Quoto... Io ho estratto l'Sns.apk dalla omega e sostituita con quella in System/App sulla v9 visto che non mi sincronizzava la galleria con fb... Riavvio e tutto ok...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Altra cosa che ho letto su xda riguarda il mw.
Ne avevano postato uno che davano per perfettamente compatibile con la v9, quindi ho deciso di provarlo per postarlo anche qua.
Invece non era proprio completamente compatibile quindi evito di postarlo, anche perché non è proprio semplice ritornare indietro se non si ha un nandroid.
Pps
Ma Mirko c fin a fatt!
Anto
Buonasera mi è successa una cosa "stranina" e cioè dopo aver flashato il DORI si blocca al BOt non carica il sistema
Ho flashato questo x esatezza Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.47-[02-10]-[07-02]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip che è l'ultimo della sezione JB MALI Kernels List!
Ps. prima ho fatto il cleaning
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
è successo anche a me..sono entrato in recovery e ho flashato il siyah b5 e si è acceso..
Gahanta (19-02-13)
Si si x carità capisco che si accende se cambio kernel, ma volevo capire il perchè "del non funzionamento" con il DORI?!?!?!?
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Gahanta (19-02-13)
Non riesco a comprendere...
Ho la configurazione uguale a diversi di voi, eppure di problemi citati (riavvii, no sincr facebook, drain ecc ecc) non ne ho nemmeno uno.
Ovviamente ho la v.9 e jeboo 2.0 . Ormai da quasi una settimana, solo un riavvio. Poi più nulla![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
skorpion83 (19-02-13)
Ascoltate, ho appena finito di reinstallare tuti i programmi e giochi sulla v8 e mi sono appena accorto che è uscita la v9...mi chiedevo ma la v9 formatta tutto vero? grazie
muzungu77 (19-02-13)