Followotto (08-02-13),myrianto (08-02-13)
Nessuno che mi da una mano? A me la v8 non va proprio...anche riflashando l'update supersu non mi va titanium backup, sono stato costretto a ripristinare il nandroid backup alla versione 6
Ciao Anto,
Il problema è tutto causato dall orario centrale..... con la mod del lucchetto, essendoci un icona in più, è più facile incorrere nel ridimensionamento o sovrapposizione delle icone...... Come sai, gli amici della BluMak, hanno aggirato il problema spostando alcune icone sulla sinistra.
Ma tutto è dovuto dall orario centrale..... perché con l'orario nella sua posizione originaria sulla destra, il problema non si pone.......![]()
Spero di non aver detto delle stronzate.....![]()
myrianto (08-02-13)
Certo, hai ragione, il problema si evidenzia con la mod lucchetto che ruba una icona di spazio.
Adesso Mirko ha messo le rotelleall'orologio centrale, ma come diceva anche lui è un workaround, utile però a capire qualcosa in più sulle varie interazioni di icone di sistema , orologio e icone app
Anto
Ultima modifica di myrianto; 08-02-13 alle 14:39
ciuffo78 (08-02-13)
Correggo la mia frettolosa valutazione della mod lucchetto con orologio centrale regalataci da Mirko
Altro che workaround, funziona alla perfezione...
Quando le icone spingono da destra l'orologio contro le icone di sinistra, queste ultime si raggruppano sotto il simbolo +
MAGNIFICO......
Aggiungo al terzo post
Anto
Followotto (08-02-13)
myrianto (08-02-13)
non esageriamo, era solo un discorso logico ancora da provare; a proposito, hai dato un occhio?
perfetto non è, ma mas que nada
bella la firma
potrei ma a che pro? provato più volte, ma non funziona bene, problemi anche di librerie.