CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 608 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkoddd Visualizza il messaggio
    scommetto 10€ che hai il siyah b3 ahahahaha
    cambia kernel
    quale devo installare ? grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S8

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

non ero in copertura wifi....ma il wifi direct non dovrebbe servire proprio a creare una rete peer to peer ?

Androidiano L'avatar di Mirkoddd

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Mirko ti rispondo io che rappresento la maggior parte degli utenti "superficiali"
    Le tue rom si riconoscono a occhi chiusi, sono sempre state le migliori, fin da ics e non c'è dubbio che anche con jellybean, sei un passo davanti a tutti.
    Tuttavia, l'utente superficiale tende a dire subito che la tua rom è stock, perchè è graficamente uguale al firmware,non considerando, ad esempio, che nel menu impostazioni, ci sono innumerevoli tue chicche, che altri, ad esempio, non sanno mettere xD
    Dunque, sono d'accordo con quello che scrivi. La gente vuole il tema?? Daglielo! In separata sede, da mettere sopra la tua rom.
    A mio avviso crescerà il numero di utenti della tua rom. Purtroppo, siamo sempre in pochi ad apprezzare il tuo lavoro (come sempre il migliore) proprio perchè la maggior parte pensa che sia una rom stock (graficamente) e va oltre. Ci sono thread seguitissimi qui, di rom che valgono la metà della tua, solo perchè magari hanno l'orologio blu (e sempre a destra xD).
    Non ti nego che anche a me piacerebbe cambiare colore alle icone o ad altro. Ma solo per provarlo 5 minuti e dire ai miei amici "guardate, posso cambiare colore", certi che nemmeno lontanamente riuscirebbero a capire la profondità e la qualità della tua rom, sempre per il solito discorso grafico.
    Nessuna critica, ovviamente, anche perchè non ne hai bisogno, sei sempre pronto a migliorare e ad integrare ogni richiesta di un utente.
    E poi la qualità più grande che ti riconosco è che quando posti le tue rom, e quest'ultime non hanno il minimo problema. Cioè uno può mettere la v6, ad esempio, e non farsi vivo per un anno! Avrà sempre tutto funzionante senza aver bisogno di fix o altro. E in questo credo che tu sia unico, rispetto a tutti i modder in giro. Dai al pubblico sempre un prodotto finito e prestante, senza dover attendere un fix per risolvere un bug. La v8 ad esempio, è già perfetta cosi, cioè manca il multiwindows e altre cazzate, ma appunto so cazzate. Se volessi restare cosi per mesi, potrei farlo tranquillamente in quanto la rom non mi darà mai il minimo problema.

Ma la flashite mi costringe a dire che non vedo l'ora di aggiornare la tua rom nel fine settimana
    Scusami se mi so dilungato...
    ciao bello!
    sinceramente, e molto molto molto onestamente, tanto per fare un esempio senza nulla togliere a nessuno, preferisco 2 o 3 utenti attenti tipo myrianto piuttosto che seguire migliaia di pecoroni con ognuno la sua richiesta sulla tamarrata di turno, che possa essere la cosa blu, il tizio viola, e il caio nero.
    l ho sempre detto e ribadito (anche al primo posto "this rom is not for geeks) che la rom non è per brufolsi secchioni nerd che vogliono farsi fighi con l avversario di turno al campionato dei pokemon peer-to-peer, ma è per gente "seria" che lavora e che quando tira fuori il telefono non deve fare magre figure (io sono docente di chimica analitica per chi non lo sapesse, e figurati se mi dovesse capitare di tirar fuori un telefono arlecchino davanti le mie incravattatissime e minigonnose colleghe..).
    è una questione di gusto personale, non voglio far torto a nessuno, ma a me non piacciono certe cose.
    Poi vabbè, se vuoi cambiare colore dell orologio lo puoi fare già con questa, ma non era una priorità inserire sta cosa nella rom.
    la mia idea di rom modificata sta nel semplificare e migliorare la rom stock su cui si basa aggiungendo e modificando alcune funzionalità.
    non cerco di soddisfare tutti, sarebbe impossibile per il solo fatto che nella natura umana esiste la ricerca della propria perfezione, e che non esiste il sapersi accontentare.
    io il 15 febbraio dell anno scorso rilasciai al pubblico la mia prima disaster, per persone che la pensavano come me in fatto di rom.
    non siamo tanti, non siamo ricchi, non siamo famosi, ma siamo noi stessi, e se non lo si è nemmeno negli hobby.. raga, che campiamo a fare?

questa è la mia risposta, una volta per tutte.

5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Mirkoddd per il post:

ciuffo78 (07-02-13),giandep69 (07-02-13),myrianto (07-02-13),okrim989 (07-02-13),Q.dino (07-02-13),skorpion83 (07-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda....sono innamorato di questa rom da quando l'ho messa, sono alla versione 1.3 con varie modifiche in VC, dato che stanno rilasciando la lsd italiana....se mirco metterà una v9, sarà sempre wipe data?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobo01 Visualizza il messaggio
    non ero in copertura wifi....ma il wifi direct non dovrebbe servire proprio a creare una rete peer to peer ?
    Forse intendi il tethering wifi, cioè usare la connessione dati per creare un campo wifi.
    Se è così lo devi attivare da
    Impostazioni >altre impostazioni >tethering......

Anto

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

ciao bello!
    sinceramente, e molto molto molto onestamente, tanto per fare un esempio senza nulla togliere a nessuno, preferisco 2 o 3 utenti attenti tipo myrianto piuttosto che seguire migliaia di pecoroni con ognuno la sua richiesta sulla tamarrata di turno, che possa essere la cosa blu, il tizio viola, e il caio nero.
    l ho sempre detto e ribadito (anche al primo posto "this rom is not for geeks) che la rom non è per brufolsi secchioni nerd che vogliono farsi fighi con l avversario di turno al campionato dei pokemon peer-to-peer, ma è per gente "seria" che lavora e che quando tira fuori il telefono non deve fare magre figure (io sono docente di chimica analitica per chi non lo sapesse, e figurati se mi dovesse capitare di tirar fuori un telefono arlecchino davanti le mie incravattatissime e minigonnose colleghe..).
    è una questione di gusto personale, non voglio far torto a nessuno, ma a me non piacciono certe cose.
    Poi vabbè, se vuoi cambiare colore dell orologio lo puoi fare già con questa, ma non era una priorità inserire sta cosa nella rom.
    la mia idea di rom modificata sta nel semplificare e migliorare la rom stock su cui si basa aggiungendo e modificando alcune funzionalità.
    non cerco di soddisfare tutti, sarebbe impossibile per il solo fatto che nella natura umana esiste la ricerca della propria perfezione, e che non esiste il sapersi accontentare.
    io il 15 febbraio dell anno scorso rilasciai al pubblico la mia prima disaster, per persone che la pensavano come me in fatto di rom.
    non siamo tanti, non siamo ricchi, non siamo famosi, ma siamo noi stessi, e se non lo si è nemmeno negli hobby.. raga, che campiamo a fare?

D'accordissimo su tutto!! Non mi era mai piaciuto il grigio stock...Ma rimettendo dopo tanto tempo una tua rom (appunto la disaster) ho apprezzato anche la grafica.
    Il mio era un discorso più globale, ma la tua idea è da rispettare. Non ho mai visto il mio s2 andare cosi bene come quando ho messo le tue rom.

P.S. Chimica analitica 2 fa parte dei tre esami che mi mancano per la laurea (in farmacia)!!!
    La sto studiando da un paio di settimane per l'esame del 26
    Peccato non trovare te, magari riuscivo a sviare il discorso su android!!!
    Ciaooo grandissimo!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

mk3000 (07-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

avrei una domanda che non so darmi una risposta da quando ho preso s2 sei mesi fa..ma il ritardo nell'aprire la rubrica per prima e anche il dialer e messaggi anche se meno..non si può proprio fare nulla?..anche se con la v8 mi sembra un po' migliorato rimane sempre quel ritardo..grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,755
    Predefinito

ciao bello!

Hahaha
    caro Mirko penso che la tua idea di tematura piacerebbe anche a me, infatti propendo più per togliere qualche colore piuttosto che aggiungerne altri.
    Natavota Hahaha

Anto

Smartphone

Ringraziamenti
    1,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobo01 Visualizza il messaggio
    quale devo installare ? grazie
    quale versione di disaster e kernel hai adesso?

Anto

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S8

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    quale versione di disaster e kernel hai adesso?

Anto
    ora ho la disaster 8 con kernel 6.0.1.2-siyah

grazie

Pagina 168 di 608 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio