l avrei messo subito anche io
Qualche piccola informazione..
i toogle del tema blu sarebbero quelli completamente stock ma di colore BLU :)
-
Ragazzi ho installato la versione 11 non riesco a vedere nessuna differenza con le 10 addirittura nelle info telefono d mi segna di v10 l'ho flashata persino 2 volte temendo in un mio errore.... Solo che mi trovo il siyha e l'app got-it che mi fanno capire che è la v11.
Altri segni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi stasera ho intenzione di flashare la v11. Mi consigliate di farr i vari wipe poi flash e poi wipe di nuovo? Inoltre ho la memoria esterna un po piena dite che sarebbe meglio formattare? E x i backup va bene titanium ? Thanks ;)
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
-
Quote:
Blujames
Ragazzi ho installato la versione 11 non riesco a vedere nessuna differenza con le 10 addirittura nelle info telefono d mi segna di v10 l'ho flashata persino 2 volte temendo in un mio errore.... Solo che mi trovo il siyha e l'app got-it che mi fanno capire che è la v11.
Altri segni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la v11 ha camvbiato semplicemente la a base a quella che era la perfezione della v10...ora è la LSN quella dei paesi nordici,quindi risolti i bug del drain batteria (e si nota!)
in più mirko ha risolto il fastidioso problema delle app installate su sd che andavano a passeggio una volta riavviato il cell,poi got it,ottima app delle note made in Mirko lol ...il siyah e che più
' aggiunto un bottone a parte per nascondere i toggle :D
Quote:
Bore
Ragazzi stasera ho intenzione di flashare la v11. Mi consigliate di farr i vari wipe poi flash e poi wipe di nuovo? Inoltre ho la memoria esterna un po piena dite che sarebbe meglio formattare? E x i backup va bene titanium ? Thanks ;)
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
fai così: salva tutto ciò di cui hai bisogno quindi musica,immagini,video ecc sul pc poi con titanium backuppi tutte le app che ti servono
poi procedi con il flash : wipe cache, wipe data, wipe dalvik poi in mounts e storage format system, format data, format cache, format preload e format emmc PERDI TUTTO CIò CHE HAI SUL TELEFONO!
ti trovi facendo formatta anche la memoria esterna (la memoria micro sd) dal pc :D
telefono nuovo nuovo e con la v11! :D
-
Salve qualcuno che può aiutarmi non riesco a far funzionare il browser stock con i dpi a 200 ho provato a cancellare i dati ma niente grazie anticipate
-
Quote:
lele4373
Salve qualcuno che può aiutarmi non riesco a far funzionare il browser stock con i dpi a 200 ho provato a cancellare i dati ma niente grazie anticipate
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3717682
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3719382
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2072081
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Ringrazierei Mirko su xda ma se provo a scrivere un post mi viene fuori questo messaggio:
AlexC1984, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
Please Read: New members (those with fewer than 10 posts) are not permitted to post to development-related forums. The developer forums are intended for experienced users and developers to discuss ways to improve technical aspects related to ROMs and Software. While you may be an expert, we ask ALL users to avoid posting questions about using or installing ROMs and software in the Development Forums. To encourage this new Users can read but not post in these forums.
To ask Questions about developing your device, installing ROMs, software and themes you must go to the Q&A or General Forum.
Remember, your question has very likely been asked already, so please search before posting.
Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
-
Quote:
AlexC1984
Ringrazierei Mirko su xda ma se provo a scrivere un post mi viene fuori questo messaggio:
AlexC1984, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
Please Read: New members (those with fewer than 10 posts) are not permitted to post to development-related forums. The developer forums are intended for experienced users and developers to discuss ways to improve technical aspects related to ROMs and Software. While you may be an expert, we ask ALL users to avoid posting questions about using or installing ROMs and software in the Development Forums. To encourage this new Users can read but not post in these forums.
To ask Questions about developing your device, installing ROMs, software and themes you must go to the Q&A or General Forum.
Remember, your question has very likely been asked already, so please search before posting.
Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Devi scrivere 10 post nella sezione non-develop come q&a per poter scrivere la ;)
-
Prime considerazioni.
Tralasciando la bontà della rom, che era risaputa.
Ho cambiato il modem, quello della rom è il più potente di tutti (cosi dicono quelli nel thread dei modem) ma scalda come un forno. E' vero che la rom deve assestarsi e ci può stare un pò di calore, ma usando la 3g o facendo qualche chiamata, o anche solo qualche sms, il cell diventava caldo. Messo il fido ls9 (flashato zip ril+ls9) il cell ha smesso di essere una pentola bollente :D
Poi ho notato una cosa : per chi usa LMT launcher (la torta tipo pie control), non è pienamente compatibile con il framework di questa rom. In poche parole, se uso lmt launcher, mi spariscono in tasto che fa sparire i toggle e il bullone delle impostazioni. Non usando lmt launcher non succede nulla.
Ma io adoro troppo quella torta, buona e comoda :D E che mi ha fatto rinunciare per sempre ai softkey+tasto home.
Ora mi setto i dpi a 200, sono abituato alle aokp ma qui è tutto scritto in maniera enorme!! :D
Ringrazio Leuccio per la mini-guida, sperando di dovergli sfracassargli le balle se qualcosa va storto rotfl
-
Quote:
skorpion83
Prime considerazioni.
Tralasciando la bontà della rom, che era risaputa.
