CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 608 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa devo fare per trovarmi la memoria interna come fosse la prima volta che uso lo smartphone?
    Prima dei wipe vari fai un ripristino di fabbrica dal menu "backup e ripristino".

  2.  
  3. #1662
    Androidiano L'avatar di Mirkoddd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piazza Armerina
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Parole sante amico mio
    Solo avendo un pò di cognizione di causa si apprezza il lavoro di Mirko, altrimenti ci si ferma alla parte grafica e si pensa....
    "Ma questa è una rom stock "

    Anto
    Secondo me, la maggior parte della gente da una rom si aspetta un cambiamento "grafico".
    Non c'è nulla di sbagliato nell aspettarsi un cambiamento grafico in una rom, ma i miei canoni di cambiamento grafico non sono molto comuni, non mi accontenterei di cambiare 2 icone, 2 colori a caso e via come avviene in molte "rom", che poi chiamerei temi.

    il mio concetto di cambiamento grafico va oltre le icone e i colori, comprenderebbe un riarrangiamento di layout in modo diverso, con un lavorone di ore davanti gimp a disegnarmi le icone, e ore davanti agli xml e agli smali per sistemarmi le cose come voglio.
    Ma dato che quello che ne uscirebbe sarebbe una cosa di gusto strettamente personale evito di perder tempo e mi limito a modifiche non estetiche della rom, presumendo (magari anche sbagliando) che se hai comprato un S2 ti piaccia la TW (io l ho preso perché mi piaceva tutto nel complesso) dal lato grafico sia tutto a posto.

    Per fare un tema so esattamente cosa ci vuole, so farlo e penso di proporlo in sede separata.

    Quando ti trovi davanti una rom stock e vai a cercare le diverse impostazioni pensando di avere una disaster, e poi non trovandole scendi i santini dal paradiso uno ad uno, sarà lì che ti renderai conto della boiata che hai pensato: che la disaster è una rom stock xD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkoddd per il post:

    ciuffo78 (07-02-13)

  5. #1663
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Mirko, sai che tenendo l'orologio centrato questo si sovrappone alle icone che arrivano da destra?

    Non si può fare niente?

    Anto

  6. #1664
    Androidiano L'avatar di Mirkoddd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piazza Armerina
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Mirko, sai che tenendo l'orologio centrato questo si sovrappone alle icone che arrivano da destra?

    Non si può fare niente?

    Anto
    si lo sapevo, e credo che ci sia sempre un rimedio, devo solo lavorarci.
    e probabilmente sarà anche una cavolata, ho mezza idea.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mirkoddd per il post:

    ciuffo78 (07-02-13),myrianto (07-02-13),skorpion83 (07-02-13)

  8. #1665
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkoddd Visualizza il messaggio
    Secondo me, la maggior parte della gente da una rom si aspetta un cambiamento "grafico".
    Non c'è nulla di sbagliato nell aspettarsi un cambiamento grafico in una rom, ma i miei canoni di cambiamento grafico non sono molto comuni, non mi accontenterei di cambiare 2 icone, 2 colori a caso e via come avviene in molte "rom", che poi chiamerei temi.

    il mio concetto di cambiamento grafico va oltre le icone e i colori, comprenderebbe un riarrangiamento di layout in modo diverso, con un lavorone di ore davanti gimp a disegnarmi le icone, e ore davanti agli xml e agli smali per sistemarmi le cose come voglio.
    Ma dato che quello che ne uscirebbe sarebbe una cosa di gusto strettamente personale evito di perder tempo e mi limito a modifiche non estetiche della rom, presumendo (magari anche sbagliando) che se hai comprato un S2 ti piaccia la TW (io l ho preso perché mi piaceva tutto nel complesso) dal lato grafico sia tutto a posto.

    Per fare un tema so esattamente cosa ci vuole, so farlo e penso di proporlo in sede separata.

    Quando ti trovi davanti una rom stock e vai a cercare le diverse impostazioni pensando di avere una disaster, e poi non trovandole scendi i santini dal paradiso uno ad uno, sarà lì che ti renderai conto della boiata che hai pensato: che la disaster è una rom stock xD
    Hai ribaltato il concetto, non vale
    Dalla disaster non si torna alla stock
    Allora proponi a samsung le tue feature

    Sono curioso come un bambino in un negozio di caramelle per le vedere il tuo "stile grafico".


