non si riesce ad integrare in modo che non interferisca con le librerie e funzioni perfettamente su s2 ?
Monto la v7 da quando è uscita e mi trovo molto bene, infatti penso che passerò direttamente alla versione futura basata sul firmware italiano uscito ieri. Volevo sapere solo se come kernel consigliate il jeebo 1.3, dato che il syah mi pare consumi un pochino troppo e non funge bene la luminosità automatica; il dorimanx l'ho provato, ma mi è andato in bootloop il cell.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mirko ci manca tanto per la versione LSD ?
solo per saperlo orientativamente, altrimenti reinserisco per adesso la LS8
mi spiace ma non vaperò ammetto che non c ho perso molto tempo, magari in futuro..
io sono uno dei 2 tester del jeboo, e devo dire che confronto agli altri kernel è migliore. ma solo perché il syiah purtroppo non è aggiornato agli ultimi sorgenti, profonda stima per il mega lavoro di gokhan moral ma mi sa che se ne sta "fottendo" dell s2
sto uppando la rom pure stock deodexed su base LSD, ho avuto qualche impegno di troppo oggi.
si Mirko, sto dando un occhiata in questo momento.......
per spostare il lucchetto sulla sinistra, è sufficente che sposti la riga di codice sulle "left_icons", giusto? o devo anche modificare la riga di codice stessa, eliminando/modificando questa stringa android:layout_toRightOf="@id/clock"??
dovrebbe esser sufficiente così:
ma sempre da provare.Codice PHP:
<LinearLayout android:orientation="horizontal" android:id="@id/left_icons" android:paddingLeft="4.0dip" android:layout_width="0.0dip" android:layout_height="fill_parent" android:layout_weight="1.0">
<TextView android:textSize="15.0dip" android:gravity="center_vertical" android:id="@id/carrierLabel" android:visibility="gone" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:singleLine="true" />
<ImageView android:id="@id/operatorLogoIcon" android:visibility="gone" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/tw_stat_notify_operator_logo" />
<ImageView android:id="@id/doNotDisturbIcon" android:visibility="gone" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:src="@drawable/tw_dnd" android:alpha="0.7" android:scaleX="0.85" android:scaleY="0.85" />
<com.android.systemui.statusbar.StatusBarIconView android:id="@id/moreIcon" android:visibility="gone" android:layout_width="@dimen/status_bar_icon_size" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/stat_notify_more" />
<com.android.systemui.statusbar.policy.KeyButtonView android:id="@id/back" android:paddingLeft="2.0dip" android:paddingRight="2.0dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:src="@drawable/sysbar_lock" android:contentDescription="@string/accessibility_back" systemui:keyCode="26" android:layout_alignParentLeft="true" />
<com.android.systemui.statusbar.phone.IconMerger android:gravity="center_vertical" android:orientation="horizontal" android:id="@id/notificationIcons" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent" android:layout_alignParentLeft="true" />
</LinearLayout>
questo solo ed esclusivamente con il center clock.
ora non ho modo di provare "il risultato", perchè sto lavorando con il mio socio SteULM sulla nostra rom, ma appena ho l'occasione di ri-flashare una tua rom, proverò sicuramente.........
grazie mille mitico.........![]()
Mirko una domanda riguardo alla funzione "lucchetto"
Non si riesce ad assegnarla all'orologio in status bar?
Sarebbe la morte sua come stile esecutivo
Anto