ragazzi ho flashato la v8 e supersu mi dice che non ho l'eseguibile per il root...e quindi app come titanium non mi funzionano....che devo fare per abilitare il root??
ragazzi ho flashato la v8 e supersu mi dice che non ho l'eseguibile per il root...e quindi app come titanium non mi funzionano....che devo fare per abilitare il root??
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Flasha questo da recovery
https://www.box.com/shared/hh7gbvviroej6kk2x7wm
Lo aggiungo anche al terzo post
Anto
vincenzo90 (04-02-13)
ok risolto, grazie!
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Salve a tutti ..!! Ho un problema e spero che mi possiate aiutare . Premetto che provengo dalla V6 e ho deciso di mettere la v8 quindi ho fatto i vari wipe e ho istallato la v8 . Ho flashato da recovery il pacchetto ma adesso ho il telefono inchiodato sulla scritta samsung .. !!! Cosa posso fare per farlo ripartire ..!?
Grazie in anticipo .
Ragazzi per tutti quelli che dopo aver istallato la V.8 hanno il problema del Look screen che non si attiva e del tasto power che nonostante in setting si settamo tutte le opzioni ma se lo si preme a lungo si riavvia il telefono, ho trovato una ottima e rapida soluzione suggeritami da BengosuXL su XDA :
seguite i passi contenuti nell'immagine sottostante
Se non volete usare la consolle andate con Root Explorer in /efs/imei e create un file di testo chiamandolo " keystr " ( senza le virgolette) e dopo apritelo con un editor di testo scrivendo " ON " ,
salvate e fate i permessi al file e il gioco r fatto. Riavviate e voilà tutto perfetto look screen e tasto power con tutte le funzioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vero non funziona il lettore video, però i video aprendoli dalla galleria normale li apre normalmente.. perciò basta usare la galleria..infatti non me ne ero accorto perchè sia immegini che video li apro dalla galleria.
Ragazzi si può cambiare il modem in questa rom?? Grazieee