    Anto

  9. #1666
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung galaxy S8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avrei un problema nel attivare il wifi direct questo e' il
    menù che mi appare....non ho possibilità di scelta...
    qualche suggerimento ?
    Grazie a tutti
    Screenshot_2013-02-07-11-36-44.jpg

  10. #1667
    Androidiano L'avatar di Mirkoddd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piazza Armerina
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobo01 Visualizza il messaggio
    Avrei un problema nel attivare il wifi direct questo e' il
    menù che mi appare....non ho possibilità di scelta...
    qualche suggerimento ?
    Grazie a tutti
    Screenshot_2013-02-07-11-36-44.jpg
    scommetto 10€ che hai il siyah b3 ahahahaha
    cambia kernel

  11. #1668
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkoddd Visualizza il messaggio
    Secondo me, la maggior parte della gente da una rom si aspetta un cambiamento "grafico".
    Non c'è nulla di sbagliato nell aspettarsi un cambiamento grafico in una rom, ma i miei canoni di cambiamento grafico non sono molto comuni, non mi accontenterei di cambiare 2 icone, 2 colori a caso e via come avviene in molte "rom", che poi chiamerei temi.

    il mio concetto di cambiamento grafico va oltre le icone e i colori, comprenderebbe un riarrangiamento di layout in modo diverso, con un lavorone di ore davanti gimp a disegnarmi le icone, e ore davanti agli xml e agli smali per sistemarmi le cose come voglio.
    Ma dato che quello che ne uscirebbe sarebbe una cosa di gusto strettamente personale evito di perder tempo e mi limito a modifiche non estetiche della rom, presumendo (magari anche sbagliando) che se hai comprato un S2 ti piaccia la TW (io l ho preso perché mi piaceva tutto nel complesso) dal lato grafico sia tutto a posto.

    Per fare un tema so esattamente cosa ci vuole, so farlo e penso di proporlo in sede separata.

    Quando ti trovi davanti una rom stock e vai a cercare le diverse impostazioni pensando di avere una disaster, e poi non trovandole scendi i santini dal paradiso uno ad uno, sarà lì che ti renderai conto della boiata che hai pensato: che la disaster è una rom stock xD
    Mirko ti rispondo io che rappresento la maggior parte degli utenti "superficiali"
    Le tue rom si riconoscono a occhi chiusi, sono sempre state le migliori, fin da ics e non c'è dubbio che anche con jellybean, sei un passo davanti a tutti.
    Tuttavia, l'utente superficiale tende a dire subito che la tua rom è stock, perchè è graficamente uguale al firmware,non considerando, ad esempio, che nel menu impostazioni, ci sono innumerevoli tue chicche, che altri, ad esempio, non sanno mettere xD
    Dunque, sono d'accordo con quello che scrivi. La gente vuole il tema?? Daglielo! In separata sede, da mettere sopra la tua rom.
    A mio avviso crescerà il numero di utenti della tua rom. Purtroppo, siamo sempre in pochi ad apprezzare il tuo lavoro (come sempre il migliore) proprio perchè la maggior parte pensa che sia una rom stock (graficamente) e va oltre. Ci sono thread seguitissimi qui, di rom che valgono la metà della tua, solo perchè magari hanno l'orologio blu (e sempre a destra xD).
    Non ti nego che anche a me piacerebbe cambiare colore alle icone o ad altro. Ma solo per provarlo 5 minuti e dire ai miei amici "guardate, posso cambiare colore", certi che nemmeno lontanamente riuscirebbero a capire la profondità e la qualità della tua rom, sempre per il solito discorso grafico.
    Nessuna critica, ovviamente, anche perchè non ne hai bisogno, sei sempre pronto a migliorare e ad integrare ogni richiesta di un utente.
    E poi la qualità più grande che ti riconosco è che quando posti le tue rom, e quest'ultime non hanno il minimo problema. Cioè uno può mettere la v6, ad esempio, e non farsi vivo per un anno! Avrà sempre tutto funzionante senza aver bisogno di fix o altro. E in questo credo che tu sia unico, rispetto a tutti i modder in giro. Dai al pubblico sempre un prodotto finito e prestante, senza dover attendere un fix per risolvere un bug. La v8 ad esempio, è già perfetta cosi, cioè manca il multiwindows e altre cazzate, ma appunto so cazzate. Se volessi restare cosi per mesi, potrei farlo tranquillamente in quanto la rom non mi darà mai il minimo problema.

    Ma la flashite mi costringe a dire che non vedo l'ora di aggiornare la tua rom nel fine settimana
    Scusami se mi so dilungato...
    Ultima modifica di skorpion83; 07-02-13 alle 17:48

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    okrim989 (07-02-13)

  13. #1669
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì ho modificato i dpi in effetti! Non credevo potesse dare problemi..

  14. #1670
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobo01 Visualizza il messaggio
    Avrei un problema nel attivare il wifi direct questo e' il
    menù che mi appare....non ho possibilità di scelta...
    qualche suggerimento ?
    Grazie a tutti
    Screenshot_2013-02-07-11-36-44.jpg
    Quote Originariamente inviato da Mirkoddd Visualizza il messaggio
    scommetto 10€ che hai il siyah b3 ahahahaha
    cambia kernel
    Mi sfugge qualcosa?
    Per funzionare il wifi Direct non ha bisogno di una connessione wifi?
    Io non vedo l'icona in quello Screenshot

    Anto

Pagina 167 di 608 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy