Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Originariamente inviato da Giuppe
Come li setti?
Con stweaks?
Sul jeboo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da okrim989
Vai in recovery e fai i tre wipe e install zip, facile
okrim989 (05-02-13)
è normale che ad ogni avvio, mi esce scritto "i criteri di sicurezza limitano l' uso dell' SD"
anche a voi esce scritto e da cosa è causato ?
ragazzi volevo sapere una cosa, testo la rom da due giorni è sono rimasto molto soddisfatto per alcune cose, ad esempio la batteria, e per come i mods inseriti siano molto ben fatti e organizzati. ma una cosa mi da un po fastidio, dei leggerissimi lag per esempio quando apro una applicazione (nelle effetto zoom che si ha normalmente fa qualche scattino) oppure nello scrolling del menu impostazioni, noto dei piccoli lag che però mi danno fastidio...è un problema di settaggio del kernel jeboo? ho la v8, non mi dispiacerebbe avere un po meno di batteria,ma non riesco a rinunciare alla perfetta fluidità che pochi altri oltre al nostro s2 hanno....qualche consiglio? magari cambiare kernel..
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
quando si danno permessi di accesso ad app di terze parti parte la sintesi vocale D:
mi chiedevo...sarebbe possibile implementare anche notifiche di whatsapp e facebook e roba varia alla lockscreen samsung?
i consumi sono una meraviglia!
Ciao a tutti
Ho un problema, il giroscopio del s2 mi si è sballato quando gioco con qualche app che devo girare il telefono se lo tengo dritto è sempre verso sinistra come posso risolvere?
Se ti ho aiutato un Thanks come ringraziamento va più che bene
Originariamente inviato da Aravs
Anche a me da quando ho cambiato il governor con voltage control...