Ho cambiato il modem, quello della rom è il più potente di tutti (cosi dicono quelli nel thread dei modem) ma scalda come un forno. E' vero che la rom deve assestarsi e ci può stare un pò di calore, ma usando la 3g o facendo qualche chiamata, o anche solo qualche sms, il cell diventava caldo. Messo il fido ls9 (flashato zip ril+ls9) il cell ha smesso di essere una pentola bollente :D
Poi ho notato una cosa : per chi usa LMT launcher (la torta tipo pie control), non è pienamente compatibile con il framework di questa rom. In poche parole, se uso lmt launcher, mi spariscono in tasto che fa sparire i toggle e il bullone delle impostazioni. Non usando lmt launcher non succede nulla.
Ma io adoro troppo quella torta, buona e comoda :D E che mi ha fatto rinunciare per sempre ai softkey+tasto home.
Ora mi setto i dpi a 200, sono abituato alle aokp ma qui è tutto scritto in maniera enorme!! :D
Ringrazio Leuccio per la mini-guida, sperando di dovergli sfracassargli le balle se qualcosa va storto rotfl
Notato anche io il problema del modem, anche singola chiamata di due minuti la batteria cala vertiginosamente...ed ecco spiegato il motivo del riscaldamento
Oggi flash del ls9 xD
Io non vedo differenza nei cambi dpi c.c
-
1 allegato(i)
Quote:
dubledude
Notato anche io il problema del modem, anche singola chiamata di due minuti la batteria cala vertiginosamente...ed ecco spiegato il motivo del riscaldamento
Oggi flash del ls9 xD
Io non vedo differenza nei cambi dpi c.c
Paragona un tuo screen simile con questo e poi mi sai dire... :D
Allegato 59105
-
Quote:
LEO2589
Paragona un tuo screen simile con questo e poi mi sai dire... :D
Allegato 59105
Leuzzooo!!! Aspetta aspetta, ho messo a 200 i dpi (uno spettacolo), e ho capito che le app che si vedono male (tipo dialer, stock, mail e calcolatrice) devo rimetterle stock a 240dpi usando xposed e app settings. Ma come faccio a sapere quali sono le app che non si vedono bene a 200???
Devo aprirle tutte?? :D :D :D
P.S. non riesco a mettere a 240 le app. Esempio, apro xposed, vado su modules, apro app settings, metto a 240 i dpi, salvo in alto a destra, ma non me lo fa salvare, mi dice "also kill the application so when it's relaunched it uses the newe settings?", lo fa anche col dialer, e con tutte le app che provo a modificare.
-
Buongiorno ragà, io ho intallato un file zip in cui mi dava la statusbar trasparente non aveno notato che si poteva fare la stessa cosa con la v10...come faccio a disinstallare lo zip??
-
Quote:
skorpion83
Leuzzooo!!! Aspetta aspetta, ho messo a 200 i dpi (uno spettacolo), e ho capito che le app che si vedono male (tipo dialer, stock, mail e calcolatrice) devo rimetterle stock a 240dpi usando xposed e app settings. Ma come faccio a sapere quali sono le app che non si vedono bene a 200???
Devo aprirle tutte?? :D :D :D
P.S. non riesco a mettere a 240 le app. Esempio, apro xposed, vado su modules, apro app settings, metto a 240 i dpi, salvo in alto a destra, ma non me lo fa salvare, mi dice "also kill the application so when it's relaunched it uses the newe settings?", lo fa anche col dialer, e con tutte le app che provo a modificare.
Allora apri PerApp, tappi su una app, abiliti le modifiche e in dpi metti 240,poi tappi sul floppy e sulla domanda killa ecc.. fai si.. Se poi vuoi modifiche anche le dimensioni del testo per ogni app giochi sul font size impostato di default su 100,quindi minore significa più piccolo...
Se non dovesse andare ancora rimuovi per app ed xposed e rimetti tutto per bene.. Mi era capitato ed ho risolto così..
Per il dialer ho usato questo poiché per app modificando phone ed altri apk che suppongo contenessero il dialer nada:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2003734
Anche se è a 182dpi va benissimo per i 200
Per lo store o lo setti a 200 oppure usi questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1839871
Io l'ho settato tramite per app per lasciare gli apk originali...
Le altre app da settare sono browser, calcolatrice, email ed orologio.. Credo di non dimenticarne nessuna..
-
Ho cambiato kernel ma oggi l animazione dello spegnimento schermo non va di nuovo... A voi?
-
Quote:
pon
Ho cambiato kernel ma oggi l animazione dello spegnimento schermo non va di nuovo... A voi?
quale hai messo su??
Quote:
trepis
Buongiorno ragà, io ho intallato un file zip in cui mi dava la statusbar trasparente non aveno notato che si poteva fare la stessa cosa con la v10...come faccio a disinstallare lo zip??
Suppongo quindi che sei su v10.. Quindi puoi provare a riflashare la v10 che non è fullwipe essendo un update della v9 per ripristinare il systemui di default.. Al 99% dovresti risolvere...
-
Quote:
LEO2589
quale hai messo su??
Suppongo quindi che sei su v10.. Quindi puoi provare a riflashare la v10 che non è fullwipe essendo un update della v9 per ripristinare il systemui di default.. Al 99% dovresti risolvere...
Hirox 5.7...ieri andava oggi non va...