R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
La penso come ciuffo, conoscevo questa possibilità ma non ho mai voluto postarla e non la uso neanche.
Tra l'altro il delete system si può lasciare che comunque system viene sovrascritto durante il flash.
Comunque hai fatto bene a specificare i rischi e le precauzioni da prendere
Anto
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
Leo se puoi sistema il comando recurvie con recursive nel quote, non vorrei che qualcuno faccio danni, visto che di suo questa modifica è un pò pericolosa :p
Fatto ;)
Grazie per la segnalazione...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
ekluf1989
ragazzi ho provato questa dister v9 sia con philz 4.35 che con jeboo 1.3b..sinceramente non capisco la differenza..qualcuno ha trovato differnze tra i due kernel?non solo a livello di autonomia ma anche a livello di fluidità del sistema..
inoltre gia so che per avere la durata effettiva della batteria bisogna far stabilizzare il kernel per qualche ciclo di ricarica e quindi qualche giorno ma questa stabilizzazione si nota pure in temrini di fluidità?perchè tutti e due non sembrano molto stabili, cioè a volte sembrano molto fluidi altre volte mostrano qualche leggero impuntamento
Lascia perdere il philz. Quello serve solo per il root ma è il kernel che consuma di più in assoluto (è il kernel stock del firmware con aggiunto il root). Il jeboo 1.3b ha dato problemi ad alcuni. L'ultima versione ben vista da tutti è stata la 1.3. Provala oppure vai a scalare (anche la 1.2a della v8 era molto buona) finché non trovi quello perfetto per te. Io ora sto con il kernel speedmod, ma ti assicuro che il kernel migliore mai provato da quando ho jelly bean, è stato il jeboo 1.1f, quello che consumava di meno. Provane un pò.
Quote:
michael91
Scusa ma non funziona il link.
Se metti il multiwindows (che non è trasparente), incasini il system UI, e ti ritroverai con i vari lockscreen non funzionanti (tranne lo stock con l'inchiostro) e senza la possibilità di poter personalizzare il power menu.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nella v9 non mi funziona l'applicazione Rai.it
A voi va?
Cioè parte l'applicazione ma poi non partono i video e la diretta
Ragazzi mi fate capire una cosa? Ho flashato la v9 partendo dalla cyano. Tutto perfetto ma....il multiwindow non lo trovo io o non c'è?
No non c'è il multiwindow nella v9....
Quote:
kensalvo
No non c'è il multiwindow nella v9....
Ah..che brutta notizia...speriamo arrivi
Quote:
ekluf1989
quindi tu dici che 1.1f è migliore dell'1.3b(ma posso metterlo su base LSD vero?)mi fido ciecamente di te!proverò!e poi mi stabilizzo per qualche giorno se no non capirò mai se una configurazione va bene o no..in termini di fluidità con quale kernel ti sei trovato meglio(tralasciando la batteria)?la fluidità migliora man mano che il kernel si stabilizza o è quella sin da subito?
EDIT: QUALE SCEGLIERE?
v1.1f-rebase --> DOWNLOAD QUI:
http://d-h.st/1De
-- Rebased kernel source; there were some Linaro remnants in old source tree
v1.1f --> DOWNLOAD QUI:
http://d-h.st/XMH
-- Fixed CRT-off bug with fbearlysuspend delay (codeworkx)
Ma guarda io i jeboo li vedo tutto uguali in fluidità, forse merito della rom:-)
Ora sto con lo speedmod ed è davvero ottimo in tutto. Nessun problema finora. Il jeboo 1.1f rebase é stato rilasciato solo per chi lamentava continui riavvii ma è uguale al 1.1f
Prova quest'ultimo sempre preceduto dallo script di pulizia.
Altrimenti vai di speedmod è non pensarci più. Sono entrambi ottimi. Io dopo che finisco i vari cicli con lo speedmod, rimetto il jeboo 1.1f, perché con quello ho avuto consumi ottimi. Però il giudice più importante sei sempre tu. Ogni s2 reagisce diversamente, può darsi che lo speedmod ti vada male, oppure bene. L'unica soluzione è testare purtroppo, la flashite è una brutta bestia hahahah
[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Ragazzi, ho riscontrato una incompatibilità con l app notifierpro quando avvio il servizio citato dall app il sistema crasha quando provo a sbloccare il lockscreen :(
Quote:
ekluf1989
mi potreste linkare la guida al deep 2 per gs2?(voglio fare una lettura preventiva in caso combinassi qualcosa)..con il pulsante cerca ho trovato solo quella del note :( sarà che non la vedo io
Ricordati che il deep Clean 2 (dove aggiungi il pit) lo puoi fare solo mettendo il firmware LPH che è ics. Invece il deep clean 1 lo puoi fare sia con LPH che con LSD che è jelly bean. Il deep clean 2 si fa solo in casi rari in cui il cell non dà segni di vita. Mentre il deep clean 1 si fa per pulire il cell a seguito di riavvii improvvisi e blocchi del cell.