ho installato l'ultimo dorimanx, adesso i lag sembrano spariti, certo ancora devo testarlo piu a fondo. comunque funziona perfettamente.
ho installato l'ultimo dorimanx, adesso i lag sembrano spariti, certo ancora devo testarlo piu a fondo. comunque funziona perfettamente.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
tolto subito,sembrava funzionare bene all'inizio ma poi ho avuto dei piccoli rallentamenti e ho riavviato, appena riavvio il cell lagga da morire e non si ripiglia,si spegne da solo, tolgo la batteria, riavvio e oltre ad essere lento mi segna batteria al 10 % quando era al 70....comunque...ho rimesso il jeboo ultima versione
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
ragazzi ma ora svilupperano la prossima disaster su base XLSD!?
o continueranno sulla ls8, secondo voi
[QUOTE=skorpion83;3266677]In effetti sembra spostato a sx perche credo che l'immagine del lucchetto sia piccola rispetto a qullo di prima, guarda:
Questa rom è gia ottima cosi. Non da nessun problema. Anche a me dà errore la sd quando riavvio o quando stacco il cell dalla porta usb ma il modder ha scritto che non è un problema quindi amen.
[QUOTE=Birolo;3265759]Ho montato il jeboo 1.3 ma noto che rispetto al syah della v7, lagga e non mi ha risolto per niente il problema della luminosità bassissima del browser stock. È un problema solo mio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androi
Disattiva il risparmio energetico e avrai di nuovo il browser luminoso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Chiederò a ciuffo di rivedere il lucchetto![]()
skorpion83 (09-02-13)
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
Salve, prima di tutto complimenti x la rom in una sola parola OTTIMA...... ho un unico problema: nn riesco a scaricare nulla neppure una foto o un .doc. Mi dice ke nn c'è spazio sempre ( ovviamente ho controllato la memoria e mi da spazio disponibile 1,12Gb )...
Help me
ragazzi ma il multiwindow non c'è!?
Complimenti ottima rom.Unico neo sono le applicazioni che spariscono se vengono inserite in una cartella creata.Bisogna per forza sporstarle nella memoria del telefono per non farle sparire.Comunque complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2